Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Lug 2023, 13:09
CorSport

Rindone stamattina scrive pure di Pasalic sentito da Lotito ad Auronzo che s'è sbagliato perché stava a di Milinkovic.

Bujaccari all'ennesima potenza

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2023, 13:28
Ricordo qualche tempo fa, forse durante lo scorso mercato un belga cc che doveva sostituire Milinkovic e che aveva pure numeri interessanti. Come si chiamava? Mi sembra giocasse in francia.

È possibile tornare vagamente in topic? Come si chiamava il tizio che seguivamo? Forse era uno che piaceva a tare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziale-forever il 30 Lug 2023, 13:47
Il "tuo" presidente ha gia' oltre 26.000 abbonamenti, tra cui uno di casa mia, ha avuto 45.000 tifosi di media allo stadio, una tifoseria da CL, ha preso i soldi del secondo posto, della qualificazione in CL, la vendita di Sergej, Acerbi, Escalante.
Cosa ha dato in cambio sino ad oggi il "tuo" presidentissimo, oltre le lettere e le promesse ai tifosi???

UN CATZO!!!

Il sig. Lotito NON merita i Tifosi della Lazio, ma quelli del campobasso
guarda io sono abbonato dal 1983 a prescindere da giocatori presidenti allenatori che c'erano....26000 abbonati sono un bel risultato ma ricordati che il presidente della Lazio e' di tutti...criticabile certanente ma un tifoso della Lazio lo dovrebbe rispettare per il ruolo che ha e per quello che ha fatto.....ora sta a lui dimostrare di saper stare ad un livello superiore....nella forma e nella sostanza....ma questo giudizio lo possiamo dare a luglio secondo te?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Sposterei sul topic di Lotito.

Poi io penso che il tifoso medio sia ottuso su questo argomento (Lotito) e tutta la situazione affonda le radici nel dopo Di Canio.

Ma sono argomenti appunto da topic su Lotito, non sul calciomercato.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2023, 13:48
Quando si ama qualcosa e chi la possiede la tratta male, qualche insulto può scappare. Soprattutto se quella persona è anche quanto di più umanamente e intellettualmente lontano dalla propria persona.
questo te lo concedo come visione ...ci può stare

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:42
A me questo topic piace perché spero sempre di trovare qualche informazione anche fantasiosa su chi prendiamo....alla.fine mi ritrovo un insulto continuo per il presidente della Lazio....mah

Di che vuoi parlare? Degli acquisti? Delle cessioni?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Così per alleggerire un po'....c'è qualcuno che ha qualche info sottobanco verosimili ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2023, 13:51
È possibile tornare vagamente in topic? Come si chiamava il tizio che seguivamo?
Mi pare Godot, dal Lens, se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2023, 13:51
È possibile tornare vagamente in topic? Come si chiamava il tizio che seguivamo? Forse era uno che piaceva a tare.

Me lo sono trovato da solo mentre voi parlate di Lotito sul topic sbagliato. È Bourigeaud, francese del Rennes. Ha rinnovato da poco quindi penso sia fuori portata. Su Transfermarkt sta a 18mln. Peccato ricordo di aver visto filmati interessanti su questo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Lug 2023, 13:18
Resta il fatto, soprattutto per i secondopostisti, che riuscire a smorzare l'entusiasmo dopo sto cazzo di "secondo posto" era un'impresa quasi impossibile.  Ebbene stanno tornando i #liberlalazio. E non mi dite che è colpa di Abbate.
Questo per me è l'aspetto peggiore e il vero fallimento di Lotito

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una indiscrezione ve la do io....forse apre una piccola speranza su berardi....praticamente berardi sta aspettando milan o juve e per questo ha sparato alto sull'ingaggio....sembra che il ragazzo voglio fare il salto....magari a fine agosto se sta ancora lì qualcosa si riapre....bisogna aspettare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: kelly slater il 30 Lug 2023, 13:55
Mi pare Godot, dal Lens, se non sbaglio

Grazie, inutile aspettarlo quello  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
FD è persona e penna troppo fine ed intelligente per non aver ponderato ciò che ha scritto e per far toccare con mano che certi modi bruschi e beceri di relazionarsi danno fastidio esattamente come dovrebbero dare fastidio i modi di porsi di Lotito.
Non è che perché c'ha salvato, fatto vincere coppe e siamo arrivati secondi non si possa "esplodere" davanti al modo casareccio, arruffone e strampalato con cui si è mosso in questi due mesi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Ennesimo insider senza arte né parte parla di McTominay che insieme a Maguire non rientra nei piani di Ten Haag.
Andiamo avanti.

(Se non ricordo male Borigeaud o come se chiama era sul taccuino di Tare uno o due anni fa).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'ipotesi che sarri preferisca aspettare per avere i giocatori che dice lui mentre lotito vuole chiudere subito con altri similari indicati magari nella famosa lista b sarebbe una cosa gravissima?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:58
Una indiscrezione ve la do io....forse apre una piccola speranza su berardi....praticamente berardi sta aspettando milan o juve e per questo ha sparato alto sull'ingaggio....sembra che il ragazzo voglio fare il salto....magari a fine agosto se sta ancora lì qualcosa si riapre....bisogna aspettare.

Aspettare cosa??? Il sig. Lotito subito dopo Lazio Cremonese doveva attivarsi e far trovare pronti 2-3 acquisiti per inizio ritiro, come richiesto dal suo allenatore, come si richiede ad una società che è arrivata seconda e che Lotito dichiara di essere a livello strutturale-societaria tra le migliori in Italia e in europa.
Siamo ormai al 1° agosto, due mesi persi, senza un ds, senza una programmazione seria, ma di cosa parliamo. Sarri è troppo persona seria per lasciare adesso, ma nel 2024 non sò se resterà in mezzo a questo mare di approssimazione, inefficenza, gestione casareccia di una società di calcio.
E ringrazia gli arabi per la vendita di Sergej, sennò stavamo ancora a trattare con la juve i 20 mln. e qualche prestito, l'atalanta ha fatto 67 mln. di plusvalenza con Hojlund, e già preso il sostituto. il sostituto di Sergej dove sta???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Quindi se ho capito bene l'ipotesi sarebbe che Lotito non sta comprando quando vorrebbe comprare perché Sarri preferisce aspettare?
Boh, a sto mondo vale tutto ormai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

chi indovina vince una cena all unico Ristorante di Bugliano.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:58

Eh sì al Milan serve un esterno d'attacco !!

Pure alla Juve col 352 un esterno è fondamentale !!

Misa' che te lo sei fatto davvero vino e Xanax !!

Vi dico io una news, ma sarà arrivata a tutti, Google continua a mostrarmi siti merdici che dicono , Vina e 10 mln x Berardi !!

Io continuo a bloccarli , visto che è un fake al 99.9% , ma se succede sta roba altro che iscrizione ai terroristi !!  :asrm :asrm

P.s. a me qualcuno aveva detto che potevamo chiudere facilmente con Torreira e M.Leonardo, visto come stiamo ora, magari fosse successo !!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:40
a me non verrebbe mai di dirle verso un tesserato della Lazio che seppur abbia parecchi difetti nella forma ha cmq fatto del bene alla Lazio....o pure questo vogliamo negarlo?

Onestamente "il bene" mi sembra un concetto astratto e relativo. In questo senso è soggettivo e interpretabile in mille modi.

Nello specifico, sessione estiva di mercato, il bene non si intravede minimamente. Di conseguenza è inevitabile che nel contesto attuale, anomalo e inconcepibile, ci siano delle reazioni dure e aspre da parte di chi se lo augura nel caso specifico.

Anche perché il presidente non risparmia frasi e azioni offensive nei confronti del pubblico.

Discussione precedente - Discussione successiva