Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2023, 21:51
hudson odoi al fulham. accordo vicino, via F Romano

Parla di trattativa avanzata, il fulham offre 4 milioni di sterline, il chelsea ne vuole 8, tanto vicini non sono

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: olympia il 27 Lug 2023, 21:55
Ma quanto era bello in estate comprare il messaggero la mattina e andare subito alle pagine sportive per vedere chi avevamo preso o stavamo per prendere. E aspettare il giorno dopo se si concludevano gli affari.
C'è qualcuno che ste cose se le ricorda o siete tutti ragazzetti?
Che nostalgia.

ma che ragazzetti, qui dentro ci sono solo VDM.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Lativm88 il 27 Lug 2023, 21:54
Hahahha su llsn è uscita la news su Hazard.

Qualcuno oggi pomeriggio aveva pregato llsn di non farci un articolo... E invece? xD

Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2023, 14:38
Te che scrivi su llsn e stai leggendo, non è una vera notizia quella su Hazard, era solo un'idea di qualcuno, non ci fare un articolo per favore.

Io ci avevo provato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
Ma quanto era bello in estate comprare il messaggero la mattina e andare subito alle pagine sportive per vedere chi avevamo preso o stavamo per prendere. E aspettare il giorno dopo se si concludevano gli affari.
Che nostalgia.

pensa che  io mi ricordo il Momento Sera che il lunedi metteva una foto a colori della partita della domenica e lo compravo solo per quella...allora ero ragazzetto, anzi proprio bambino, ora vdm...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 21:56
Romano dice che il chelsea vuole 8 mln per Hudson Odoi
Forse a 8 la scommessa, nonostante il fisico, si poteva fare
8 sono mezzo botto eh ... al massimo 4+2 de bonus , che a noi mica ce fregano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cornetto caldo
Corriere dello sport

Very 80's

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque non vorrei che quel "rimarrete di stucco" voglia dire che non prende nessuno. E allora si che rimarremmo di stucco.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
Che nostalgia.
io mi ricordo ancora l'epopea anelka sul corsport...l'estate più bella della mia vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 21:56
Romano dice che il chelsea vuole 8 mln per Hudson Odoi
Forse a 8 la scommessa, nonostante il fisico, si poteva fare

Beh però se in società hanno fatto le loro valutazioni e ritengono che HO non stia bene fisicamente fanno bene a lasciarlo andare. Sempre che questa ricostruzione sia vera eh.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2023, 22:00
Comunque non vorrei che quel "rimarrete di stucco" voglia dire che non prende nessuno. E allora si che rimarremmo di stucco.
mah , più  che stucco....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: QVIRIS il 27 Lug 2023, 22:00
io mi ricordo ancora l'epopea anelka sul corsport...l'estate più bella della mia vita
Oddio Anelka che mi hai ricordato...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Che nostalgia.
Era bello sopratutto quando compravi il cds e in prima pagina leggevi Vieri alla Lazio. Io per fortuna l' ho vissuto e spero che anche i giovani possano provare questi brividi per l'acquisto di in giocatore.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Che nostalgia.
Sembra ieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2023, 22:01
Beh però se in società hanno fatto le loro valutazioni e ritengono che HO non stia bene fisicamente fanno bene a lasciarlo andare. Sempre che questa ricostruzione sia vera eh.
Non mi strappo i capelli
Come non me li strappo eventualmente per Sow

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: max_im1900 il 27 Lug 2023, 22:03
Era bello sopratutto quando compravi il cds e in prima pagina leggevi Vieri alla Lazio. Io per fortuna l' ho vissuto e spero che anche i giovani possano provare questi brividi per l'acquisto di in giocatore.
oppure che avevi ceduto nesta e crespo in una botta sola no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Sow già du giorni che stamo qui a aspettà; me batte er core, vedemo se verrà.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Che nostalgia.

Io quando potevo le sere di mercato andavo a mezzanotte all'edicola di piazza colonna per prendere le prime copie del corriere dello sport, quelle appena arrivate dalla tipografia.

In questo modo, ad esempio, seppi dell'acquisto clamoroso da parte della Lazio di Briaschi ("Briaschi alla Lazio!", titolo a 9 colonne in prima), l'attaccante del genoa appena capocannoniere della serie a, che poi non venne più sebbene il presidente Chinaglia fosse andato a rincorrerlo in motoscafo mentre il calciatore era in vacanza e renitente a trasferirsi alla Lazio. Estate 1984.

Ma non ci tornerei a quei tempi però, per la Lazio e per la vita.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: SanLazio il 27 Lug 2023, 21:24
Floriani ai dettagli dell'offerta per andare a Pescara.

Mancano le firme?!?
8)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Io invece i miei primi ricordi degli articoli di giornale che leggevo ce li ho con Zenden...mai na gioia...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Biancolazio il 27 Lug 2023, 09:27
E se fosse Eden Hazard la sorpresa del senatore?!
LLSN ...😆😆

Discussione precedente - Discussione successiva