Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Vero o non vero, conoscendo il cazzaro che è Lotito io sto con Sarri fino alla morte

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:24
secondo me é fuori strada a chi crede a questo giornalaio ospite fisso a radio6.
Invenzioni, esatto.

Vabbé ragazzi alzo le mani
Credete a quello che preferite

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Delirio il 29 Lug 2023, 11:20
spero che sia vero che sono tutte invenzioni.

Ma mi chiedo anche perché, SE fosse così, davanti a tutto questo mare di cazzate nessuno abbia un minuto per smentire/sputtanare questi cialtroni.

per due motivi, non c'é ancora un addetto stampa e, soprattutto, anche se ci fosse, perché dovrebbe stare 24 ore a giorno a smentire tutte le minchiate che scrivono.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 11:26
Vabbé ragazzi alzo le mani
Credete a quello che preferite
Vale anche per te

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 11:12
Chissà se non fosse esistito il video delle famose dichiarazioni fuori l'hotel auronzo  :)
Non gli sono bastati 19 anni e tutti i video e le immagini o la voce delle sue dichiarazioni. Secondo me i giornalisti sono anche troppo gentili e continuano a trattarlo come se fosse una persona normale

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Sarri almeno per questa stagione non si dimetterá per rispetto del gruppo e dei tifosi.

Per il resto stiamo un pó tutti delirando, da giornalisti ai tifosi.

Pensavamo che la liberazione da Tare ci avrebbe condotto alla soluzione di tutta una serie di problemi. Invece c´é qualcosa di peggio di un DS chiuso nel suo delirio di onnipotenza...un patron con un delirio di onnipotenza.

Non sto rimpiangendo Tare. Sono sempre contento delle sue dimissioni.  Se non altro perché tagliano il velo delle illusioni.

Siamo questi...e sicuramente resteremo questi anche post-Lotito. Perennemente sospesi a volare tra il fango e la gloria

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Quando il numero delle pagine di mercato senza uno straccio di acquisto decente raggiungeranno il numero del corrente anno, il continuum spaziotemporale si interromperà e tutto l'universo sarà spazzato via. Io vi ho avvertiti, la nostra unica speranza è che la teoria di Everett sia vera e che alcune copie fortunate di noi continuino a vivere in universi in cui la Lazio è stata comprata da persone normali e magari anche con i soldi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:28
per due motivi, non c'é ancora un addetto stampa e, soprattutto, anche se ci fosse, perché dovrebbe stare 24 ore a giorno a smentire tutte le minchiate che scrivono.

per ogni minchiata no ma l'inter ha un certo punto, davanti al tira e  molla di Lukaku e Chelsea, fa il comunicato in cui dice che ogni trattativa per  il giocatore è stata annullata....adesso dico io dopo 4 giorni un comunicato in cui dici che  ogni trattativa per il giocatore Sow è annullata lo potresti fa, per tanti motivi, perche dici al mondo che non stai a farti prendere per  il culo da  un giocatore, perche dici a tutto l'ambiente, tifosi e media che basta  polemiche su quel nome, smorzi i toni su a Sarri piace  o non piace ect ect...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: RG-Lazio il 29 Lug 2023, 11:35

Pensavamo che la liberazione da Tare ci avrebbe condotto alla soluzione di tutta una serie di problemi.

Le porte di Formello...dipinte di fresco, bellissime, come nuove...e Tare non ha potuto impedirlo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Io non posso credere, mi rifiuto di farlo, che Sarri abbia rifiutato Fred, LoCelso e Sow per Ricci (porco tutto, RICCI) e Zielinski.
Non può essere vero.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 11:43
Io non posso credere, mi rifiuto di farlo, che Sarri abbia rifiutato Fred, LoCelso e Sow per Ricci (porco tutto, RICCI) e Zielinski.
Non può essere vero.
Lo ha detto Abbate è Vangelo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2023, 11:24
si ma se fosse cosi' vuol dire che  Lotito sta spingendo Sarri alle dimissioni, mi pare  chiaro
per ottenerle forse sarebbe bastato rinnovare il contratto a Tare  :=))

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

-coltivazione rosmarino
-quanto era bello quando c´erano solo i giornali cartacei
-critica ai giornalisti(cazzari o meno) che parlano di Lazio

E Lotito se ne va a Cortina :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Lug 2023, 11:43
Lo ha detto Abbate è Vangelo

No, lo ha detto Lotito ad Abbate in una delle sue conversazioni quotidiane.

ps. ricordo ora che Abbate disse che parlava anche con Sarri. Gli chiedesse conferma.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2023, 11:39
per ogni minchiata no ma l'inter ha un certo punto, davanti al tira e  molla di Lukaku e Chelsea, fa il comunicato in cui dice che ogni trattativa per  il giocatore è stata annullata....adesso dico io dopo 4 giorni un comunicato in cui dici che  ogni trattativa per il giocatore Sow è annullata lo potresti fa, per tanti motivi, perche dici al mondo che non stai a farti prendere per  il culo da  un giocatore, perche dici a tutto l'ambiente, tifosi e media che basta  polemiche su quel nome, smorzi i toni su a Sarri piace  o non piace ect ect...
Sarebbe bellissimo.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Sarri non è intransigente sui nomi da acquistare, tutt'altro, non tollera essere preso in giro dopo aver parlato e concordato la linea da seguire.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Sarebbe bellissimo.
ma bisognerebbe sapere come stanno effettivamente le cose :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Rainman il 29 Lug 2023, 11:44
per ottenerle forse sarebbe bastato rinnovare il contratto a Tare  :=))

appunto, quindi questa narrazione che  Lotito sta scaricando tutto su Sarri è perlomeno dubbiosa

Discussione precedente - Discussione successiva