Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 19:54
L'eintracht che ci tratta come pezza da piedi x 2 anni di fila......roba che fino a 10 anni fa ancora cacciavano i cinghiali a sassate nella foresta nera....

L'Eintracht Francoforte è un po' la Lazio di Cermania. Fondato nel 1899, ha per simbolo un'aquila ed è una società polisportiva, con 20 sezioni.

Ha vinto un campionato tedesco nel 1958-1959 e cinque Coppe di Germania. A livello internazionale si è aggiudicato due Coppe UEFA/Europa League, nel 1979-1980 e nel 2021-2022, ed è giunto in finale di Coppa dei Campioni nel 1959-1960, quando fu sconfitto dal Real Madrid.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Non avere un DS e la squadra in champions è imbarazzante

Twix

*
Lazionetter
* 5.858
Io al Siviglia perdono tutto😍
Mi ha regalato un'estate serena, se questo è il prezzo va bene. Pazienza 😁
👏 👏

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2023, 20:10
L'Eintracht Francoforte è un po' la Lazio di Cermania. Fondato nel 1899, ha per simbolo un'aquila ed è una società polisportiva, con 20 sezioni.

Ha vinto un campionato tedesco nel 1958-1959 e cinque Coppe di Germania. A livello internazionale si è aggiudicato due Coppe UEFA/Europa League, nel 1979-1980 e nel 2021-2022, ed è giunto in finale di Coppa dei Campioni nel 1959-1960, quando fu sconfitto dal Real Madrid.

Ma poi non è affatto vero che ci trattano come pezza da piedi...la prima volta ci siamo incartati noi con la mail, e per Sow è ancora tutto apertissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2023, 19:57
Prima ce l'avevamo e pensavamo che fosse il problema.
Il fatto è che la Lazio è un po' troppo a conduzione familiare per il calcio veloce, incasinato e complesso di oggi.
Speriamo bene.

Premesso che sono deluso per questi ritardi e per un paio di buchi sanguinosi a ccampo, senza polemica, mi piacerebbe sapere quali club in Italia sono così dinamici da superare ampiamente la conduzione della S.S.Lazio.
A me sembra solamente un luogo comune, io li vedo quasi tutti annaspare.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2023, 20:05
Un giornalista tedesco (poi ti riporto il tweet) ha scritto che al netto del fatto che lui non ha rifiutato nessuno a priori comunque ha voluto aspettare l'offerta del Siviglia perché destinazione gradita.
Ci sta che possa preferire la Liga alla serie A, a prescindere dalla Champions.
Continuo a pensare che vada dove gli convenga di più dal punto di vista economico, indipendentemente dal fatto che un ds attivo ci possa tornare utile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Glielo abbiamo detto che al Sevilla lui scende subito in EL (ok poi la vince ma non glielo diciamo) mentre noi lotteremo fino alla fine per la Champions League? Eh? Eh? Le sa ste cose lui?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 19:54
L'eintracht che ci tratta come pezza da piedi x 2 anni di fila......roba che fino a 10 anni fa ancora cacciavano i cinghiali a sassate nella foresta nera....

OT
È pesante questa, eh. OK la rabbia e delusione, ma non si può leggere questa affermazione.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ProLazioMea continua ad essere inconsapevolmente un razzista light. Lavoraci PLM, per me non è grave, si aggiusta.
Sempre se davvero è inconsapevole.
EOT

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: robylele il 27 Lug 2023, 20:17
Premesso che sono deluso per questi ritardi e per un paio di buchi sanguinosi a ccampo, senza polemica, mi piacerebbe sapere quali club in Italia sono così dinamici da superare ampiamente la conduzione della S.S.Lazio.
A me sembra solamente un luogo comune, io li vedo quasi tutti annaspare.

Con cifre diverse, il Milan ha fatto la squadra un paio di settimane dopo aver venduto tonali.
Noi abbiamo venduto la nostra stella a una super cifra, e Ancora stiamo cercando una soluzione.
Ma tanto è inutile discuterne, tanto si finisce col dire sempre le stesse cose, percezioni diverse, non c'è nulla di male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2023, 20:02
Se andrà a Siviglia sarà perché saranno stati messi sul tavolo più soldi, tra un ds in trasferta con valigetta che ti offre  3  ed una proposta via mail con scritto 4,secondo te quale sceglie?

e che ti devo dire, qui non si parla di una generica mail ma di documentazione  inviata che doveva tornare firmata...al momento pare non sia cosi', quindi magari il DS che offre meno pero' ti convince con altri argomenti, er progetto, l'allenatore che ti vuole a tutti i costi e altre cose del genere dette  in faccia diventa piu' importante di quel milione  in piu'....ripeto credo che sia  proprio il lavoro del Ds fare ste cose....cmq aspettiamo sviluppi certi  8)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2023, 19:57
A LSC hanno dato per certo che orta non si sia mosso da Siviglia.
Non so chi siano i cazzari.

Beh però a sto punto un qualcosa è accaduto.. si parla/parlava di scambio di documenti,di accordo totale

A quest'ora doveva essere chiusa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Dopo inserimento Siviglia, Sow parlerà stasera con Sarri e deciderà.

Mah...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 20:30
Tweet adesso di Di Marzio.

Mah...
e menomale che inventava abbatino...

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Mi sto facendo l'idea che nella frattura fra tifoseria e Lotito si stiano incuneando elementi della 'nostra" destra estrema,
anzi ne siano parte attiva.
La sensazione mi si sta rafforzando leggendo i post di elementi riconducibili a Rango ed ai sui sodali, nei quali si nota sia un'escalation nei toni che una sorta di chiamata alla mobilitazione generale contro Lotito.
L'intento che io scorgo è duplice:
- accreditarsi agli occhi della tifoseria come l'unica parte del tifo artefice/promotore del cambiamento societario tanto auspicato;
- portare a sè quanti più elementi possibili, in modo da acquisire sin da subito una posizione di forza, in grado di condizionare in nuce qualsiasi iniziativa di emarginazione del fenomeno fascista nella Lazio.
Non so se condividete questa mia preoccupazione.
Io Lotito non lo apprezzo, ma non voglio che l'odio nei suoi confronti
(che ricorre in moltissimi post su LN) sia strumentalizzato e finisca per dare forza a queste frange estreme del tifo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 20:30
Tweet adesso di Di Marzio.

Mah...

se vabbe'....

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Djibril #Sow will have a talk with @OfficialSSLazio coach Maurizio #Sarri tonight after @SevillaFC  joined the race to sign him from @Eintracht  today as per SPORT1.

A mio avviso offre una serie di indicazioni:
1) tutto si basa su una indiscrezione di questo Sport1, sito di cui non conosco la validità. Quindi anche l'Eintracht ufficialmente non commenta. Strano. Noi non abbiamo un un settore comunicazione, ma loro? (domanda velatamente ironica)
2) Se è vero quello che dice Di Marzio allora a Sarri non dispiace questo Sow, come diceva qualcuno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Mah

Discussione precedente - Discussione successiva