Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 11:37
Beppe, nessuno ha scritto che hanno già finito il mercato che dovevano fare.

Si parlava di immobilismo sul mercato.

Ed è una grossa stronzata.

Punto.

Non serve fare polemica su tutto anche quando si ha torto marcio.

Ma non faccio polemica, dico che l'immobilismo nostro c'è come per altri

Avevamo un buco che era l'attaccante di riserva, l'abbiamo colmato subito, poi abbiamo venduto Milinkovic e stiamo cercando di capire come sostituirlo. l'inda per dire ha fatto uguale, ha colmato i buchi, poi arrivata mega offerta per il loro Milinkovic, ceduto e mo' stanno cercando di prendere Sommer (e stanno messi peggio loro senza portiere che noi senza mezzala forte).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2023, 11:40
Pare che per Sow siamo veramente avanti (contratti spediti), quindi direi che uno tra Zielinski e Ricci sia ormai fuori dagli obiettivi.
Per Berardi, stiamo a vedere...

Speriamo sia così.
Io spererei in Zelinsky ( la storia del rinnovo al ribasso non mi convince)... nn è Sergio ma è un aTOP.
Ricci per giunta a 25 mln nn mi convince affatto.

Saw potrebbe essere una via di mezzo tra Sergio e Vecino (che nn può più fare il titolare mezzala con tutti i km che serve fare) e forse sarà messo davanti alla difesa.

Serve comunque un altro cc per allungare bene La Rosa.
Spero MA e Tomas prestito o cessione.

Poi sotto con Isaksen e Doig

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 11:48
Juric ha detto che Ricci resta
Decide Cairo, no Juric

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:45
Ma voi volete andare in CHampions per far cosa scusate?

per andare avanti il più possibile, mai mettere limiti alla provvidenza.
Ad esempio superare il girone da seconda (difficile, siamo in terza fascia) e agli ottavi beccare una contro la quale ci possiamo giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
cioè senza milinkovic e con akpa e castellanos non è inferiore allo scorso anno???????

Senza il Milinkovic dell'anno scorso (che s'è più fatto il mazzo in fase difensiva che offensiva da quando LA è diventato titolare), con Marcos Antonio regista, Vecino al posto di Milinkovic e una vera alternativa a Immobile, per me non siamo così inferiori.

Poi Akpa e Basic van ceduti, fermo restando che Akpa è meglio di Basic di 1-2 categorie.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:42
Parto dal presupposto che

Provedel
Lazzari/Marusic
Casale
Romagnoli
Marusic/Hysaj
Vecino
Marcos Antonio
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile/Castellanos
Zaccagni/Pedro

Non è per me inferiore allo scorso anno, perdi qualcosa in qualità, forse fisicità, guadagni in giro palla, velocità e forse pure verticalizzazioni, e hai un'alternativa davanti.

Detto questo un terzino sx mancino e una mezzala forte ci vogliono, magari anche un'ala decente, però non è che li considero indispensabili. Mo' non faccio manco più nomi perché è inutile, bastano le caratteristiche. Solo a mezzala per e dovrebbe arrivare titolare e dovrebbe arrivare qualcuno che permettesse di giocare con MA e LA, panchinando Vecino e Cataldi. Poi possiamo anche tenere come sesto un Basic o un Akpa.
nella tua prima frase c'è l'errore. non deve non essere inferiore allo scorso anno, deve essere migliore soprattutto a livello di alternative.
lo scorso anno abbiamo fatto una figuraccia penosa nelle coppe, vorrei evitarlo di nuovo.
il sesto uomo a cc deve essere vecino, non basic. marcos antonio piace anche a me ma scordiamocelo, sarri piu volte ha detto che con luis alberto non lo vede per gli equilibri (per me in casa contro squadre piu deboli si puo fare, ma lui è stato chiaro infatti lo ha messo pochissimo), quindi va mandato a giocare. devono giocare anche maximiano e cancellieri per non svalutarli. via basic servono 3 centrocampisti, 1 ala, 1 terzino, sarebbe preferibile anche un quinto centrale per non affidarsi troppo a patric e gila nel caso di un infortunio classico di 45 giorni. questo per me è un vero mercato, aldila dei nomi

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 11:41
Se viene Sow, secondo me si aspetterà comunque prima di procedere a un altro acquisto in mediana.

Il mister vorrà probabilmente studiarlo in entrambe le posizioni prima di decidere.

il rischio è che si ripeta quanto accaduto l'anno scorso, che con MA doveva venire Ilic. Adesso viene Sow poi la Lotito darà l'ok a un altro acquisto in mediana solo se usciranno Basic e Akpa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:50
Decide Cairo, no Juric
Penso ci si sia confrontato, poi tutto può essere, in quel caso lo vedremo sbroccare come lo scorso anno con Vagnati  :)
Comunque Sow a 15, vuol dire che Ricci (o simile) a 20/25 non arriva mai, per me
Credo abbiamo 15 per Sow, 12/15 per un altro centrocampista, 12/15 per l'ala, prestito di Pellegrini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

La mia classifica sarebbe
1) Zielinski
2) Berardi
3) Ricci

Vorrei anche Zakharyan però :(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:52
Senza il Milinkovic dell'anno scorso (che s'è più fatto il mazzo in fase difensiva che offensiva da quando LA è diventato titolare), con Marcos Antonio regista, Vecino al posto di Milinkovic e una vera alternativa a Immobile, per me non siamo così inferiori.
Con un cc così in champions ne prendi 6 a partita.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 11:51
per andare avanti il più possibile, mai mettere limiti alla provvidenza.
Ad esempio superare il girone da seconda (difficile, siamo in terza fascia) e agli ottavi beccare una contro la quale ci possiamo giocare.

Ok ci sta io voglio sempre veder vincere la Lazio, ma se andiamo avanti in Champions non ci riqualifichiamo per la Champions.

Io mi auguro di fare un buon girone, mettere in mostra bel gioco e giocatori, magari passare e poi uscire subito e manco andarein EL o conference, ma avere tutto il girone di ritorno per puntare di nuovo alla Chmapions

Dopo 2-3-4 anni così dovremmo iniziare a crescere seriamente, Lotito permettendo,

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Magari Kelly.

La mia classifica sarebbe
1) Zielinski
2) Berardi
3) Ricci

Vorrei anche Zakharyan però :(

E na cena co Margot Robbie  :beer:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 11:53
Penso ci si sia confrontato, poi tutto può essere, in quel caso lo vedremo sbroccare come lo scorso anno con Vagnati  :)
Comunque Sow a 15, vuol dire che Ricci (o simile) a 20/25 non arriva mai, per me
Credo abbiamo 15 per Sow, 12/15 per un altro centrocampista, 12/15 per l'ala, prestito di Pellegrini

Vediamo se arriva, sto Sow

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2023, 11:44
Chi pensava che Sarri avrebbe trasformato le casse della Lazio nelle casse del City si era fatto una pia illusione.
Un cambio c'è stato: due campagne acquisti più che discrete e con tanti arrivi: FA, Pedro, Zac, Casale, Provedel, Romagnoli, Hisaij, Vecino, funzionali al 433.

ma anche tanti arrivi non funzionali: marcos antonio, maximiano, cancellieri, gila...

comunque vendere milinkovic e prendere due giocatori funzionali al 433 e graditi al tecnico non credo  richieda le casse del city...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:52

Poi Akpa e Basic van ceduti, fermo restando che Akpa è meglio di Basic di 1-2 categorie.
Quindi lo stesso centrocampo dell'anno scorso, senza Milinkovc, tu non sei sicuro che sia inferiore...
"Annamo bene annamo"(cit.)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:54
Con un cc così in champions ne prendi 6 a partita.

Può essere, per me è un ottimo centrocampo per la serie A. Che poi se prendessimo una mezzala come quella che si ipotizzava (i nomi non li faccio più perché sono una presa per il culo), fare comunque
mezzala MA LA come centrocampo....

Adler70

*
Lazionetter
* 39
Ma sto sow ce serve o nun ce serve? :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470

intanto Marco Mezzaroma, cognato di Lotito, eletto presidente di Sport&Salute, organo di controllo governativo sul Coni, a cui distribuisce  i contributi pubblici, proprietaria dello Stadio Olimpico e del Foro Italico....sopra di lui solo il Ministro dello Sport...me sa che era questo il grande colpo annunciato da Lotito, mo tiene per le palle pure  il Malago' ....se la comandaaaaaa !!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2023, 11:57
Quindi lo stesso centrocampo dell'anno scorso, senza Milinkovc, tu non sei sicuro che sia inferiore...
"Annamo bene annamo"(cit.)

Non è lo stesso, c'è MA per Cataldi e Vecino o chi per lui a coprirlo. Ipotizzo un MA che al secondo annp fa come LA, se si rivela uguale allora salta tutto, ma a questo punto va preso un regista forte forte assieme alla mezzala, e non succederà mai.

Poi dicevo nell'insieme, l'anno scorso se potevamo tenere FA ala destra perché avevamo una punta da 15 gol da mettere davanti quando mancava Ciro, cambiava il mondo... IL mondo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:49
Per me Zielinsky due milioni e mezzo non gli bastano, e ha un feeling con Sarri.
Berardi s'è rotto il cazzo del Sassuolo e vuole giocare la champions per una volta nella vita (e a parte noi non l'ha chiesto nessuno).
Cairo vuole fare plusvalenza e per Ricci sarebbe un upgrade clamoroso vista l'età.
Non dico che si faranno, dico solo che le motivazioni da parte dei vari attori ci sarebbero tutte.
Molto più realistico di tutte le cose che si leggono in giro,secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva