Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Apr 2024, 15:53
fino a poco tempo fa quando, chiunque, qui sopra, diceva che nel calcio bisognava anche poter sognare partiva un perculeggiamento da parte di parecchi....
Per me il tifo è sogno. Le solide realtà le lascio alla fatica che faccio per sopravvivere. Dunque il perculeggiamento dei sogni altrui mi pare un'idiozia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.542
io non faccio sogni ma penso  a solide realta', Valeri,  Basic e Cancellieri che tornano e l'opzione da far valere per un altro anno di Pedro, questa sara' la base della nostra campagna acquisti, attaccanti resteranno Immobile e Castellanos, Isakseen prendera' il posto di Felipe con Cancellieri di rincalzo, a centrocampo perdi Kamada ma  reinserisci Basic e si rinnova Vecino un altr'anno e stamo  a posto ( 8) )...poi si valutano eventuali offerte per Zaccagni ( se non rinnova ), Marusic che nel caso saranno sostituiti dalla talent room con un par de giocatori che arrivano dall' Hajduk o dal GA Eagles... 

p.s. : chi fa sogni con questa gestione si sveglia tutto sudato, perche alla fine sono incubi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.417
Citazione di: Fiammetta il 09 Apr 2024, 15:31
Quoto. Via tutti, aspettando che Lotito vada affanculo. E' lecito sognare.

Ad aspettare si sono invecchiati/sono andati via i top players, o presunti tali, di questa squadra.

Sono rimasti Claudio, Enrico e Cristina.

Per sognare, nel frattempo, è consigliabile fumare una sigaretta artigianale, confezionata bene.

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Per un Ds fare mercato con Lotito è quasi impossibile solo Tare può riuscirci tanto più che adesso è impegnato a fare il senatore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 207
Ve prego, rimpiangere Tare (o peggio, augurarsene il ritorno), anche solo pe' ride, non si può.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Ebolz il 09 Apr 2024, 17:32
Ve prego, rimpiangere Tare (o peggio, augurarsene il ritorno), anche solo pe' ride, non si può.

Quindi teniamoci lotito che fa i botti e poi sta in senato e si diverte a caxxeggiare con Olympia alle feste imbecille romane, mentre nello spogliatoio ognuno si fa i caxxi suoi e nessuna dà retta all'allenatore.

Che vi piaccia o no, Tare entrava nello spogliatoio e qualcuno lo appendeva (metaforicamente) al muro, se necessario.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Per quel che valga... su Twitter un tizio che sembra avere contatti con l'entourage di kamada ha scritto che, rispetto a qualche settimana fa, la possibilità di un rinnovo non è da escludere.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: NonMollareMai86 il 09 Apr 2024, 17:48
Per quel che valga... su Twitter un tizio che sembra avere contatti con l'entourage di kamada ha scritto che, rispetto a qualche settimana fa, la possibilità di un rinnovo non è da escludere.
Bha, kamada prende 4 milioni (cifra mai presa da SMS, incredibile) il sor lotito ma quando lo rinnova a quelle cifre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Vendere Zac e col ricavato prendere Samardzic

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Legione_Gabarron il 09 Apr 2024, 18:06
Bha, kamada prende 4 milioni (cifra mai presa da SMS, incredibile) il sor lotito ma quando lo rinnova a quelle cifre?

Kamada prende 3 ml mentre milinkovic ne prendeva sui 3,5 ml

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 17:34
Che vi piaccia o no, Tare entrava nello spogliatoio e qualcuno lo appendeva (metaforicamente) al muro, se necessario.
Ma a chi? Ma quando? Lui faceva il coatto solo con alcuni comunicatori/giornalisti e tifosi che lo criticavano. La figura che dici tu apparteneva semmai a Peruzzi il quale, prima davvero di appendere al muro Il DS, ha preferito accannare

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.801
Lotito lo conosciamo tutti ormai, aspettarci sorprese non è nelle sue corde, tuttavia, la pessima stagione, che spero finisca sotto l'ultimo posto buono per la Confederation League, costringerà il Presidente a prendere atto del totale fallimento di questo gruppo e della sua necessaria rifondazione.
Sulla qualità dei nuovi arrivi, influiranno molti aspetti, su tutti il budget.

Ricordo solo una stagione nella quale Lotito fu costretto a fare un mercato di una certa importanza e anche logica, quello del primo anno di Pioli: 2014-15.

L'aspetto che mi fa ben sperare, almeno per la prossima annata è che dopo un pessimo campionato ci siamo sempre rialzati. Tudor sta già lavorando per il prossimo anno, lo si capisce da certi dettagli e non credo sia solo una sua iniziativa, avrà avuto indicazioni dalla società su questo punto, penso e spero per valutare chi può rimanere e chi deve assolutamente andare.

I ruoli da coprire, dopo le partenze, saranno molti, la sensazione è che si punterà sulla fisicità e l'adattabilità alle idee dell'allenatore, anche a discapito della qualità. Ergo, mi aspetto una squadra più materica e meno tecnica. Sarei felice si riuscissero ad avere entrambe le cose.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: Fiammetta il 09 Apr 2024, 16:00
Per me il tifo è sogno. Le solide realtà le lascio alla fatica che faccio per sopravvivere. Dunque il perculeggiamento dei sogni altrui mi pare un'idiozia.
sono più che d'accordo, anche chi sta in b o in c sogna di salire, di arrivare in a e di giocarsela con i più forti, se togli questo è finito, per me, il calcio. Le solide realtà le voglio se compro una cucina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: NonMollareMai86 il 09 Apr 2024, 18:46
Kamada prende 3 ml mentre milinkovic ne prendeva sui 3,5 ml

Non vorrei dire idiozie ma mi sembra che in caso di rinnovo lo stipendio salisse. Ora controllo meglio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.599
Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2024, 16:02
io non faccio sogni ma penso  a solide realta', Valeri,  Basic e Cancellieri che tornano e l'opzione da far valere per un altro anno di Pedro, questa sara' la base della nostra campagna acquisti, attaccanti resteranno Immobile e Castellanos, Isakseen prendera' il posto di Felipe con Cancellieri di rincalzo, a centrocampo perdi Kamada ma  reinserisci Basic e si rinnova Vecino un altr'anno e stamo  a posto ( 8) )...poi si valutano eventuali offerte per Zaccagni ( se non rinnova ), Marusic che nel caso saranno sostituiti dalla talent room con un par de giocatori che arrivano dall' Hajduk o dal GA Eagles... 

p.s. : chi fa sogni con questa gestione si sveglia tutto sudato, perche alla fine sono incubi

Hai dimenticato Marcos Antônio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
hanno parlato tutti eh, lo so che ci tenevate. a cascata dopo la notizia di felipe, prima il procuratore di zaccagni, mo quello di immobile, che ci tiene a dirci che lui è la storia della Lazio, che vuole rimanere ma che alla fine posso accadare delle situazioni durante il mercato.
il procuratore di LA non parla perchè ha già beccato rinnovo in estate. starà pensando dove spararsi i 5/6 giorni di vacanze extra che di solito sceglie di farsi in estate. mo vediamo quello di romagnoli che articoletti farà uscire nei prossimi giorni.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Chocobo il 09 Apr 2024, 18:12
Vendere Zac e col ricavato prendere Samardzic
Ma vuoi mettere con le scoperte della talent room?

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Miro68 il 10 Apr 2024, 00:24
Ma vuoi mettere con le scoperte della talent room?

Ah vero, dimenticavo  :p

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Rassegna dei giornali di oggi: probabile partenza dei giocatori con i quali fai cassa. Provedel, Romagnoli e Zaccagni.
Nome nuovo per l'attacco: Pohjanpalo, centravanti finlandese 29enne del Venezia.

Discussione precedente - Discussione successiva