Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2023, 10:53
RASSEGNA STAMPA - Lotito vuole evitare un Milinkovic-bis. L'addio del Sergente, a cifre nettamente contenute rispetto alla reale valutazione di mercato, ha scombussolato le casse e lo stato d'animo in società. Ecco allora, che la Lazio cerca di muoversi anche sul fronte rinnovi. Zaccagni e Felipe Anderson sono sono i profili più a rischio di tutti: l'italiano è in scadenza nel 2025, il brasiliano addirittura nel 2024. Una settimana fa ad Auronzo è andato in scena un incontro tra Lotito e Giuffredi (agente del classe 1995), secondo quanto riporta Il Messaggero, però non ha portato a nessuna fumata bianca, tutt'altro.

Lazio, il rinnovo di Luis Alberto arma a doppio taglio?

Una situazione che la Lazio deve risolvere al più presto, come fatto con quella inerente a Luis Alberto che, però, ora potrebbe ritorcersi contro. Secondo il quotidiano, infatti, il rinnovo dello spagnolo avrebbe innescato un effetto domino che potrebbe sfuggire di mano. Zaccagni, sempre più protagonista, avrebbe alzato le pretese e Felipe Anderson vorrebbe far fede a una promessa fatta al momento del suo trasferimento: quella di tornare allo stipendio che gli garantiva il West Ham in Inghilterra (3 milioni circa). La situazione si fa dunque intricata, Lotito dovrà gestirla. L'obiettivo è quello di accontentare tutti, evitare nuove problematiche, ma tenendo sempre sotto controllo il monte ingaggi.

-

Tocca vendere pure Zaccagni questa sessione, mi sa.

Avrebbe, potrebbe...solite chiacchiere riempi pagine

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:57
questo a casa mia e' solo un insulto al presidente della Lazio, allenatore della Lazio ed indirettamente a tutta la Lazio giocatori compresi che si sono fatti il mazzo per arrivare ad una delle migliori prestazione della storia della Lazio! Io da laziale di dico che se scrivi queste cose non sei un laziale....questo non significa che non si possa criticare lotito
Alex te posso dà un consiglio:
mezzo Xanax.
Lo butti giú co due dita de bianco vedi come te svolta la domenica

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Resta il fatto, soprattutto per i secondopostisti, che riuscire a smorzare l'entusiasmo dopo sto cazzo di "secondo posto" era un'impresa quasi impossibile.  Ebbene stanno tornando i #liberlalazio. E non mi dite che è colpa di Abbate.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Mi auguro che i rinnovi non ancora definiti non siano, anche questi, addebitabili al mister perché si è fissato anche su questi,  facendo lievitare le richieste di agenti e calciatori.

Attendo la prossima trovata del nostro presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.744
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:02
e" FD danni che butta al cesso la.sua lazialita scrivendo certe cose...a me da laziale da fastidio vedere scritto quello che ha postato....posso dirlo?
Ma sti grandissimi ca22i di Lotito.
Ca22o c'entra Lotito con il tifo per la Lazio?
Io tifo Lazio, non Lotito.
Sottoscrivo il lazialissimo FD, 100% proprio.

Tu tifa pure Lotito se ti fa piacere...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 11:25
Io sul secondo posto ci caco sopra e spalmo pure la merda con le mano

E questo non vale solo per Lotito, vale pure per Sarri.

"Se non ti lecchi le dita godi solo a metà" (cit.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2023, 13:12
Mi spiace Fat, ma Gaglioffa purolenta coatto di provincia ecc. Sono insulti non critica e alzano solo i toni di chi la pensa diversamente da te.

Il linguaggio adottato da Lotito sul muretto non è quello di una conferenza stampa, ma palesemtente quello che si ha parlando out of record in mezzo a tifosi che non vengono da Oxford.
Ma ormai il giornalismo modereno consiste nel registrare e diffondere su internet i rumori delle scorregge rubate in bagno a persinaggi famosi. Cosa che saprebbe sare anche mio figlio di 14 anni.

Poi che spesso Lotito si lasci andare a battutte colorite è fuor di dubbio, ma la politica to e l'imprendoria ne è piena di episodindel genere spesso conditi con commenti sessisti e razzisti cosa che Lotito non fa.

Ilnrisalto che se ne dà quando lo fa Lotito l'ho sempre invece considerato steumentale versonla Lazio.

Con tutti i loro difetti preferisco i coloriti Lotito e i De Laurentis ai fondi americani ed arabi che stanno depredendo il calcio.

Poi se vogliamo parlare di organizzazione societaria approssimativa sono il primo a volerne discutere in maniera creativa.

Lotito non fa battute sessiste o razziste????
Devo ricordartele per caso? Evitiamo va.
Il problema di Lotito non sono le battute. Quando fa il coatto di provincia o la macchietta il problema non sta nella battuta, ma in ciò che quella postura cerca di camuffare o buttare in caciara. Che poi è quanto già detto da ranxerox.

Io ho anche detto che a me è dispiaciuto di quella contestazione. Non è un qualcosa che mi ha dato soddisfazione, per niente. Zero.
Anzi mi si è stretto il cuore, sul serio, a vederlo in difficoltà davanti a decine di persone che lo insultavano
Penso però che lui certe situazioni se le crea col suo modo di fare. Tanto a livello di organizzazione che di comunicazione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2023, 13:12

Con tutti i loro difetti preferisco i coloriti Lotito e i De Laurentis ai fondi americani ed arabi che stanno depredendo il calcio.

Dai, con lo stesso metodo di giudizio (a mio avviso un po' superficiale) si può dire che i Lotito e i de Laurentiis hanno anche trascinato il movimento calcistico italiano nella mediocrità in cui versa oggi.
Io non voglio fare discorsi di preferenza, per me conta solo la gestione. Per adesso io sono preoccupato perché la gestione di uno dei mercati più importanti e più pieni di risorse degli ultimi anni mi sembra molto poco determinata e sottolineata solo dai rumori fastidiosi dei virgolettati e degli acchiappaclick di giornalisti spaesati, nonché dalle dichiarazioni cacio & pepe e piene di contraddizioni (se non di follie) del responsabile ultimo della società che ripete continuamente che fa tutto lui e che gli altri sono tutti scemi.

Non ho idea di come si esprimano i responsabili dei fondi internazionali, e sono d'accordo che, al di là della forma, la sostanza dell'amministrazione lotitiana è sicuramente in attivo rispetto a molte altre società (sia in termini economici che sportivi).
Però, ecco, adesso si sta giocando (meritatamente) a un livello più alto, e forse anche solo dimostrare di voler fortemente adeguarsi a questo livello potrebbe essere un buon viatico per generare speranza.
Infatti il popolo, becero e rifardito quanto Ve pare, ha scelto e ha deciso di abbonarsi in massa nonostante ad oggi siamo con la situazione di cui sopra e Milinkovic fuori dai giochi.
Mi sembra che la palla ora passi in maniera indiscutibile alla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2023, 13:04
Credo che l'epoca delle discese in piazza oramai ce la siamo lasciata alle spalle

I tempi sono cambiati, volenti o nolenti anche noi del '68 ci siamo dovuti adeguare al calcio di questo terzo millennio (e non solo al calcio purtroppo)

Lo dimostra il fatto che non è sceso nessuno in piazza per la perdita di Milinkovic

Dunque non possiamo avallare il disinteresse societario a sviluppare un comparto giovanile con l'alibi che "la tifoseria della Lazio non è pronta"

Aquila io non avallo nulla. Io avrei venduto signori per prendere Pippo Inzaghi già 25 anni fa.
Dico che società come la Lazio sul playertradind spinto come l' Atalanta. Atalanta comprata ormai da un fondo americano con il solo fine di guadagnarci.

Fondo amiricano che vende giocatori ad un altro fondo speculativo americano a cifre che non hanno ragione di esistere e che possono avvenire solo fra fondi Americani, Sauditi Svizzeri ecc.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ricordo qualche tempo fa, forse durante lo scorso mercato un belga cc che doveva sostituire Milinkovic e che aveva pure numeri interessanti. Come si chiamava? Mi sembra giocasse in francia.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
il nuovo ds sarà responsabile di ogni punto in meno nelle prime 2 giornate rispetto ai sei disponibili

e sarà responsabile delle  eventuali figure di merxx nei big match della 3a e 4a giornata

PUNTO

:ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 13:21
Lotito non fa battute sessiste o razziste????
Devo ricordartele per caso? Evitiamo va.
Il problema di Lotito non sono le battute. Quando fa il coatto di provincia o la macchietta il problema non sta nella battuta, ma in ciò che quella postura cerca di camuffare o buttare in caciara. Che poi è quanto già detto da ranxerox.

