Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Domandona: Lotito aveva detto che la priorità assoluta era il sostituto di Sms. E che, solo dopo, si sarebbe cominciato a ragionare sul resto. Arriva Sow che nasce play ma può giocare anche in mezzo. Mmmmmhhhhhhh

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Montreal il 26 Lug 2023, 11:08
Potrebbe uscire fuori uno scambio Luis Alberto Zielinski...nessuna fonte solo un'idea.

Vuoi vedere che....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2023, 11:10
Cosa non vera dato che abbiamo giocato con lui e LA più volte, ma vabbè...

E infatti siamo andati uno schifo.

Ce la fai a non fare polemica su una singola cosa?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Zielinski Sow Alberto
Vecino Cataldi Basic

Felipe Ciro Zaccagni
Pedro Castellanos Hudson-Odoi

Se non si può Zielinski allora Kamada. E non mi rompete con le incompatibilità! 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.637
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2023, 11:15
E infatti siamo andati uno schifo.

Ce la fai a non fare polemica su una singola cosa?

Che polemica?
Per me MA è forte e può giocare con LA

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Snoke il 26 Lug 2023, 11:16
Io continuo a sognare

Zielinski Sow Alberto
Vecino Cataldi Basic

Felipe Ciro Zaccagni

Se non si può Zielinski allora Kamada. E non mi rompete con le incompatibilità! 😂
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io continuo a sognare

Zielinski Sow Alberto
Vecino Cataldi Basic

Felipe Ciro Zaccagni

Kamada sarebbe più compatibile di Zielinski, onestamente.

Prenderei il primo tutta la vita se ci fosse la possibilità.

Ma magari uno dei due, certo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2023, 11:14
Campione non è roba per Lazio
Zielinski non è un campione per me, è un buon giocatore

campione per noi non in senso assoluto. per noi kamada sarebbe un campione. zielinski pure.
HO no, ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2023, 11:02
Lo scrivo per l'ultima volta: Sow non è Allan.

Giocatore molto duttile e dinamico, ma va poco a contrasto.

Assicura senza dubbio più equilibrio dei centrocampisti che abbiamo in rosa, ma NON è un cagnaccio.

Cosa fondamentale.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: dariosanguin il 26 Lug 2023, 11:15
Domandona: Lotito aveva detto che la priorità assoluta era il sostituto di Sms. E che, solo dopo, si sarebbe cominciato a ragionare sul resto. Arriva Sow che nasce play ma può giocare anche in mezzo. Mmmmmhhhhhhh
Prendono quello che gli capita considerando il costo e i pochi agganci che hanno per questo non può permettersi di seguire le indicazioni di Sarri. Lo dico senza polemica, questo siamo questo facciamo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 11:09
Spero ancora che al posto di Savic arrivi un "campione".

Se ci riuscissimo potrebbe essere una stagione molto molto interessante.

UNO solo. UN campione.
IL colpo della campagna acquisti.

Castellanos, Sow, vanno benissimo. Buoni giocatori che coprono caselle e colmano caratteristiche mancanti.

Ma manca la ciliegina, al posto di Savic.

Per me.

Non arriverà DLM.
Bilancio sarà 1 campione out , 4/5 buoni giocatori in. Con qualche scartina piazzata gli ultimi giorni di mercato.
Tipo Basic e Akkapro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.637
Citazione di: Laziolubov il 26 Lug 2023, 11:18
Prendono quello che gli capita considerando il costo è i pochi agganci che hanno per questo non può permettersi di seguire le indicazioni di Sarri. Lo dico senza polemica, questo siamo questo facciamo

No, prendono gli obiettivi nei tempi richiesti, se l'obiettivo salta (vedi Ricci) si passa subito al piano B (Sow, che è meglio).

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ogni estate la stessa storia, insulti per uno dei giocatori più forti che abbiamo, che puntualmente in tanti manderebbero via a due lenticchie salvo poi fare stagioni spettacolari come quella passata!
Ma le guardiamo le partite?
ma una frase scritta su twitter che manco sappiamo a che si riferisce può cancellare tutto? poi aspe' è arrivato un giorno in ritardo in ritiro qualche anno fa...cazzo, gravissimo!
io boh!

Io dico Forza Luis e "ENCULATELI" tutti per anni a venire!!!!!

:ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2023, 11:07
Sow è il contrario è più mezzala ma può anche giocare davanti alla difesa come Vecino. Zielinski e Kamada nel modulo di Sarri possono giocare solo al posto di LA. O parte lui o non arriva nessuno dei due

Io nelle partite in cui l'ho visto giocare, era sempre in un centrocampo a due con accanto un giocatore più offensivo. E' però anche vero che ha caratteristiche tecniche e di corsa per le quali potrebbe fare la mezzala box-to-box però faccio fatica ad immaginarlo come sostituto di Sergio. Io credo che sia stato preso soprattutto per dare (finalmente) un cambio a Danilo e che Sarri lo utilizzerà anche alla bisogna come mezzala assieme a Vecino. Ci manca però a mio avviso sempre una mezzala titolare box-to-box e non so se il russo sia già pronto per prendersi quel ruolo. Nessuno discute i mezzi tecnici del ragazzo, che si intuiscono anche dai vari video che girano sul tubo.

Il sogno per me sarebbe avere un sestetto di cc. composto da: Sow, Cataldi, LA, Zacharyan, Vecino e Zielinsky. Avresti veramente 6 contitolari che possono ricoprire più ruoli e che il mister potrebbe alternare a seconda delle partite e degli avversari senza avere i cali di rendimento che avevamo quest'anno quando era costretto ad utilizzare Basic o MA. 

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io continuo a sognare

Zielinski Sow Alberto
Vecino Cataldi Basic

Felipe Ciro Zaccagni

Fattibile. Sarebbe tanta roba.
Con Doig terzino sinistro e Zakharian al posto di Basic (quindi con Zielinski, no Kamada) saremmo uno squadrone...e non dico altro...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Massimo 66 il 26 Lug 2023, 11:22
Sow già du' ore,è stato già detto?
qualcuno l'ha già scritto stanotte...; predestinato  :since

ma questo OH o HO è bono?
8)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Diciamo che con lui possiamo anche pensare serenamente a cedere MA continuando ad infastidire la visuale del troglodita di pura razza ariana.
Se non sbaglio anche Hudson-Odoi non è biondo con gli occhi azzurri...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 26 Lug 2023, 11:15

dici che ha anticipato troppo l'acquisto di Sow?  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2023, 11:22
Io nelle partite in cui l'ho visto giocare, era sempre in un centrocampo a due con accanto un giocatore più offensivo. E' però anche vero che ha caratteristiche tecniche e di corsa per le quali potrebbe fare la mezzala box-to-box però faccio fatica ad immaginarlo come sostituto di Sergio. Io credo che sia stato preso soprattutto per dare (finalmente) un cambio a Danilo e che Sarri lo utilizzerà anche alla bisogna come mezzala assieme a Vecino. Ci manca però a mio avviso sempre una mezzala titolare box-to-box e non so se il russo sia già pronto per prendersi quel ruolo. Nessuno discute i mezzi tecnici del ragazzo, che si intuiscono anche dai vari video che girano sul tubo.

Il sogno per me sarebbe avere un sestetto di cc. composto da: Sow, Cataldi, LA, Zacharyan, Vecino e Zielinsky. Avresti veramente 6 contitolari che possono ricoprire più ruoli e che il mister potrebbe alternare a seconda delle partite e degli avversari senza avere i cali di rendimento che avevamo quest'anno quando era costretto ad utilizzare Basic o MA.
Sow ha giocato tante partite accanto a Rode, che è un cagnaccio difensivo. Non solo con Kamada che ha caratteristiche più offensive.

Discussione precedente - Discussione successiva