Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: fiDelio il 26 Lug 2023, 19:09
[quote author=DajeLazioMia link=topic=35773.msg3927946#msg3927946
Però DLM scusami, mi sembra che sul russo ne stai facendo una questione di principio.
Sono un paio di giorni che fai questa domanda a tutti quelli che si sono, anche in modo irrazionale, entusiasmati per questo ragazzino.
Si invoca, anche con modi molto discutibili, la libertà di smadonnare  e sclerare, ma quella di entusiasmarsi sembra che deve essere oggetto di analisi logica.
C'è gente che si è sorbita, senza condividere, 1800 pagine di insulti e lamentele, magari si potrebbe benevolmente soprassedere su questo innamoramento per un giovane talento.
In amicizia e stima
Amicizia e stima ricambiata :beer:

Sto impedendo a qualcuno la possibilita di entusiasmarsi? Non mi pare, ma nel caso mi dispiace. Non è mia intenzione.

Non è una questione di principio. E in generale, a me non interessa molto l'atmosfera della tifoseria in estate. Mi interessa la forza della squadra durante il campionato.

Uscito Savic per me in mezzo al campo serve un "campione". Nessuna scommessa, nessun Marcos Antonio, nessun prospetto.

Il russo è un "campione"? Perfetto.

Ha invece potenziale che vedremo tra alcuni mesi? Per me non va bene. Per me.

Tutto qui. Per me.

Chi di noi può dire se sia un "campione" o un prospetto di talento? Nessuno.

Ma neanche se avessimo visto due partite del campionato russo, dove Bastos fu il miglior difensore del torneo.

Anche guardando le partite di Marcos alcuni difetti importanti non erano stati evidenziati con forza da nessuno. Non come poi li abbiamo visti in campo.

Non è il nostro lavoro. Non siamo in grado :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 19:23
Amicizia e stima ricambiata :beer:

Sto impedendo a qualcuno la possibilita di entusiasmarsi? Non mi pare, ma nel caso mi dispiace. Non è mia intenzione.

Non è una questione di principio. E in generale, a me non interessa molto l'atmosfera della tifoseria in estate. Mi interessa la forza della squadra durante il campionato.

Uscito Savic per me in mezzo al campo serve un "campione". Nessuna scommessa, nessun Marcos Antonio, nessun prospetto.

Il russo è un "campione"? Perfetto.

Ha invece potenziale che vedremo tra alcuni mesi? Per me non va bene. Per me.

Tutto qui. Per me.

Chi di noi può dire se sia un "campione" o un prospetto di talento? Nessuno.

Ma neanche se avessimo visto due partite del campionato russo, dove Bastos fu il miglior difensore del torneo.

Anche guardando le partite di Marcos alcuni difetti importanti non erano stati evidenziati con forza da nessuno. Non come poi li abbiamo visti in campo.

Non è il nostro lavoro. Non siamo in grado :=))

Fortunatamente, per quanto mi riguarda, la Lazio ce l'ha in pugno ma al contempo è bloccato. Possiamo immaginare da chi e il perché.

Mi sembra abbastanza chiaro che il mister nel ruolo di mezzala pretenda qualcosa di più corposo. E meno male oserei dire.

Sotto quest'aspetto possiamo stare abbastanza sereni secondo me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Oltre a Sow serve un altro centrocampista forte.
Non è il momento di Zakharyan, anche se tra tre anni dovesse valere 100 mln.
Serve uno Zielinski, uno pronto.
Se poi Zakharyan è in più, allora il discorso cambia radicalmente.

E serve Hudson-Odoi.

Dado22

*
Lazionetter
* 350
Ma secondo voi de katalaere è scarso? Per me potrebbe essere rilanciato da mezzala, è moscio caratterialmente 😌

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2023, 18:38
io per dirti ancora ho dubbi che abbiamo preso davvero Sow, tutto fatto tutto apposto ma perche non sta qui a fa' le visite?? cioe' l'altri chiudono gli acquisti dopo 3 ore stanno in clinica, a Tonali che stava a fa' l'europeo addirittura glie l'hanno fatte fa  in Romania...qui dicono tutto fatto ma non se trova una  notizia che  è una di quando arriva...manco si fanno previsioni...boh !!