Io ho anche detto che a me è dispiaciuto di quella contestazione. Non è un qualcosa che mi ha dato soddisfazione, per niente. Zero.
Anzi mi si è stretto il cuore, sul serio, a vederlo in difficoltà davanti a decine di persone che lo insultavano
Penso però che lui certe situazioni se le crea col suo modo di fare. Tanto a livello di organizzazione che di comunicazione

Pur non essendo completamente d'accordo con te,  questo post è di pancia ma anche di
cuore.  :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Manuel1900 il 30 Lug 2023, 12:56
Dai rega è domenica, non continuiamo ad accumulare frustrazione per il mercato, andiamo al mare. È meglio 😂

in questi 3 giorni ho ricaricato le pile

tornato in attesa di ripartire

pronto ad additare al pubblico lu........come cazxx si dice
il responsabile

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2023, 11:59
La mancanza di notizie rende il clima friccicante... 
:=))

Tornando in topic, Karlsson è disponibile a venire alla Lazio (famiglia compresa)  :=))
Peccato sia destro che gioca a sinistra...
:o
Zaccagni è arrivato a fine stagione non in riserva... di piu!
E quest'anno c'è la CL, non EL/Conf
Un ricambio ci vuole, e Pedro non può essere la prima riserva sia di Zac che di FA

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Solo il 30 giugno u.s. si aspettava con entusiasmo il 01 luglio per l'acquisto già "fatto" di Berardi, e di altri colpi in canna del Sor Claudio.

Sembra sow passati anni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: venezuelano il 30 Lug 2023, 13:13
Le affermazioni aspre, dure e ritenute offensive nei confronti di tesserati, dirigenti o presidenti non hanno alcun nesso con la fede maturata per il marchio, altrimenti ogni singolo marchio calcistico sarebbe sprovvisto di appassionati o persone fidelizzati secondo il tuo principio.

Beh, stante la situazione attuale,  si stanno delineando  manifestazioni che allo stadio potrebbero essere ben più aspre di quelle espresse da FD. In questo caso dovresti cancellare dalla rubrica "tifoso laziale" qualche decina di migliaia di persone.
a me non verrebbe mai di dirle verso un tesserato della Lazio che seppur abbia parecchi difetti nella forma ha cmq fatto del bene alla Lazio....o pure questo vogliamo negarlo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me questo topic piace perché spero sempre di trovare qualche informazione anche fantasiosa su chi prendiamo....alla.fine mi ritrovo un insulto continuo per il presidente della Lazio....mah

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 13:21

Insultavano è na parola grossa.
Gli hanno fatto il bonario coro
LODIDO GACCIA LI SORDI.
Ce pó stà.
Qui a girare sui vari social l'idea è che  si stia preparando ben altro....

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:42
A me questo topic piace perché spero sempre di trovare qualche informazione anche fantasiosa su chi prendiamo....alla.fine mi ritrovo un insulto continuo per il presidente della Lazio....mah

Il "tuo" presidente ha gia' oltre 26.000 abbonamenti, tra cui uno di casa mia, ha avuto 45.000 tifosi di media allo stadio, una tifoseria da CL, ha preso i soldi del secondo posto, della qualificazione in CL, la vendita di Sergej, Acerbi, Escalante.
Cosa ha dato in cambio sino ad oggi il "tuo" presidentissimo, oltre le lettere e le promesse ai tifosi???

UN CATZO!!!

Il sig. Lotito NON merita i Tifosi della Lazio, ma quelli del campobasso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:42

Quando si ama qualcosa e chi la possiede la tratta male, qualche insulto può scappare. Soprattutto se quella persona è anche quanto di più umanamente e intellettualmente lontano dalla propria persona.

Discussione precedente - Discussione successiva