Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.654
Citazione di: genesis il 10 Apr 2024, 08:36
Rassegna dei giornali di oggi: probabile partenza dei giocatori con i quali fai cassa. Provedel, Romagnoli e Zaccagni.
Nome nuovo per l'attacco: Pohjanpalo, centravanti finlandese 29enne del Venezia.
Retrocessione finestra salvezza.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Rassegna dei giornali di oggi: probabile partenza dei giocatori con i quali fai cassa. Provedel, Romagnoli e Zaccagni.
Nome nuovo per l'attacco: Pohjanpalo, centravanti finlandese 29enne del Venezia.
fiuuuuu questo si che è un sogno mostruosamente proibito  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ogni articolo ha il suo bersaglio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.417

E' una catzata, perchè solo quella può essere, ma le preseperkulo con quel cognome si sprecherebbero.

Si prospetta un mercato da rimanenze del cestone da tutto a 1 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669

Certo che ancora voi, a leggere informazioni su internet... se fa tutto lotito... e fa tutto lotito, se lotito ora NON ha tempo per la Lazio.. e lotito nn ha quasi mai tempo per la Lazio... come fanno questi a sapere cosa alberga nella sua testa?

Probabile partenza poi... l'avevo scritto io ieri, senza essere pagato: Provedel, se arriva offerta, Romagnoli, Marusic, Lazzari, Hysaj, Vecino, LA, FA, Zaccagni, Pedro e Immobile via... provando a rinnovare a Kamada. Mi van bene anche sostituiti da primavera.

Son stato pure più tragico...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
io parto dal presupposto ormai che qualsiasi nome fatto dai giornali sia una cazzata giusto per riempire lo spazio della cronoca sportiva.

purtroppo il mercato della Lazio è tutta un'imporovvisazione dell'ultima ora, dunque inconoscibile, in quanto ancora in mente Dei...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.019
Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2024, 16:02
io non faccio sogni ma penso  a solide realta', Valeri,  Basic e Cancellieri che tornano e l'opzione da far valere per un altro anno di Pedro, questa sara' la base della nostra campagna acquisti, attaccanti resteranno Immobile e Castellanos, Isakseen prendera' il posto di Felipe con Cancellieri di rincalzo, a centrocampo perdi Kamada ma  reinserisci Basic e si rinnova Vecino un altr'anno e stamo  a posto ( 8) )...poi si valutano eventuali offerte per Zaccagni ( se non rinnova ), Marusic che nel caso saranno sostituiti dalla talent room con un par de giocatori che arrivano dall' Hajduk o dal GA Eagles... 

p.s. : chi fa sogni con questa gestione si sveglia tutto sudato, perche alla fine sono incubi

Manco c'è bisogno della talent room: bentornati Elez e Adekanye

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Le notizie sul mercato della Lazio mai come quest'anno sono tutte fake.
Lotito ha avocato tutto a sé e infatti non ha ancora firmato per confermare il ritiro ad Auronzo, figuriamoci quanto ci vorrà per discutere rinnovi e per imbastire trattative.
Se ne riparlerà, as usual, dal 10 agosto.
Nel frattempo speriamo che chi è a scadenza vada via e che chi vuole andare via possa portare un'offerta decente che non scomodi il senatore e che possa avallare con un SMS da palazzo Chigi.
In tutto questo mi sembra chiaro che Fabiani sia una specie di ds ad interim in attesa del ritorno del Messia di Tirana, che magicamente farà cambiare l'aria a formello e permetterà ai sal(o)moni vari dell'ambiente Laziale di risalire finalmente festanti la corrente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
scusate, domanda seria: ma cosa vi fa pensare ad un ritorno di tare? in rete si trovano per lo piu presunzioni, illazioni direi..
qualche insider ha qualche notizia al riguardo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: QVIRIS il 10 Apr 2024, 09:17
scusate, domanda seria: ma cosa vi fa pensare ad un ritorno di tare? in rete si trovano per lo piu presunzioni, illazioni direi..
qualche insider ha qualche notizia al riguardo?

Guarda le modalità e i motivi (anzi, IL motivo) per cui se n'è andato.
Leggiti le (tante) interviste fatte, casualmente iniziate nei mesi in cui Sarri cominciava ad essere messo in discussione: interviste in cui ribadiva il suo grande amore per la Lazio e la sua totale buona fede nelle scelte (cosa un po' strana se detta da chi dopo più di un decennio se ne è andato senza salutare e soprattutto senza essere salutato).
Guarda come certa comunicazione Laziale ha cominciato a fare amarcord sulla presenza di Tare nello spogliatoio (con lui certe cose non succedevano).
E poi, dulcis in fundo, la mezza notizia del colloquio con Lotito.
Se magari non c'è nulla di concreto su questa situazione, diciamo che c'è una buona parte dell'ambiente che sta cercando di tirargli la volata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.654
Citazione di: Beppe78 il 10 Apr 2024, 09:04
Certo che ancora voi, a leggere informazioni su internet... se fa tutto lotito... e fa tutto lotito, se lotito ora NON ha tempo per la Lazio.. e lotito nn ha quasi mai tempo per la Lazio... come fanno questi a sapere cosa alberga nella sua testa?

Probabile partenza poi... l'avevo scritto io ieri, senza essere pagato: Provedel, se arriva offerta, Romagnoli, Marusic, Lazzari, Hysaj, Vecino, LA, FA, Zaccagni, Pedro e Immobile via... provando a rinnovare a Kamada. Mi van bene anche sostituiti da primavera.

Son stato pure più tragico...
Anche perché così non si arriva neanche a 11 da schierare in campo.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.989
non dimentichiamo però che Igli conta ancora amici tra i giornalisti e potrebbe aver lui orchestrato il diffondersi della notizia per cercare di alzare un po' di polverone.
Mi sembra di ricordare che Igli sia assistito dal clan Moggi che si vocifera molto ma molto vicino al presidente, Fabiani è un "prodotto" della scuderia Moggi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.161
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2024, 09:38
Anche perché così non si arriva neanche a 11 da schierare in campo.

Manca un esterno destro per arrivare a 11.
La mia è una iperbole comunque, fa il paio con lotito che non cederà nessuno e ripartirà invece dai rientri dei prestiti... due estremi. Solo che io gioco col forum, lotito con la Lazio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.305
Si vocifera.......Joel Pohjanpalo ben 5mln il costo, hype a 1000

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.913
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Bobby34 il 10 Apr 2024, 12:16
Chi manca ancora tra gli ex di Tudor?

Capirai, fino ad agosto abbiamo l'Udinese 2018-2019, il Verona 2021-2022 e il Marsiglia 2022-2023.
Poi usciranno finalmente i nomi veri a ridosso delle visite mediche.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.080
Discussione precedente - Discussione successiva