Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 16:39
Tare si sta ammazzando dalle risate pensando a noi.

noi pure pensando a lui che è andato a fa il DS della Dinamo Tirana. La sua dimensione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: HummingBard il 29 Lug 2023, 16:41
Se c'è un modo di farmi bestemmiare di più di presentarsi con Danilo titolare, quello sarebbe comprare Maxime Lopez.
Ma scusa, l'ha detto Sarri in diretta, senza virgolettati, che sarebbe intrigato da Maxime Lopez.
Per di più è in rotta con la società. Carnevali praticamente ha detto che l'avrebbe usato come giardiniere ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ragionando con un po'di calma.

Servono due top
Ala e sostituto Sergio.
Un buon cc di prospettiva
Un TS a sto punto di riserva.

Vendere uno tra basic e akpa

Non servono 100 mio.
Al momento questo sembra fantascienza per noi
Naturalmente condivido
Sow Zakharyan*
Isaksen
Pellegrini
Con 50 mln forse prendi tutti

*secondo me messa così non piace a Sarri, perché credo lui voglia un altro regista livello almeno Cataldi
Con Ricci però il costo dei cartellini diventa più impegnativo
L'ideale sarebbe prendere ANCHE un regista, vendendo Marcos, oltre che Basic e/o Akpa
Ma parliamo, appunto, di fantascienza

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 16:46
Ma scusa, l'ha detto Sarri in diretta, senza virgolettati, che sarebbe intrigato da Maxime Lopez.
Per di più è in rotta con la società. Carnevali praticamente ha detto che l'avrebbe usato come giardiniere ...

Sì, ma a me non me ne frega un cazzo di quello che Sarri pensa se il desiderio di Sarri è ML  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Di sicuro non è una cosa normale ergersi a ds e fare delle trattative mentre stai in Senato a farti altri affari e con 15 telefoni.
In tutto questo tempo che lui stava in Senato, un qualsiasi ds doveva sbrigare le trattative sia in entrata che in uscita.
Ma questo ha un delirio di onnipotenza ed è convinto di fare benissimo da solo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Speriamo capisca che deve mollare.

Quello è un altro discorso che al momento non esiste quindi, comunque, attualmente deve fare il meglio che gli sia possibile.

Io non ci vedo malafede in quello che fa.
Dei limiti (personali e professionali) si.
Ma alla Lazio ha voluto bene e l'ha riportata ad una dimensione più che dignitosa. Per questo sono indulgente nei suoi confronti.
Ciò non significa che però non dimostri di avere dei grossi limiti e soprattutto di non riuscire a comprendere che, ingaggiando professionisti migliori di lui, alle sue dipendenze, questi non gli rubano la scena ma contribuiscono ad accrescere il valore del suo asset.
Non ci sente da quella recchia ma  non puoi neanche spaccargli la testa per fargli comprendere questa semplice verità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: HummingBard il 29 Lug 2023, 16:47
Sì, ma a me non me ne frega un cazzo di quello che Sarri pensa se il desiderio di Sarri è ML  :)
Ah vabbè, giustamente ognuno desidera quello che gli pare ...  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 29 Lug 2023, 16:39
Come non è un acquisto Milik?

I giocatori in prestito o in prestito con diritto/obbligo poi li devi acquistare..non sono tuoi...e se non lo fai hai un buco..

Anche io non confermerei Pellegrini ma di terzini sinistri non se ne parla.

Tonali 70M irrifiutabili: con quei soldi e altri investimenti hanno fatto un mercato che qui avremmo votato 12 no 10.

Loro si scrive inizio settimana chiudano per Sanches. A me non fa impazzire.

Ma che molti scrivono che pure gli altri stanno fermi è un enorme cazzata (e non sei tu). E bada bene che perdere / vendere giocatori ma comunque acquistarne di altri (vedi Inter) non vuol dire stare fermi.

La Lazio è ferma. Sia in entrata che in uscita. E inizia ad essere pericoloso calcolando che più vai avanti più i pezzi buoni le società non te li danno.

Sì, però Milik già era in rosa e neanche giocava così spesso. Tonali ok ma se non perdo Bennacer, altrimenti rinuncio ai 70 e vendo qualcun altro.

Sanchez arriverà pure, ma noi aspettiamo sempre l'ufficialità e la foto sulla cyclette, mi pare giusto che smaltiscano pure le merde fino a quel momento.

