Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: richard il 26 Lug 2023, 21:32
L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali apre alla cessione di Maxime Lopez in questa finestra di calciomercato ma lo fa con parole durissime, mostrando una certa insofferenza per l'atteggiamento del calciatore che tre anni dopo il suo arrivo in Emilia vorrebbe la società neroverde: "Se ci sono giocatori che non hanno interesse a rimanere con noi dobbiamo trovare opportunità per farli uscire. È chiaro che non aspettiamo la loro richiesta ma andiamo a trovare opportunità che ci gratificano anche sotto l'aspetto economico. Se un giocatore non resta con noi con piacere, sai quanti posti ho vicino a me per vedere la partita? Così mi spiegano come funziona il gioco del calcio. Chi resta con noi deve avere voglia e desiderio e deve essere felicissimo di giocare in questa squadra", ha detto a 'Sky'.
Lopez ha una valutazione di circa 15 milioni di euro e nelle scorse settimane è stato sondato da Fiorentina, Napoli e Brighton.

Discorso diverso per il capitano Domenico Berardi: "È felice di rimanere con noi. Io lo spero: è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo. Ma comunque consideriamo tutto insieme al giocatore. Ho letto dichiarazioni, ma non è arrivato nulla. Domenico è un professionista serio e ragazzo straordinario e fantastico. Non posso far altro che parlare bene di lui".

uno che pesa più di 45 kg proprio no?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.299
"La Lazio sta preparando la documentazione per Sow che presto sarà in Italia."

Da twitter

Cesio

*
Lazionetter
* 17.902
La Lazio lavora per chiudere il colpo Djibril Sow dall'Eintracht Francoforte.
Se l'ok dovesse arrivare in serata, le visite mediche saranno fissate nella giornata di venerdì 28 luglio

Di Marzio

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.902
Sempre Di Marzio parla di un'apertura in giornata della juve ad un nuovo prestito di Pellegrini

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Tom_Frost il 26 Lug 2023, 21:27
Notizia di ieri che non è stata consolidata oggi però

Vero.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2023, 21:07
Ragazzi buonasera a tutti.... Giornata impegnativissima, solo ora riesco a connettermi, qualche anima pia che mi faccia un sunto della giornata onde evitare di leggere 300pag di topik? Grazieee
Abbiamo fatto il culo agli Sloveni grosso come Capodistria, con doppietta di Ciro, abbiamo abbandonato la pista mai intrapresa per Hudson Odoi e stiamo sbrigando le carte per Sow.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se possiamo permettercelo prendiamo Karlsson sulla fascia, però non so quanto possono chiedere gli olandesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.566
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Lug 2023, 18:49
Mentre aspettate notizie sul calciomercato leggetevi questo libro, se non lo avete già fatto.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Lug 2023, 18:49
Mentre aspettate notizie sul calciomercato leggetevi questo libro, se non lo avete già fatto.

Davvero bello

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Le dichiarazioni di Carnevali a me suonano come una richiesta di offerte ...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Centrocampista e Isaksen/Karlsson.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Grande Puffo il 26 Lug 2023, 22:30
Ci danno su Gendrey del Lecce ...
Bel giocatore, ma è un terzino destro...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Gendrey è la coppia di Marusic. Giocatori molto molto simili.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2023, 22:36
Ma se ne annasse affanculo, Carnevali.

Centrocampista e Isaksen/Karlsson.

Ma infatti. Prima prendi per il culo poi fai ste dichiarazioni dove dici "speriamo non arrivino offerte" intendendo il contrario. La stessa cosa spero faccia la merda di cairo che sta con le pezze al culo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2023, 14:02
Sow a Ricci je caca in testa, oltre a costare meno.

Solo un cretino prenderebbe Ricci a 25M anzichè Sow a 16M.
Io ho visto giocare Ricci e Sanabria e per niente Sow e Castellanos. Cairo per quei due si dice che abbia rifiutato 35 e noi con 30 abbiamo preso questi due.
Guanda adesso, senza conoscerli granché penso che abbiamo fatto una scelta molto migliore. I nostri due, entrambi, gli mangiano in testa a quelli di Cairo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2023, 21:39
Sempre Di Marzio parla di un'apertura in giornata della juve ad un nuovo prestito di Pellegrini

Ottimo sarei felicissimo se ritornasse!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: CodyAnderson il 26 Lug 2023, 22:35
Le dichiarazioni di Carnevali a me suonano come una richiesta di offerte ...
So finiti i sordi all'amichetti. Mentre quelli di torino so andati mezzi bevuti.
Il Sassuolo me sa che non dura tanto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2023, 22:38
Bel giocatore, ma è un terzino destro...
In due giorni è il secondo che ci accostano (ieri Mario Rui).
Strano...

Discussione precedente - Discussione successiva