Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Lotito, se davvero vuole prendere quei tre, aspetterà anche un mese... più ci avvicineremo alla fine del mercato più il prezzo dei tre calerà visto che uno va a scadenza, il torino deve incassare e Berardi vorrà farsi la Champions e se non arrivano altre offerte spingerà per la cessione.

Il rischio è che rimani col cerino in mano perché magari poi perdi anche i piani B e C se esistono.

Resta che se entro il 2 settembre arrivassero quei tre e Pellegrini sarebbe un grande mercato comunque

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Oltre narrazione aggiungerei virgolettati alle parole più usate...

Che poi sti virgolettati se tirano fuori solo quelli che fanno comodo...

Vabbè attendiamo...

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Samardzic  per 25 milioni + Fabbian se ne va all' Inter...lo possiamo depennare... 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2023, 17:35
Lotito, se davvero vuole prendere quei tre, aspetterà anche un mese... più ci avvicineremo alla fine del mercato più il prezzo dei tre calerà visto che uno va a scadenza, il torino deve incassare e Berardi vorrà farsi la Champions e se non arrivano altre offerte spingerà per la cessione.

Il rischio è che rimani col cerino in mano perché magari poi perdi anche i piani B e C se esistono.

Resta che se entro il 2 settembre arrivassero quei tre e Pellegrini sarebbe un grande mercato comunque

questi sono film che ti fai nella tua testa, onestamente. il torino deve incassare perchè? vagnati ha appena detto che non hanno alcun bisogno di vendere e nel caso lo faranno solo per offerte clamorose. secondo te a campionato iniziato e senza tempo per trovare sostituto, il prezzo scende?
berardi alla Lazio è un discorso morto con le parole del senatore in ritiro. non è manco mai stato trattato. oltre a questo, che vorrà farsi la champions è tua supposizione. se voleva fare la champions sai quante volte avrebbe chiesto cessione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 17:35
C'è una certa maretta tra i tifosi tanto che alcuni stanno pensando di riprendere la contestazione.
Io vi avverto, ho speso 300 euro per andare allo stadio a tifare Lazio e divertirmi, non a perdere tempo con le caxxate.
Chi contesta riceverà i miei fischi.
Non perché io sostenga Lotito o altro, semplicemente perché non devono rompe le scatole ...

Fischi?
Secondo te se riparte la contestazione sarà una roba di una sparuta minoranza che basterà fischiare?

Se riparte la contestazione per quanto sta accadendo devi ringraziare se la partita riesci a vederla e non viene sospesa per bombe carta e seggiolini a fuoco.

Vedesse quello che deve fare il presidente che è un attimo a sfasciare quanto di buono ha costruito

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Provedel Maxi

Marusic Casale Romagnoli Hysaj

Sow Ricci LA

FA Ciro Zaccagni

Berardi, Cataldi, Vecino, Pellegrini, Castellanos, Pedro ...in heavy rotation

Siamo forti, non fortissimi.
Servirebbe un bello spirito di squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il Torino ha anche venduto Bremer a 50mln lo scorso anno, per cui

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
A fine mercato una squadra non si libera dei giocatori forti perché non possono sostituirli.
I prezzi scendono per gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 29 Lug 2023, 17:44
A fine mercato una squadra non si libera dei giocatori forti perché non possono sostituirli.
Esatto, tipo qualche esubero dalla Premier
Ma non possiamo certo basare una campagna acquisti su questa "strategia"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2023, 17:43
Fischi?
Secondo te se riparte la contestazione sarà una roba di una sparuta minoranza che basterà fischiare?

Se riparte la contestazione per quanto sta accadendo devi ringraziare se la partita riesci a vederla e non viene sospesa per bombe carta e seggiolini a fuoco.

Vedesse quello che deve fare il presidente che è un attimo a sfasciare quanto di buono ha costruito

Torno orora dal mare.

Vedo che le cose vanno per il meglio :lol:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
E allora è tutta una storiella di Abbate, Sarri non vuole nessuno e Lotito sta semplicemente facendo il Lotito e sta cercando 4 giocatori a poco o niente.

A me basta che arrivi il 19 agosto e, anche e non sarò alla stadio, che nessuno fracassi le scatole durante la partita, se ne va poi a contestare per Roma

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: FeverDog il 29 Lug 2023, 17:44

Beh in effetti i prezzi scendono per gli esuberi, non certamente per i titolari (difficili da sostituire in poco tempo). Poi chiaramente dipende dalle situazioni.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2023, 17:43

Che dovrebbe pagare la Lazio.

Furbi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2023, 16:39

Sei rimasto solo tu nella giungla con la bandiera di Lotito.

Ed eventualmente quale sarebbe il problema.
Ti disturba?
A me no.
Sono un nemico della Lazio?
Con quasi 40 abbonamenti alle spalle, direi di no.
Ogni sessione di calciomercato, da 19 anni a questa parte, succede sempre la stessa cosa, la stessa conta dei nemici, le stesse critiche e gli stessi insulti al [...] e a quelli che non lo insultano.
Magari prendetela con un pizzico in più di leggerezza che ve fate meno male.

Peraltro non mi pare che da questo post esca una bandiera per Lotito.
E solo il tentativo di provare a spiegare questo stallo attuale, cercando di ragionare dalla mia ottica.
Per il resto l'ho scritto mille volte che sono indulgente con lui per quanto fatto in questi anni e ho un giusto senso di riconoscenza, così come ho sempre detto che Tare non era Jack lo Squartatore come, peraltro, sembra che stia emergendo.

Non ho mai detto a nessuno di fare altrettanto o di pensare quello che penso io.
Oppure che siccome uno non pensa quello che penso io è un idiota, un venduto o un abboccone come si legge spesso qui sopra da parte di alcuni che pensano di stare sempre dalla parte della verità assoluta.

Per quanto incapace, rimane sempre uno che, per quello che ha costruito e stabilizzato nel tempo, ha regalato anche tante gioie ai tifosi.
Partendo da una Supercoppa italiana dove una squadra rabberciata prendeva tre schiaffoni dal Milan e c'erano dieci categorie di differenza.
Io a San Siro c'ero e ricordo ancora come fosse ieri i cori che ci facevano i loro tifosi: "siete ridicoli".
Quest'anno all'Olimpico gli abbiamo aperto il culo in una partita senza storia, come è accaduto solo quando c'è stato Cragnotti e gli siamo arrivati pure sopra in campionato.

È stata una grandissima ed intima soddisfazione per me, che non ho mai dimenticato quei cori che in quel momento avevo percepito così profondamente offensivi perché si, in quel frangente, le circostanze nelle quali eravamo precipitati ci stavamo rendendo veramente ridicoli.
È bastato aspettare sulla sponda del fiume. Ed era anche questa, come quella di 19 anni fa, la Lazio di Lotito.

Ciò non significa giustificare come sta procedendo quest'anno o in circostanze simili.
Mi sembra che ad un certo punto dello scorso anno, verso la fine della stagione, ai difetti di Lotito e alle sua chiacchiere non ci pensava nessuno.
Neache te che, come tutti, invece ti beavi dei buoni risultati ottenuti.
Le sue incapacità gestionali erano molto sullo sfondo delle discussioni se non sparite del tutto. Ma va avanti così da anni, in base al calciomercato ed ai risultati.

Il personaggio quello è, non ce l'ho messo io, non è colpa mia se l'hanno messo li, non mi piace e non mi è mai piaciuto.
Ma non mi schiero mai in base a come spira il vento, anche se a volte questo porta a stare su posizioni impopolari.
Bisogna sempre avere il coraggio di manifestare le proprie convinzioni se fatto in buona fede.
E quindi sempre l'abbonamento tutti gli anni ho fatto, come quando non c'era e come quando non ci sarà più.
Perché tifo Lazio non Lotito.
Molto semplicemente, questo è quello che penso e quindi lo scrivo.

Se te sta' sul cazzo, lo odii, lo vuoi cacciare, a me sposta pochissimo, non ho mai biasimato nessuno che ha queste posizioni. Cazzi tuoi.
Quindi puoi scriverlo e manifestarlo come vuoi.

Nel caso, un problema di coerenza ce l'hai o ce l'avrai te, quando la squadra de 'sto deficiente raggiunge o raggiungera' risultati importanti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sembra un secolo fa che stavamo discutendo di un promettente talento russo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Boh qui c'è ancora chi parla di Berardi  :s :s :s

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Andrewblu il 29 Lug 2023, 17:17
Come mandare a putt una stagione esaltante.
Mercato inesistente
Vendita del tuo top player
Niente DS
Niente main sponsor
Niente capo ufficio stampa
Niente Marketing
Niente Zielinski, Berardi, Ricci, Fred, Karlsson, Zakharyan e temo niente Sow.

Il nulla cosmico.
E l'unica volta che il Marchese del Grillo ha parlato (da cafone esaltato) ha fatto solo danni.

A questo giro se non cambia marcia avrà difficoltà ad entrare allo stadio...
Ce stai te ai tornelli?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per me l'unica cosa veramente surreale è che al 29 luglio non si sia ancora sostituto SMS. Poi sugli altri ruoli teoricamente potremo anche attendere il 1 settembre ma Sergio andava già sostituito almeno da metà luglio. Il cc con Vecino Cataldi LA è veramente povero di inventiva e va bene al più per qualche partita

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: BladeRunner il 29 Lug 2023, 17:50
Boh qui c'è ancora chi parla di Berardi  :s :s :s

Tutta colpa de sor Raimondi (sportmerdaset)...

:=)) :=)) :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
sembra un secolo fa che stavamo discutendo di un promettente talento russo.

SMS Jorginho LA
Gedson Cataldi Vecino

Fa Ciro Zaccagni
Berardi ML Pedro

Te ricordi? Sembrano più vicini gli spareggi di napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva