Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 22:03
Scusate un attimo eh ..
Tutti fanno il mercato seguendo una certa logica, con scouting, Ds, eccetera.
Se noi facessimo come tutti, credo che perderemmo sempre no?
Ci sono tante squadre più ricche di noi, agendo nella stessa maniera arriveremmo sugli stessi obiettivi e verremmo regolarmente battuti.
Invece noi lo famo così, a caxxo di cane, e secondo me ci sono più probabilità di successo!  :)

Tipo Atalanta Sassuolo Udinese...........convinte che l'organizzazione nel lavoro paghi, vanno sul mercato e prendono solo schiaffi !!

certo certo.....

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Oggi le notizie più interessanti sono state:

1) rosmarino e basilico: come innaffiare.
2) gossip su battaglia
3) storie dalla redazione.

Approfondire cortesemente che de lotito,sarri e sow ne ho piene le balls

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: BladeRunner il 29 Lug 2023, 22:11
Tipo Atalanta Sassuolo Udinese...........convinte che l'organizzazione nel lavoro paghi, vanno sul mercato e prendono solo schiaffi !!

certo certo.....

Non capisco dal messaggio se intendi che le squadre citate siano modelli da seguire o meno.

Secondo me lavorano bene certo.

Ma non hanno mai vinto un cazzo negli ultimi x anni.

Sinceramente io spero sempre che la mia squadra vinca un trofeo, non che sia la più brava a fare player trading e ad arricchirsi.

Sugli almanacchi quello non compare.

Forza Lazio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2023, 21:55
Dite che non si compra gli ultimi giorni di mercato quando tutti i migliori acquisti si fanno sempre alla fine. Oh però volendo te faccio un disegno
ma quali disegnini, è una stupidaggine, nessuno e ripeto NESSUNO, fa mercato completamente gli ultimi giorni, gli ultimi giorni se.ti capita fai l'affare, o al limite, lo aspetti se prima non te lo puoi permettere  sai che la.societa x deve vendere. Ma nessuno.se.deve comprare 3, 4 o 5 giocatori aspetta la.fine del mercato aspettando che ti diano qualcosa che vuoi tu, magari una società che non ha neanche bisogno di vendere, sarebbe folle perché al 90% rimani senza giocatori e trovi solo gli scarti.degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Scusate un attimo eh ..
Ci sono tante squadre più ricche di noi, agendo nella stessa maniera arriveremmo sugli stessi obiettivi e verremmo regolarmente battuti.
Invece noi lo famo così, a caxxo di cane, e secondo me ci sono più probabilità di successo!  :)
Noi siamo l'innovazione. Siamo il futuro del calciomercato. Lotito sta avanti !  :)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
L'umore generale sui social cmq è veramente preoccupante, roba da Body Snatcher.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: QVIRIS il 29 Lug 2023, 22:10
Io non posso non pensare che ci sia premeditazione. Una inattività del genere non si spiega in alcuna misura che abbia a che fare con la logica umana

A me sembra chiarissimo:
Aspettano occasioni offerte scadenze gente che vuole andarsene squadre che abbassano le pretese procuratori amici gente che teme di non giocare e cerca di cambiare aria.
Un po per il poco budget un po per carattere lotito un po perché siamo dilettanti allo sbaraglio in molte cose..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 22:00
No no.

Il lasciamo stare è sulla professione dei giornalisti.

Oramai quelli veri si contano sulle dita di una mano.

Io, che ho conosciuto Gianni Mura (tra i tanti) posso dire che la decadenza della professione giornalistica ha creato dei mostri nei lettori, che ormai si bevono qualsiasi cosa.

E nel giornalismo sportivo questa cosa è all'ennesima potenza, purtroppo.

Mi capirete allora se diffido di abbatino e company.

Ma siamo un po OT.

Forza Lazio
Lotito è anche giornalista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Lug 2023, 22:21
L'umore generale sui social cmq è veramente preoccupante, roba da Body Snatcher.
Tanto pe' cantà...

Comunque se vera la mail di Sow va mandato cordialmente a fun cool
Next

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 22:17
Non capisco dal messaggio se intendi che le squadre citate siano modelli da seguire o meno.

Secondo me lavorano bene certo.

Ma non hanno mai vinto un cazzo negli ultimi x anni.

Sinceramente io spero sempre che la mia squadra vinca un trofeo, non che sia la più brava a fare player trading e ad arricchirsi.

Sugli almanacchi quello non compare.

Forza Lazio

hai parlato di mercato, ora parli di trofei....

ok, quante Champions hai vinto con Lotito ? Ecco vedi l'organizzazione del Real porta ad alzare la Champions League !!

Oddio ora mica mi dirai che il Real ha più soldi di noi, e magari poi verrebbe fuori che noi ne abbiamo più di Udinese Sassuolo ed Atalanta ?

Poi oh c'è chi crede che ci siano 8 postazioni nella talent room.........la domanda a sto punto dovrebbe essere : ma c'è qualcuno in quelle postazioni ? :) :) :)

Oppure qualcuno si è bevuto la solita sciocchezza recente del Sultano ? Berlusconi è l'uomo dei fatti non dei programmi ?

Se ci sono due parole che possono definire berlusconi sono PROGRAMMAZION  e  COMUNICAZIONE !!
2 parole che qualcuno non sa scrivere manco sotto dettatura !!

cmq ognuno resti del suo parere, dopotutto a Lecce 11 giocatori li metteremo in campo !!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Lug 2023, 22:18
ma quali disegnini, è una stupidaggine, nessuno e ripeto NESSUNO, fa mercato completamente gli ultimi giorni, gli ultimi giorni se.ti capita fai l'affare, o al limite, lo aspetti se prima non te lo puoi permettere  sai che la.societa x deve vendere. Ma nessuno.se.deve comprare 3, 4 o 5 giocatori aspetta la.fine del mercato aspettando che ti diano qualcosa che vuoi tu, magari una società che non ha neanche bisogno di vendere, sarebbe folle perché al 90% rimani senza giocatori e trovi solo gli scarti.degli altri.

A parte che manca un mese. E cmq hai chiuso 1 acquisto e da quanto trapela in realtà erano 2 con sow ma poi sono successi casini.
Ti serve sostituto milinkovic viceciro e terzino sinistro a livello di ruoli. A livello di alzare l'asticella te ne servirebbero 10.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2023, 22:22
A me sembra chiarissimo:
Aspettano occasioni offerte scadenze gente che vuole andarsene squadre che abbassano le pretese procuratori amici gente che teme di non giocare e cerca di cambiare aria.
Un po per il poco budget un po per carattere lotito un po perché siamo dilettanti allo sbaraglio in molte cose..
Hai descritto il cestone dei saldi in pratica

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2023, 22:22
A me sembra chiarissimo:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Lug 2023, 22:21

Ma gli abbonamenti crescono, boh.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Scusate un attimo eh ..

Geniale!!!  :=))

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Massimo hype del giorno

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Doig per 5 M + Basic + prestito Cancellieri
Sow per 15 M
Prestito Nico Gonzalez
Tetê dallo Shaktar a 0

Mercato moralizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Comunque la frase "mi è costato un BOTTO" rimarrà simbolo di questo calcio mercato.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 21:40
Cmq non pensavo ci fossero così tanti boccaloni...

Poi magari se volete vi spiego pure come si scrivono i giornali...

Ho lavorato nelle redazioni di una importante testata giornalistica nazionale per un paio di anni.

Lasciamo stare va.

Forza Lazio
Questo in realtà sarebbe interessante.
Apri un topic.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Lug 2023, 22:25
Hai descritto il cestone dei saldi in pratica

In 20 anni e 100 giocatori... quanti forti affermati abbiamo preso? 3-4? Forse... il resto scommesse infortunati parametri zero ecc. I piu quotati forse zaccsgni casale devrej e poco altro forse cisse. È una strategia... ai più non piace ma è una strategia. Anche perché il dybala della situazione non te lo puoi permettere anche se a parametro zero. Devi stare sotto i 20 come cartellino e sotto i 4 come ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva