Citazione di: Egobrain il 27 Lug 2023, 12:18
Penso di non aver mai ascoltato nelle radio o letto da queste parti uno dei deficit principali di questa estate, ovvero l'inesistenza delle uscite. Non hai piazzato un fico secco, nemmeno un Akpa che dopo l'ottima stagione a Empoli te lo stai tenendo sul groppone. E se salta Sow c'è da iniziare a essere seriamente preoccupati, c'è qualcosa che non quadra e mi auguro Sarri abbia tutta la pazienza di questo mondo.
Non mi sembra, le uscite sono forse l'unico aspetto dove raggiungiamo la sufficienza.E non parlo di aver ceduto bene SMS, non era scontato ma stiamo parlando di uno dei tre giocatori che ci hanno permesso di stare vicino al vertice in questi anni.
Parlando dei giocatori fuori o ai margini del progetto, che sono quelli a cui ti riferisci:
abbiamo ceduto abbastanza bene Escalante e Acerbi e non abbiamo più sul groppone Durmisi (svincolato); volendo, con il sangue sulle dita, consideriamo anche che non c'è più il costo dello stipendio di Radu che ha smesso di fare il calciatore professionista.
Degli altri qualcuno rimarrà a completare la rosa in caso di emergenza o per rotazioni in situazioni scontate, qualcun altro verrà ceduto.
Insomma, sul lato uscite non vedo troppi problemi