Noi siamo talmente fermi che gli altri sembra che corrano, in realtà non vedo chissà quali migliorie. Per ora. E meno male che in parte ci stanno aspettando!

Il milan é stato comunque il più dinamico, vedremo la prova del campo, il ccampo é rifatto da capo a piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Ragionando con un po'di calma.

Servono due top
Ala e sostituto Sergio.
Un buon cc di prospettiva
Un TS a sto punto di riserva.

Vendere uno tra basic e akpa

Non servono 100 mio.

Non ci sono e anche se ci fossero non li spenderebbe mai, tranquillo...
:beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 16:44
noi pure pensando a lui che è andato a fa il DS della Dinamo Tirana. La sua dimensione.

Mentre la nostra dimensione è passare dall'incazzarci (gratis) con lui (pagato) per mercati sbagliati a incazzarci (sempre gratis) con Lotito per un mercato inesistente.

Credo vinca ancora lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 16:55
Mentre la nostra dimensione è passare dall'incazzarci (gratis) con lui (pagato) per mercati sbagliati a incazzarci (sempre gratis) con Lotito per un mercato inesistente.

Credo vinca ancora lui.
Basta che stia il più lontano possibile dalla Lazio, almeno lui, la presunta vittoria gliela diamo volentieri

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 16:39
E per i soldi e l'ambiente.
Sarri comunque ad oggi non ha detto una parola.
Dal ritiro in poi dico.
Mica può smentire lui i virgolettati di Lotito.
Quando parlerà, se gli verrà fatta la domanda, chiarirà.

No ma il virgolettato oggi era il suo, direttamente da dentro lo spoglio

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Su laziopress dicono che Floriani sta raggiungendo il ritiro del Pescara.
Ancora non è ufficiale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 16:56
Basta che stia il più lontano possibile dalla Lazio, almeno lui, la presunta vittoria gliela diamo volentieri

Continuiamo a crogiolarci nella convinzione che era lui il male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 16:48

Ciò non significa che però non dimostri di avere dei grossi limiti e soprattutto di non riuscire a comprendere che, ingaggiando professionisti migliori di lui, alle sue dipendenze, questi non gli rubano la scena ma contribuiscono ad accrescere il valore del suo asset.
Non ci sente da quella recchia ma  non puoi neanche spaccargli la testa per fargli comprendere questa semplice verità.

Eppure qualche speranza ancora ce l'ho, tutto sommato piano piano alcune cose l'ha riviste nel tempo.
Ad esempio arrivare ad ingaggiare un allenatore top sembrava, quella sì, fantascienza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 16:57
Continuiamo a crogiolarci nella convinzione che era lui il male.
Non capisco perché tu e qualcun altro non riusciate a dividere IL problema Tare, dal problema Lotito

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Lug 2023, 16:48
Di sicuro non è una cosa normale ergersi a ds e fare delle trattative mentre stai in Senato a farti altri affari e con 15 telefoni.
In tutto questo tempo che lui stava in Senato, un qualsiasi ds doveva sbrigare le trattative sia in entrata che in uscita.
Ma questo ha un delirio di onnipotenza ed è convinto di fare benissimo da solo.

Anche perché:
1) Hai preso Sarri, non uno qualunque, con tutto ciò che comporta.
2) Gli hai chiesto la Cl, te l'ha portata.
3) Ti ha detto subito: non c'è problema se uno forte va via basta saperlo subito perché ti dico quale tipologia di giocatore mi serve.
4) Hai chiesto gente allo stadio, ci siamo.

Ora:
Dopo il successo di Sarri, indiscutibile, o fai ciò che serve o, probabilmente, fallisce l'annata, la contestazione sarebbe focosa, e il mister di primo livello probabilmente ti lascerebbe a fine anno ( o la società farebbe in modo che accada).

Vorrei sapere: dopo questa eventuale situazione, definibile almeno come disastrosa, come te metti ?!?! Sempre co tre telefoni in senato ?!? Dici che sopravvivi ? Non lo so.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 16:59
Non capisco perché tu e qualcun altro non riusciate a dividere IL problema Tare, dal problema Lotito

Perché Tare era una foglia di fico. Perché Tare agiva nei limiti imposti da Lotito.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554

lacrime mie o lacrime tue

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: amor_marde il 29 Lug 2023, 17:04
Per me le cose sono due

lacrime mie o lacrime tue

Le nostre di dolore e rabbia le sue di gioia e soddisfazione ma sempre lacrime sono...

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva