Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 12:49
LS ha spiegato bene che i soldi con cessione di Milinkovic son 60M, a cui devi togliere 15M di Castellanos.

Ce ne sono 45...
LS ha dato per certo che quest'anno lotito voglia coprire il rosso di 35, ma lo ha deciso LS questo. ripeto che lotito non è costretto a coprire tutto il buco, ma solo finire questo esercizio in attivo, stop.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 12:49
LS ha spiegato bene che i soldi con cessione di Milinkovic son 60M, a cui devi togliere 15M di Castellanos.

Ce ne sono 45...

Una 30ina ce li potrebbe mettere di tasca sua.
Nessuna legge lo vieta

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 12:51
Nessuna legge lo vieta
infatti lo vieta lotito il moralizzato

EDIT

riapriamo, ma alla prossima che ci costringete a cancellare due pagine di OT finite diretti su Friends.
Grazie della collaborazione

LazioNet Staff

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Lug 2023, 12:50
LS ha dato per certo che quest'anno lotito voglia coprire il rosso di 35, ma lo ha deciso LS questo. ripeto che lotito non è costretto a coprire tutto il buco, ma solo finire questo esercizio in attivo, stop.
Ma sei Vincelor? :)
Non è che lo ha deciso a caso comunque

Detto ciò, a fine mercato sapremo quanto avremo investito
Senza considerare che il rosso ogni tanto può coprirlo coi soldi suoi, come fanno tanti altri veri Patron, e non parvenue arricchiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sarri oggi si è concesso ai tifosi...qualcuno era lì? Sono state fatte domande sul mercato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 12:51
Nessuna legge lo vieta

credo che anche volendo (e non vuole) non possa, se non passando per un aumento di capitale (che al massimo andrebbe in porto a mercato abbondantemente chiuso),
chiaramente mi baso sulla mia infarinatura a livello di società quotate in borsa, in teoria non può immettere capitale nella società se non tramite l'aumento di valore delle azioni (almeno io sapevo questo),
così come per prendere denaro dovrebbe distribuire dividendi (mai visti in vita mia)
credo che al massimo possa fare da garante fittizio a qualche fidejussione ma i soldi poi devono arrivare dalla società

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Certo che non può. Al massimo può concedere prestiti a tasso zero (come per sbloccare indice di liquidità), ma non può aumentare la sua partecipazione sociale, come avverrebbe in caso ci mettesse 30 mln, senza passare dai restanti soci (dunque un AdC da sottoscrivere o meno)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

ma non scherziamo !

ma veramente ?

al massimo Daisy Duke .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Abbate dice che oggi dovrebbe arrivare la firma di Sow  8)....poi racconto surreale...giocatore consigliato da Picchioni, la  Lazio sta per chiudere, Picchioni chiama Sarri per sapere se da l'ok ma Sarri non risponde, risponde dopo un quarto d'ora e solleva dubbi ( non sul giocatore che dice è forte  ma sul ruolo), ma  in quel quarto d'ora nel frattempo la Lazio ha chiuso .... 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 13:10
Certo che non può. Al massimo può concedere prestiti a tasso zero (come per sbloccare indice di liquidità), ma non può aumentare la sua partecipazione sociale, come avverrebbe in caso ci mettesse 30 mln, senza passare dai restanti soci (dunque un AdC da sottoscrivere o meno)

si era solo per evitare che iniziassero ad uscire fuori altri mettice i soldi tuoi (di lui eh , io nun c'ho un euro)

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Su radiosei abbate ha appena detto che oggi dovrebbe firmare Sow, ma che Sarri non è assolutamente d'accordo perché il giocatore non lo convince.

Bene

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Latium il 28 Lug 2023, 13:15
Su radiosei abbate ha appena detto che oggi dovrebbe firmare Sow, ma che Sarri non è assolutamente d'accordo perché il giocatore non lo convince.

Bene

Bene che firma Sow?
che Abbate lo abbia detto ed è fonte affidabile?
o è ironico perché che Sarri non è d'accordo?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Bene
ma come fa abbatino ad inventarsi sempre ste cose??

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

Bene

se non arriva lo massacreremo (a Lotito) , se arriva lo massacreremo (sempre a Lotito)   :=))
non ricordandomelo minimamente se arriva speriamo sia buono e utile

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Lug 2023, 13:12
Hazard ?

ma non scherziamo !

ma veramente ?

al massimo Daisy Duke .
in effetti...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: sharp il 28 Lug 2023, 13:17
se non arriva lo massacreremo (a Lotito) , se arriva lo massacreremo (sempre a Lotito)   :=))
non ricordandomelo minimamente se arriva speriamo sia buono e utile
e la colpa de chi è? se prendesse giocatori graditi a chi li deve allenare, come normale che sia, tutte ste tarantelle non ce sarebbero, punto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Se Lotito gliene porta 3 , Lotito ha fallito.
4 è il minimo sindacale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: ProLazioMea il 28 Lug 2023, 13:20
e la colpa de chi è? se prendesse giocatori graditi a chi li deve allenare, come normale che sia, tutte ste tarantelle non ce sarebbero, punto.

quindi tu sai per certo quali siano i giocatori graditi a Sarri ??
fermo restando che faccia nomi e non indichi invece tipologie di giocatori
anche perchè ogni giorno sembra che le cose cambino (e cambiano anche i desiderata)

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Lug 2023, 12:50

Non è vero, non ho detto questo. Ho detto il contrario: non c'è un rosso da coprire, non ci sono debiti da coprire MA occorre tornare in equilibrio economico (utile o pareggio) da quest'anno. Ho anche detto che stimo un utile di circa 30 mln per l'esercizio 23/24.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: sharp il 28 Lug 2023, 13:08
credo che anche volendo (e non vuole) non possa, se non passando per un aumento di capitale (che al massimo andrebbe in porto a mercato abbondantemente chiuso),
chiaramente mi baso sulla mia infarinatura a livello di società quotate in borsa, in teoria non può immettere capitale nella società se non tramite l'aumento di valore delle azioni (almeno io sapevo questo),
così come per prendere denaro dovrebbe distribuire dividendi (mai visti in vita mia)
credo che al massimo possa fare da garante fittizio a qualche fidejussione ma i soldi poi devono arrivare dalla società
Io di aumenti di capitale parlavo, infatti
Come fa la Juve, quotata in borsa
Ovviamente portata diversa
Utopia, ma non per questo da accettare sempre supinamente
Specie se non mette in piedi una struttura per aumentarli i ricavi (ampiamente discusso)

@adler: se Lotito porta 4 pippe (esagero) ha fallito comunque

Discussione precedente - Discussione successiva