Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Questa la risposta di Sanabria, molto professionale, alle dichiarazioni di Lotito.

Voci di mercato? Non le ascolto, non ci ho mai dato peso. Il patron della Lazio Lotito dice che Castellanos è più bravo di me? Ognuno può pensarla come crede, non è un problema mio.

Ma il problema e` Abbate e gli altri che non vogliono trattare con Lotito perche` ci temono :sisisi:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Ma secondo voi se Lotito avesse comprato Fred, Lo Celso, Kerkez e Castellanos qualcuno starebbe appresso a cosa scrive Abbate o a cosa dice Radio 6? I giornalisti non fanno il mercato della Lazio, sono rumore di fondo.
La cosa grottesca, imbarazzante, vergognosa, schifosa è che al 29 luglio abbiamo perso Milinkovic e abbiamo preso Castellanos.
Con un pagliaccio, un giullare, che non perde occasione per aprire la bocca e sparare minchiate. Potete prendervela con Abbate, ma i video di Lotito ad Auronzo sono autentici.
E fanno vomitare.
Manco il cipolla in Vacanze di Natale 2000.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 29 Lug 2023, 14:50
Comunque Ricci sarà anche bravino, ma esattamente cosa avrebbe fatto per giustificare un prezzo di 25-30 milioni?

Ormai sembra più contare l'età del giocatore che il suo reale valore. Per me per valere quelle cifre devi essere un top o quasi, cosa che Ricci evidentemente per il momento non è, ma non è manco vicino ad esserlo oggi. Tra Frattesi e Ricci ad oggi ci sono almeno cinque categorie di differenza, non possono valere la stessa cifra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 14:26
Pensavo dicessi che questo la dice lunga sull'umoralità del tifoso medio, visto che avevi premesso che questa è stata la stagione migliore dell'era Lotito

Come c'hanno preso per il culo quest'anno i giornalai e i venditori di fumo sfruttando questa "umoralità" come la chiami tu, penso non fosse immaginabile nemmeno per i più smaliziati.

Siamo in una crisi di astinenza senza soluzione di continuità, come dei tossici di un film di fantascienza schiavi di una droga che ancora deve essere inventata.

Sembriamo zombies in cerca di carne umana che si muovono ciondolanti con le orbite vuote verso qualsiasi flebile rumore si senta in una notte buia tra le rovine di una città distrutta.

Ed è ancora luglio...

8)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: CodyAnderson il 29 Lug 2023, 14:47
Dai che quest'anno arriviamo a 3000!!!!
A 3000 ce s'ariva a spasso.
4000 dovere morale.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 14:36
non ho capito cosa vuoi dire con queste parole dell'editore di raglio raglio e perché le dici a me.

Hai scritto che si possono cazziare anche i giornalisti oltre al Presidente ...

State attenti a cazziare pure i giornalisti (antipatici) che vi dicono la verità !!

Ho letto male che Ilario è stato attaccato x aver detto 50 GG fa che avevano discusso ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 29 Lug 2023, 14:57
Questa la risposta di Sanabria

Ma il problema e` Abbate e gli altri che non vogliono trattare con Lotito perche` ci temono :sisisi:

Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 14:58
Ma secondo voi se Lotito avesse comprato Fred, Lo Celso, Kerkez e Castellanos qualcuno starebbe appresso a cosa scrive Abbate o a cosa dice Radio 6? I giornalisti non fanno il mercato della Lazio, sono rumore di fondo.
La cosa grottesca, imbarazzante, vergognosa, schifosa è che al 29 luglio abbiamo perso Milinkovic e abbiamo preso Castellanos.
Con un pagliaccio, un giullare, che non perde occasione per aprire la bocca e sparare minchiate. Potete prendervela con Abbate, ma i video di Lotito ad Auronzo sono autentici.
E fanno vomitare.
Manco il cipolla in Vacanze di Natale 2000.

Come ho scritto in precedenza una cosa non esclude l'altra.
Si può tranquillamente scrivere 'gestione ridicola', 'trattoria', 'gli altri fanno mercato e noi no', 'gestore panciuto', 'modus operandi', 'non era nessuno e adesso é senatore grazie alla Lazio'

e contemporaneamente scrivere che
Abate e quelli come lui scrivono solo minchiate e falsità a getto continuo e senza vergognarsi approfittando della nostra delusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2023, 15:00
Ormai sembra più contare l'età del giocatore che il suo reale valore. Per me per valere quelle cifre devi essere un top o quasi, cosa che Ricci evidentemente per il momento non è, ma non è manco vicino ad esserlo oggi. Tra Frattesi e Ricci ad oggi ci sono almeno cinque categorie di differenza, non possono valere la stessa cifra.

infatti frattesi è costato  6 milioni per il prestito, 27 per il riscatto obbligatorio, altri 5 di bonus e il 10% di una futura rivendita. sono 38 +10% di eventuali boh, 50, 60?. sono 43/44M se lo vendi. sennò solo 38.
ricci costerebbe la metà.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Lug 2023, 15:02
Come c'hanno preso per il culo quest'anno i giornalai e i venditori di fumo sfruttando questa "umoralità" come la chiami tu, penso non fosse immaginabile nemmeno per i più smaliziati.

Siamo in una crisi di astinenza senza soluzione di continuità, come dei tossici di un film di fantascienza schiavi di una droga che ancora deve essere inventata.

Sembriamo zombies in cerca di carne umana che si muovono ciondolanti con le orbite vuote verso qualsiasi flebile rumore si senta in una notte buia tra le rovine di una città distrutta.

Ed è ancora luglio...

8)
Drogati di calciomercato.
Io capisco la droga vera, ma il calciomercato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 29 Lug 2023, 15:03

State attenti a cazziare pure i giornalisti (antipatici) che vi dicono la verità !!

ma perché, ilarioilario é giornalista?
Di quale verità parli?
Devo stare attento a cosa? Io cazzio chi voglio e continuo a chiederti perché scrivi queste cose al sottoscritto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
È spuntato Tetè, mi sembra che qualcuno ha fatto il suo nome ieri..

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: SanLazio il 29 Lug 2023, 15:08
Si, FD

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944

Hanno capito che da qui vengono un sacco di click

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 15:08
Si, FD
Ma almeno e' bono? Giusto per risollevare un attimo il morale che personalmente ho sotto le scarpe

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Teté quale?
L'ala dello Shakthar o il terzino del Fulham?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Su FIFA ovviamente.
Benvenuto Tetè
Hai capito il senatore zitto zitto

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quindi dici che tutto sto tempo per prende un giocatore e' perche la carriera su football manager e' lenta e devono capi' prima chi diventa forte?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 15:05
infatti frattesi è costato  6 milioni per il prestito, 27 per il riscatto obbligatorio, altri 5 di bonus e il 10% di una futura rivendita. sono 38 +10% di eventuali boh, 50, 60?. sono 43/44M se lo vendi. sennò solo 38.
ricci costerebbe la metà.
Il problema è che non vale la metà al momento, e Frattesi è stato moooolto ben pagato.
Noi non possiamo permetterci giocatori che gli altri non vogliono o non hanno bisogno di vendere, perché li devi superpagare.
Poi in questi tempi di svincoli a zero, io tutte ste certezze sul player trading non le vedo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva