Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: massirosa73 il 19 Apr 2024, 15:25
Comunque se le x davanti sono un trequartista moderno che garantisce una decina di gol ed altrettanti assist, ed un  centravanti  da 15/20 reti, mi andrebbe più che bene. Grazie, direte voi :beer:

LA e Immobile  :beer:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
gila romagnoli patric
X rovella X X
zaccani kamada
X

ci sono 4 acquisti urgentissimi da fare.
come minimo

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Io Kamada lo vedo molto, mooooolto meglio a centrocampo e Guendouzi mica è detto che parta... che poi Kamada non giocava lì in Germania?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Kamada e capacità di palleggio nella stessa frase?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: labombadesinisa il 19 Apr 2024, 15:53
Kamada e capacità di palleggio nella stessa frase?

Sì, ma a questo punto presumo che o non guardiate le partite o ormai così avete deciso e così è...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Kamada non mi entusiasma ma serve, quello che farei però è insistere su Cataldi che mi sembra abbia perso un po' di terreno rispetto a prima.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.485
Certo che pensare che il prossimo anno Kamada sarà il ns. top player fa abbastanza deprimere

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 15:56
Sì, ma a questo punto presumo che o non guardiate le partite o ormai così avete deciso e così è...
Purtroppo le partite di Kamada le ho viste tutte quest'anno, ultimo l'obrobrio che ha fatto al derby.
Ci illudiamo che sia passato dal non giocare al giocare, male, ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Provedel
Patric
Romagnoli
Gila

X
Rovella
Guendouzi
Lazzari

Zaccagni
Isaksen

X

Per me se le due X fossero grandi giocatori farai un grande campionato...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Citazione di: volerevolare il 19 Apr 2024, 16:00
Certo che pensare che il prossimo anno Kamada sarà il ns. top player fa abbastanza deprimere

Ma Kamada è un partente più sicuro di Luis Alberto, non credo che avremo questo problema il prossimo anno.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Senza Kamada, Luis, Felipe e Pedro quanti milioni di ingaggio si "liberano"

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.902

Provedel

Casale (Patric)-Romagnoli-Gila

Clauss-Guendouzi-Rovella-Gosens

Rafa Silva-Zaccagni
Dia

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.404
Citazione di: Corsican laziale il 19 Apr 2024, 16:06
Ambizione

Provedel

Casale (Patric)-Romagnoli-Gila

Clauss-Guendouzi-Rovella-Gosens

Rafa Silva-Zaccagni
Dia
Più che di ambizione, parlerei di capolavoro...senza cacciare neppure troppi soldi

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: labombadesinisa il 19 Apr 2024, 16:00
Purtroppo le partite di Kamada le ho viste tutte quest'anno, ultimo l'obrobrio che ha fatto al derby.
Ci illudiamo che sia passato dal non giocare al giocare, male, ok.

Il derby manco lo considero voi lo considerate troppo ...
Kamada comunque giocava così
https://www.youtube.com/watch?v=X_Id1kW7dlw
non mi pare facesse cose stratosferiche, gol a parte che da noi ha già fatto (decisivo).

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
I rapporti tra il presidente della Salernitana Iervolino e Lotito sono pessimi, c'è un odio reciproco.Immaginare trattative di mercato tra i due è pura utopia.
Piuttosto li regala al primo che passa i calciatori, Iervolino.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.802
Citazione di: SubumaniInterceptor il 19 Apr 2024, 16:10
I rapporti tra il presidente della Salernitana Iervolino e Lotito sono pessimi, c'è un odio reciproco.Immaginare trattative di mercato tra i due è pura utopia.
Piuttosto li regala al primo che passa i calciatori, Iervolino.

Basic

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
https://www.ultimouomo.com/come-gioca-daichi-kamada-obiettivo-mercato-milan/

Kamada è il contrario di quel tipo di giocatore (Honda, ndb), nonostante giochi nello stesso ruolo e venga dallo stesso paese. Le sue qualità, i motivi calcistici che lo rendono speciale, sono poco appariscenti. Per accorgersi che è un gran giocatore bisogna star attenti ai dettagli. Alla postura del suo corpo prima di ricevere, sempre orientata bene; alla precisione e alla qualità dei suoi passaggi semplici; all'intelligenza dei suoi smarcamenti sulla trequarti, la zona in cui gioca, con l'Eintracht Francoforte o con il Giappone, e che conosce in ogni interstizio. Un numero 10 che gioca con la semplicità e l'eleganza della musica di Tujiro Noriko.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.723
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 16:23
Sempre su Kamada
https://www.ultimouomo.com/come-gioca-daichi-kamada-obiettivo-mercato-milan/

Kamada è il contrario di quel tipo di giocatore (Honda, ndb), nonostante giochi nello stesso ruolo e venga dallo stesso paese. Le sue qualità, i motivi calcistici che lo rendono speciale, sono poco appariscenti. Per accorgersi che è un gran giocatore bisogna star attenti ai dettagli. Alla postura del suo corpo prima di ricevere, sempre orientata bene; alla precisione e alla qualità dei suoi passaggi semplici; all'intelligenza dei suoi smarcamenti sulla trequarti, la zona in cui gioca, con l'Eintracht Francoforte o con il Giappone, e che conosce in ogni interstizio. Un numero 10 che gioca con la semplicità e l'eleganza della musica di Tujiro Noriko.

Io sono uno di quelli che ripartirebbe a centrocampo da Rovella, Guendo, Kamada, Cataldi e Vecino

Se parte Vecino cercherei un giovanotti fisicato con propensione all'inserimento e possibilmente che sappia tirare da fuori.

Blocco difensori centrali da non toccare.
I laterali se ci fosse possibilità li cambierei in blocco tutti ma non credo avverrà.

Davanti ovviamente dipenderà da Ciro. Isaksen, Zaccagni e Taty confermati.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Io sono uno di quelli che ripartirebbe a centrocampo da Rovella, Guendo, Kamada, Cataldi e Vecino

Se parte Vecino cercherei un giovanotti fisicato con propensione all'inserimento e possibilmente che sappia tirare da fuori.

I laterali se ci fosse possibilità li cambierei in blocco tutti ma non credo avverrà.

Sbaglio o Maxime Lopez è finito un po' ai margini alla viola?
Lui sarebbe un bell'acchiappo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019

Uguale uguale, anche se arrivasse offerta lo Immobile cederei, come Provedel. Marusic ha più mercato di Lazzari, Pellegrini mi pare non adatto, Hysaj si può forse riciclare come sesto braccetto.

Discussione precedente - Discussione successiva