Lotito lo conosciamo tutti ormai, aspettarci sorprese non è nelle sue corde, tuttavia, la pessima stagione, che spero finisca sotto l'ultimo posto buono per la Confederation League, costringerà il Presidente a prendere atto del totale fallimento di questo gruppo e della sua necessaria rifondazione.
Sulla qualità dei nuovi arrivi, influiranno molti aspetti, su tutti il budget.
Ricordo solo una stagione nella quale Lotito fu costretto a fare un mercato di una certa importanza e anche logica, quello del primo anno di Pioli: 2014-15.
L'aspetto che mi fa ben sperare, almeno per la prossima annata è che dopo un pessimo campionato ci siamo sempre rialzati. Tudor sta già lavorando per il prossimo anno, lo si capisce da certi dettagli e non credo sia solo una sua iniziativa, avrà avuto indicazioni dalla società su questo punto, penso e spero per valutare chi può rimanere e chi deve assolutamente andare.
I ruoli da coprire, dopo le partenze, saranno molti, la sensazione è che si punterà sulla fisicità e l'adattabilità alle idee dell'allenatore, anche a discapito della qualità. Ergo, mi aspetto una squadra più materica e meno tecnica. Sarei felice si riuscissero ad avere entrambe le cose.