Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: LeonKennedy il 19 Apr 2024, 18:44
A sinistra a noi Reguilon farebbe schifo?
La formula giusta prevede l'indicativo imperfetto e senza il punto di domanda.
Le basi del forum proprio...

folazza

*
Lazionetter
* 992
Comunque parliamo tanto della punta ma anche in defesa va fatto un bel lavoro, questo casale è improponibile quest'anno con noi, ma anche i 4 terzini che abbiamo sono uno peggio dell'altro..

Per il centrocampo un nico paz del real madrid castilla? Magari con un'operazione stile gila o con la recompra per loro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
seconda stagione di seguito che giochiamo praticamente senza centravanti.
una volta ti va bene due no.
prx anno giochiamo 50 partite se andiamo in europa.
nessuno tra immobile e castellanos deve restare a roma.
se solo uno dei due resta partiamo con l'handicap perché gioca 20 partite almeno.
se disgraziatamente ne resta uno servono tre punte per sicurezza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2024, 15:27
seconda stagione di seguito che giochiamo praticamente senza centravanti.
una volta ti va bene due no.
prx anno giochiamo 50 partite se andiamo in europa.
nessuno tra immobile e castellanos deve restare a roma.
se solo uno dei due resta partiamo con l'handicap perché gioca 20 partite almeno.
se disgraziatamente ne resta uno servono tre punte per sicurezza.

Di Castellanos te ne liberi solo con un'operazione tipo Muriqi: prestito con riscatto fissato a cifre e modalità "fattibili".

Ciro va via solo se lo vorrà lui, e ultimamente credo che sia abbastanza indeciso. Se sceglie di restare, ovviamente le questioni in attacco si ridurranno unicamente a provare a cercare un suo vice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 13.001
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2024, 15:39
Di Castellanos te ne liberi solo con un'operazione tipo Muriqi: prestito con riscatto fissato a cifre e modalità "fattibili".

Ciro va via solo se lo vorrà lui, e ultimamente credo che sia abbastanza indeciso. Se sceglie di restare, ovviamente le questioni in attacco si ridurranno unicamente a provare a cercare un suo vice.

Le prospettive sono sicuramente molto vicine a queste.
Per Castellanos cercherei una soluzione alla Muriqi il prima possibile, non per i numeri ma per alcune caratteristiche "strutturali" del suo modo di interpretare il ruolo, diciamo.
Se invece Ciro dovesse rimanere (e io aspetterei ancora un attimo prima di liquidarlo definitivamente), allora l'altro attaccante non può essere un semplice vice ma uno destinato a sostituirlo per almeno metà stagione, lasciandogli spesso la mezz'ora finale delle partite.

La seconda soluzione sarebbe migliore sotto il piano tecnico, ma decisamente peggiore sotto quello economico. Il serio rischio è restate con Taty con accanto uno non più forte di lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Che Ciro vada via ci credo molto poco perché 4 mln per altri due anni non je li da nessuno oggi.
Pretendere che rinunci a soldi mi sembra inammissibile

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: FatDanny il 20 Apr 2024, 16:13
Che Ciro vada via ci credo molto poco perché 4 mln per altri due anni non je li da nessuno oggi.
se Lotito non pretende anche che glielo paghino secondo me, invece, qualche arabo che gli dà anche un aumento di stipendio si potrebbe anche trovare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428

In generale hai ragione, ma Ciro ha un'età per cui penso che possa ambire a fare solo un ultimo giro di giostra importante (forse) e la Lazio non so quanto gli permetterebbe di realizzarlo.
Nel senso che se si ritroverà senza il gruppo di senatori pronto a seguirlo e se non avrà l'ambiente totalmente dalla sua parte rischia di passare gli ultimi anni tra panchina, discussioni con l'allenatore e temo anche fischi.
L'auspicio è che possa trovare una soluzione tipo l'Arabia dove ritornare un re senza pressioni e impaccato ulteriormente di soldi, salutandosi con noi con un giusto tributo e un mare di affetto com'è giusto che sia.
Poi è chiaro che se anche solo a sprazzi dovesse tornare il giocatore di prima, sarebbe una riserva di lusso.
Ma torniamo al punto iniziale: anche con Ciro, non possiamo non porci il problema Taty (sempre che non si decida di mettere la prossima stagione come quella utile alla sua valutazione finale, ma a quel punto deve fare l'attaccante titolare a prescindere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Io credo che dovremmo puntare fortissimo su 2 esterni molto forti e una punta.
E basta, nient'altro (per mancanza di soldi)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: folazza il 20 Apr 2024, 10:54
Comunque parliamo tanto della punta ma anche in defesa va fatto un bel lavoro, questo casale è improponibile quest'anno con noi, ma anche i 4 terzini che abbiamo sono uno peggio dell'altro..

Sui terzini/quinti sicuramente ci sarà da intervenire pesantemente, diciamo una mezza rivoluzione.
Ma come centrali direi che a livello di titolari ci siamo. Romagnoli, Patric e Gila punti fermi. Casale da valutare (ma penso ci siano margini per recuperarlo). Certo giocando a 3 ne serve almeno un altro. Ma ecco parliamo di una alternativa/riserva e quindi margini per una scommessa a buon prezzo ci sono eccome (anche perché a differenza dei giocatori offensivi lì dietro puoi anche prendere roba buona spendendo poco/nulla).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Per me Clauss e Gosens sarebbero perfetti per Tudor

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2024, 17:03
Io credo che dovremmo puntare fortissimo su 2 esterni molto forti e una punta.
E basta, nient'altro (per mancanza di soldi)

Io sono preoccupato per la situazione Valeri che possa essere un nuovo Kamenovic, ovvero un giocatore per il quale c'è stato un impegno preso che andrà rispettato e che finirà con l'intasare una casella costringendo comunque Tudor a cercare un titolare.
Molto passerà anche dai terzini attuali che abbiamo in rosa, ma per me Hysaj se ne andrà e le parole del procuratore di pellegrini fanno pensare che anche lui possa non confermare il prestito e tornare alla base.
A quel punto ci sarebbero solo lazzari e marusic, ma quantomeno la situazione sarebbe più snella e permetterebbe l'innesto di almeno un titolare, sempre Valeri permettendo.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.356
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2024, 17:08
Per me Clauss e Gosens sarebbero perfetti per Tudor

Ma sto Clauss,che leggo spesso per carità, ha 32 anni, magari mettiamo nomi under 30 per il ruolo di esterno che è un ruolo abbastanza dispendioso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: SanLazio il 20 Apr 2024, 17:40
Ma sto Clauss,che leggo spesso per carità, ha 32 anni, magari mettiamo nomi under 30 per il ruolo di esterno che è un ruolo abbastanza dispendioso.
Capisco il punto di vista e lo condivido pure.
Ma Clauss è un trattore, la stamina è l'ultimo dei suoi problemi.
In Italia per me fa proprio le buche.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.620
Per i fans di J. Pohjanpalo del Venezia, oggi ha segnato ed ha raggiunto quota 20, se non si ferma pure il finlandese diventa irraggiungibile per Lotito.  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
pretendere che il problema lo risolva lotito però è non solo lecito ma anche dovere di un tifoso.
resta, lo paghi, non serve, non gioca, ne compri uno forte utile e che gioca.
facile.
e tutti contenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: Laziale-forever il 20 Apr 2024, 18:21
Per i fans di J. Pohjanpalo del Venezia, oggi ha segnato ed ha raggiunto quota 20, se non si ferma pure il finlandese diventa irraggiungibile per Lotito.  :)

Non so se hai visto però il gol che ha fatto. La serie B ha raggiunto un livello veramente infimo, se non fosse che le squadre che vengono su sono quelle che possono fare un mercato decente credo che il roster della serie A rimarrebbe lo stesso per sempre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ciro (ma vale anche per Luis che è più giovane) con una decina di milioni va via.
Arabia, Inter o Milan che siano.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.620
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2024, 18:28
Non so se hai visto però il gol che ha fatto. La serie B ha raggiunto un livello veramente infimo, se non fosse che le squadre che vengono su sono quelle che possono fare un mercato decente credo che il roster della serie A rimarrebbe lo stesso per sempre.

No, sinceramente non ho visto la partita, tuttavia, se le 20 reti con il Venezia non hanno un grande valore, diciamo che è almeno un centravanti che vede la porta e la butta dentro.

Questa è stata la carenza principale della Lazio quest' anno, un attacco sterile, troppo, e ieri sera è stata l' ennesima conferma.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.356
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2024, 17:59
Capisco il punto di vista e lo condivido pure.
Ma Clauss è un trattore, la stamina è l'ultimo dei suoi problemi.
In Italia per me fa proprio le buche.

Non metto in dubbio, le qualità mi hai capito... comunque prenderlo dal Marsiglia ha cmq un costo(8/10mln) per uno di 32 anni vale la pena ?

Discussione precedente - Discussione successiva