Citazione di: FatDanny il 20 Apr 2024, 16:13
Che Ciro vada via ci credo molto poco perché 4 mln per altri due anni non je li da nessuno oggi.
Pretendere che rinunci a soldi mi sembra inammissibile
In generale hai ragione, ma Ciro ha un'età per cui penso che possa ambire a fare solo un ultimo giro di giostra importante (forse) e la Lazio non so quanto gli permetterebbe di realizzarlo.
Nel senso che se si ritroverà senza il gruppo di senatori pronto a seguirlo e se non avrà l'ambiente totalmente dalla sua parte rischia di passare gli ultimi anni tra panchina, discussioni con l'allenatore e temo anche fischi.
L'auspicio è che possa trovare una soluzione tipo l'Arabia dove ritornare un re senza pressioni e impaccato ulteriormente di soldi, salutandosi con noi con un giusto tributo e un mare di affetto com'è giusto che sia.
Poi è chiaro che se anche solo a sprazzi dovesse tornare il giocatore di prima, sarebbe una riserva di lusso.
Ma torniamo al punto iniziale: anche con Ciro, non possiamo non porci il problema Taty (sempre che non si decida di mettere la prossima stagione come quella utile alla sua valutazione finale, ma a quel punto deve fare l'attaccante titolare a prescindere).