Quoto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
Hudson Odoi, la Lazio molla la pista: il motivo

Diversi infortuni, pochi minuti giocati e una forma fisica tutt'altro che perfetta. Sono questi i fattori che hanno determinato la decisione da parte della società di andare su altri profili. Nonostante Hudson Odoi sia diventato comunitario (merito della norma modificata dalla Figc), la dirigenza lo reputa troppo fragile dal punto di vista muscolare, per non parlare di qualche chilo di troppo preso nell'ultimo periodo al Bayer Leverkusen, dove ha giocato meno del previsto. Restano invece da sul taccuino le candidature di Isaksen del Midtjylland e Karlsson dell'AZ Alkmaar. In Italia invece hanno perso progressivamente quota le idee Politano e Orsolini.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2023, 19:31

E serve Hudson-Odoi.

Quoto tutto

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
I miei sogni, ovviamente non arriverà nessuno:

Zakharyan
Samardzic
Isaksen

In tre non so manco se arrivamo a 65 anni. Stipendi compatibili, cartellini non esagerati, talenti con potenziale enorme.
Sticaxxi de Ricci e Berardi, mo l 'ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2023, 19:46
che ruolo è Sana Fernandes secondo voi?

Ala classica che più classica non si può.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.290
io per dirti ancora ho dubbi che abbiamo preso davvero Sow, tutto fatto tutto apposto ma perche non sta qui a fa' le visite?? cioe' l'altri chiudono gli acquisti dopo 3 ore stanno in clinica, a Tonali che stava a fa' l'europeo addirittura glie l'hanno fatte fa  in Romania...qui dicono tutto fatto ma non se trova una  notizia che  è una di quando arriva...manco si fanno previsioni...boh !!

Manca ,secondo quello che si legge, da sistemare la burocrazia. Ma non possono aver preso tutti un abbaglio così anche perché sarebbe stato smentito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
da una 15na

sperando che Sow sia veramente preso .

poi ultimo giorno Pellegrini e Orsolini in prestito con diritto/obbligo .

in mezzo qualche vendita ed io spero che MA  rimanga per fare il vice LA  (ovviamente in maniera diversa )

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
Citazione di: Gordon il 26 Lug 2023, 19:55
Manca ,secondo quello che si legge, da sistemare la burocrazia. Ma non possono aver preso tutti un abbaglio così anche perché sarebbe stato smentito.

manca la burocrazia, come per Giroud ..David Silva...per Berardi erano pronte le fidejussioni...il procuratore di Admouni che si fa  le foto con Lotito...finche' non vedo le foto che pedala in Paideia per me non è fatto nulla...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

hanno fatto le valutazioni
giuste
peccato
una volta era forte

attendiamo questi 3 acquisti
soprattutto il centrocampista
prestoooooo

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Su HO le perplessità sul versante fisico erano forti. Peccato.

Cmq io 2 cent su orsolini che arriva il 31.8 (a condizioni accettabili) li punto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2023, 19:31

E serve Hudson-Odoi.
Zielinski e LA insieme non possiamo permetterceli per ingaggio,tattica,caratteristiche,malumori. Su HO concordo. Deve esserci un giovane dietro a LA che possa prendere il suo posto tra un po di tempo

Dado22

*
Lazionetter
* 350

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
se davvero non si punta piu' HO mi aspetto un nome mai uscito finora, stile Castellanos e Sow...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2023, 19:43
Hudson Odoi, la Lazio molla la pista: il motivo

Diversi infortuni, pochi minuti giocati e una forma fisica tutt'altro che perfetta. Sono questi i fattori che hanno determinato la decisione da parte della società di andare su altri profili. Nonostante Hudson Odoi sia diventato comunitario (merito della norma modificata dalla Figc), la dirigenza lo reputa troppo fragile dal punto di vista muscolare, per non parlare di qualche chilo di troppo preso nell'ultimo periodo al Bayer Leverkusen, dove ha giocato meno del previsto. Restano invece da sul taccuino le candidature di Isaksen del Midtjylland e Karlsson dell'AZ Alkmaar. In Italia invece hanno perso progressivamente quota le idee Politano e Orsolini.
I problemi fisici di Hudson Odoi:
Callum Hudson-Odoi – 6,24 milioni di sterline l'anno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498

Comprendo i tuoi timori, oramai siamo belli che svezzati da questo punto di vista

Il punto critico delle trattative quando c'è di mezzo Lotito non è il prezzo del cartellino, ma quello delle commissioni a contorno

:cross:

Discussione precedente - Discussione successiva