Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2023, 17:34
ma quali pernacchie.
ndicka un anno fa è stato top 11 della bundes e uno dei migliori u23 in europa nel ruolo. modesto parere un anno con il minestrato in panchina e lo rivendono a 50 sacchi.
sanches invece è si un bel giocatore, ma è fracico, non lo avrei preso manco in prestito.
detto questo sticazzi eh, magari schiattano tutti.

vabbe c'avete ragione voi, top 11 della  bundes lo lasciano andare a zero, non ci si butta sopra  il real o il city o il Bayern o un altra big perche sapevano che voleva anna' solo alla rioma di Murigno...ne riparliamo a campionato in corso  ;)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 17:30
ma chi sono Ndicka e Aouar ? ma chi di voi l'aveva mai sentiti nominare? gente che a 23/24 anni gia' viene sbolognata a zero e guarda caso gli sta addosso sola la rioma ? ma altro che spellarci le mani, l'avesse presi la Lazio ci sarebbero stare pernacchie a non finire !! ma siate seri su !! Sanches è un anno che non gioca, sempre  infortunato, 5,5 milioni di ingaggio !! e qui famo i conti se arriva ( magari )  Fred a 3,9 !!
Gli acquisti della asromammerda a me fanno schifo di default.
Mai ho invidiato né invidierò mai un loro qualunque giocatore.
Ma ultimamente prendono veramente o vecchi a fine carriera o mezzi giocatori devastati da infortuni, o difensori retrocessi in tromba dalla premier league.
Comunque, per incensare il loro mercato di merda, c'è un topic appositamente dedicato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Tornando in Topic, credo che la pazienza del mister stia arrivando pericolosamente al limite. O Lotito si sbriga a quagliare qualcosa di serio e condiviso, oppure ho tanto il timore che il nostro mister saluti. L'uomo mi sembra verace e capace anche di mosse audaci ed imprevedibili.
Presidè, daje un pò che il tempo di c.az.zar.ar.e dalla balconata di Auronzo è finito.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 17:51
vabbe c'avete ragione voi, top 11 della  bundes lo lasciano andare a zero, non ci si butta sopra  il real o il city o il Bayern o un altra big perche sapevano che voleva anna' solo alla rioma di Murigno...ne riparliamo a campionato in corso  ;)

Guarda io non me li inculo minimamente e spero chiunque sia un loro acquisto si spacchi il crociato alla partita di presentazione, però aouar e ndicka li hanno cercati più o meno tutte le big d Europa, se non mi credi ti basta fare delle ricerche su Google. Questo lo dico solo per onestà intellettuale. Ma che li hanno presi a zero ovviamente è una calla. Avranno pagato commissioni monstre, almeno 40-50 mln complessivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 28 Lug 2023, 17:54
Tornando in Topic, credo che la pazienza del mister stia arrivando pericolosamente al limite. O Lotito si sbriga a quagliare qualcosa di serio e condiviso, oppure ho tanto il timore che il nostro mister saluti. L'uomo mi sembra verace e capace anche di mosse audaci ed imprevedibili.
Presidè, daje un pò che il tempo di c.az.zar.ar.e dalla balconata di Auronzo è finito.

Sentivo la mancanza di questo tuo timore. Ormai era tipo la coperta di Linus.

AquilaèRoma

Visitatore
Se sarri saluta ce ne faremo una ragione. Vinceremo senza di lui. Cosi come è stato in passato. Società e squadra vengono prima di tutto.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Chocobo il 28 Lug 2023, 17:56
Guarda io non me li inculo minimamente e spero chiunque sia un loro acquisto si spacchi il crociato alla partita di presentazione, però aouar e ndicka li hanno cercati più o meno tutte le big d Europa, se non mi credi ti basta fare delle ricerche su Google. Questo lo dico solo per onestà intellettuale. Ma che li hanno presi a zero ovviamente è una calla. Avranno pagato commissioni monstre, almeno 40-50 mln complessivi.

Seeeee...almeno almeno 100 milioni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma non si può bannare sta gente? già a uno je rode il culo, deve pure legge sti rin[...]ti ogni tre post...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 18:00
Se sarri saluta ce ne faremo una ragione. Vinceremo senza di lui. Cosi come è stato in passato. Società e squadra vengono prima di tutto.

Ma te stai ancora quà? ma non te sei stancato...vai al mare!!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Gli acquisti delle merde, chi per una ragione, chi per un'altra, sono tutti abbastanza mediocri.

Il problema è che i nostri non esistono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 17:30
ma chi sono Ndicka e Aouar ? ma chi di voi l'aveva mai sentiti nominare? gente che a 23/24 anni gia' viene sbolognata a zero e guarda caso gli sta addosso sola la rioma ? ma altro che spellarci le mani, l'avesse presi la Lazio ci sarebbero stare pernacchie a non finire !! ma siate seri su !! Sanches è un anno che non gioca, sempre  infortunato, 5,5 milioni di ingaggio !! e qui famo i conti se arriva ( magari )  Fred a 3,9 !!

Beh ce ne vuole a non conoscere ndicka e aouar.
Basta vedere le coppe europee, non servono manco i campionati

Sanches io invece non l'avrei preso, negli ultimi tempi ha avuto una caterva di infortuni che so stati più i giorni da fermo che quelli che si è allenato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2023, 17:59
Sentivo la mancanza di questo tuo timore. Ormai era tipo la coperta di Linus.

e c'hai ragione pure te... vabbè, che ti devo dire: attendiamo speranzosamente che tutto si sistemi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Chocobo il 28 Lug 2023, 17:56

guarda finiamola qua, se dici l'hanno cercati tutte le big d'europa e hanno scelto le merde hai detto tutto, 50 milioni di commissioni e poi vanno a elemosina' prestiti secchi dal Ledds....vabbe'...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: volerevolare il 28 Lug 2023, 17:54

Ma basta co sta paura di dimissioni che non arriveranno mai.

Come se a Sarri non fregasse dei 4 cocomeri che prende lui e di quelli che prende lo staff.

Sarri non si dimette neanche se lo lasciano a giocare con la Primavera.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Vabbè comunque invidiare chi compra parametri zero o prestiti e si carica il monte stipendi senza una prospettiva di crescita dei giocatori nella propria squadra mi sembra quanto meno autolesionista.

I parametri zero vanno bene alla Pedro / Klose, quando il giocatore ti dà il fritto per rimanere un altro anno in più. Non vanno bene per dei giovani che poi se va bene chiederanno raddoppi di stipendio che già non puoi sostenere.

Sui prestiti lasciamo perdere proprio. Se un giocatore con 5M di stipendio viene alla Lazio, con che potere contrattuale lo riscatti se va bene una stagione?

Io del mercato attuale invidio solo Frattesi all'Inter, super acquisto. Lo stesso Thuram, prende 6M netti, lo terranno un anno per rivenderlo quando chiederà l'adeguamento.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2023, 18:02
Gli acquisti delle merde, chi per una ragione, chi per un'altra, sono tutti abbastanza mediocri.

Il problema è che i nostri non esistono.

Per ora...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2023, 18:01
ma non si può bannare sta gente? già a uno je rode il culo, deve pure legge sti rin[...]ti ogni tre post...

Ecco . Direci che può pure bastare. 

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io sono abbastanza tranquillo..alla fine faremo un mercato all' altezza delle alle altre..bisogna solo avere pazienza. Ma mai come quest'anno ho sentito il presidente così determinato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: claudio1 il 28 Lug 2023, 18:06

I parametri zero vanno bene alla Pedro / Klose, quando il giocatore ti dà il fritto per rimanere un altro anno in più. Non vanno bene per dei giovani che poi se va bene chiederanno raddoppi di stipendio che già non puoi sostenere.

Eeeeh???

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sti caxxi di chi prendono gli altri, dove stanno i nostri di acquisti?? Sarri qnd è che si rompe e manna lotito a fare in cu...?

Discussione precedente - Discussione successiva