Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Prima dicevano che il rallentamento nella trattativa per sow dipendeva dai dubbi di Sarri.
Ora Sarri ci parla per convincerlo.
Che brutta fine il giornalismo sportivo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 20:27
e che ti devo dire, qui non si parla di una generica mail ma di documentazione  inviata che doveva tornare firmata...al momento pare non sia cosi', quindi magari il DS che offre meno pero' ti convince con altri argomenti, er progetto, l'allenatore che ti vuole a tutti i costi e altre cose del genere dette  in faccia diventa piu' importante di quel milione  in piu'....ripeto credo che sia  proprio il lavoro del Ds fare ste cose....cmq aspettiamo sviluppi certi  8)
Esatto, aspettiamo per vedere che cosa decidera' Sow ,se valgono tutte le notizie direi che non sembra  che il Siviglia sia favorito più di noi per l'acquisto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2023, 20:51
Esatto, aspettiamo per vedere che cosa decidera' Sow ,se valgono tutte le notizie direi che non sembra  che il Siviglia sia favorito più di noi per l'acquisto

infatti mi preoccupa più il napoli soccer.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Sarri, resosi conto che di meglio non gli toccherà, spiega telefonicamente a Sow che sono un paio d'anni che lo segue e che ha intenzione di farne un leader del centrocampo.
E domani in paiedia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2023, 20:51
Prima dicevano che il rallentamento nella trattativa per sow dipendeva dai dubbi di Sarri.
Ora Sarri ci parla per convincerlo.
Che brutta fine il giornalismo sportivo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Ma chi conosce bene lo spagnolo ha provato a cercare notizie sul Sow al Sevilla sui siti spagnoli? Io ho provato ma non ho avuto grandi risultati. Il Sevilla lo  nominano dalla
Germania, mi sembra e.la cosa mi insospettisce non poco.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: robylele il 27 Lug 2023, 20:54
infatti mi preoccupa più il napoli soccer.
Anche perché il Siviglia deve prima vendere,  le loro tempistiche mi sembrano piuttosto lunghe

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A brevissimo arriveranno giocatori, sono passati 6 giorni da quanto detto dal sultano.
Probabilmente era Sow il giocatore e l'interesse della prima squadra di Siviglia è reale.
Quindi Sow, vattelapijanderculo te e tutta la Svizzera.
Avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: massirosa73 il 27 Lug 2023, 20:57
Anche perché il Siviglia deve prima vendere,  le loro tempistiche mi sembrano piuttosto lunghe

Sulle tempistiche lunghe noi possiamo fare ancora meglio, diciamolo a Sow  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2023, 20:41
La parte esterna del tifo (chi ne fa una questione di potere ed economica) può essere ridimensionata solo con un ingresso progressivo e rapido di nuovi tifosi, gente normale attratta dal brand

Julian Brand.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Paladino68 il 27 Lug 2023, 20:56
Ma chi conosce bene lo spagnolo ha provato a cercare notizie sul Sow al Sevilla sui siti spagnoli? Io ho provato ma non ho avuto grandi risultati. Il Sevilla lo  nominano dalla
Germania, mi sembra e.la cosa mi insospettisce non poco.
https://www.relevo.com/futbol/mercado-fichajes/mercado-fichajes-directo-ultimos-movimientos-20230727101335-di.html
Il Siviglia punta su Djibril Sow per il centrocampo
📌  Il club di Nervión sta trattando con il centrocampista svizzero dell'Eintracht, il cui contratto scade nel 2024. Anche il centrocampista elvetico dell'Eintracht Francoforte sarebbe disposto a trasferirsi al Siviglia, e sebbene abbia bisogno di alleggerire la rosa, Víctor Orta sta anche lavorando per delineare il squadra di 23-24.

📌  Víctor Orta si sarebbe recato per incontrare sia il calciatore che il club tedesco, che avrebbe anche un interessamento della Lazio. Sow è quotato sul mercato a circa 20 milioni di euro -l'Eintracht ne ha pagati circa 14 allo Young Boys nel 2019-, anche se l'intenzione del Siviglia sarebbe quella di abbassare quella cifra, visto che al calciatore manca solo un anno di sodalizio.

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2023, 19:13
Cercasi centrocampista e ala, max 15 milioni l'uno.

No commissioni, no agenzie, no perditempo.

Chiamare ore pasti e pause Senato.

Claudio.
:)Bhe' sarebbe davvero il modo più semplice dì fare mercato. Anche da casa in mutande sul divano. Secondo me chiamerebbero in moltissimi ad offrire i propri giocatori, stanno tutti senza soldi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2023, 21:03
Julian Brand.

Lotito ci porta lo zio Willy, nello stato attuale

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Forse a Sow hanno detto che le donne di Siviglia fanno a gara...
La tentazione ti viene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: WhiteNoise il 27 Lug 2023, 21:06
La tentazione ti viene.

Gli hanno fatto vedere il rigore di Montiel con il commento Rai.
Impossibile non scegliere il Siviglia, diamogli atto di questo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Resiliente il 27 Lug 2023, 20:35
Mi sto facendo l'idea che nella frattura fra tifoseria e Lotito si stiano incuneando elementi della 'nostra" destra estrema,
anzi ne siano parte attiva.
La sensazione mi si sta rafforzando leggendo i post di elementi riconducibili a Rango ed ai sui sodali, nei quali si nota sia un'escalation nei toni che una sorta di chiamata alla mobilitazione generale contro Lotito.
L'intento che io scorgo è duplice:
- accreditarsi agli occhi della tifoseria come l'unica parte del tifo artefice/promotore del cambiamento societario tanto auspicato;
- portare a sè quanti più elementi possibili, in modo da acquisire sin da subito una posizione di forza, in grado di condizionare in nuce qualsiasi iniziativa di emarginazione del fenomeno fascista nella Lazio.
Non so se condividete questa mia preoccupazione.
Io Lotito non lo apprezzo, ma non voglio che l'odio nei suoi confronti
(che ricorre in moltissimi post su LN) sia strumentalizzato e finisca per dare forza a queste frange estreme del tifo.
Facesse la squadra e vedrai che verranno spazzati via. Io non so manco chi sia sto rango e smettiamola di pensarw che i tifosi siano degli imbecill che si fanno manovrare da chissà chi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2023, 21:07
Gli hanno fatto vedere il rigore di Montiel con il commento Rai.
Impossibile non scegliere il Siviglia, diamogli atto di questo.
Sow è più Laziale de noi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: WhiteNoise il 27 Lug 2023, 21:09
Sow è più Laziale de noi.

Prima dichiarazione di Sow da nuovo giocatore del Siviglia:
"J'avemo arzato la coppa in faccia".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: WhiteNoise il 27 Lug 2023, 21:06
La tentazione ti viene.

O, visto che si parla di Napoli, vuole chiedere a Sarri due o tre posti dove si mangia la miglior pizza margherita? Se non si convince, chiama Lotito stanotte e firma.

Discussione precedente - Discussione successiva