Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2024, 14:08
Berardi tornerà a dicembre, 30 anni, reduce da infortunio serio... boh.
Sta bene cosi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.627
Citazione di: RauLazio il 21 Apr 2024, 10:36
Ma perche si continua dire che ha giocato per il Galata? Ha giocato per il Rizespor, ha fatto 16 gol (5 rigori). Muriqi ha fatto 15 e 17 goal al Fener. E un giocatore di serie B, e comunque ti chiedono 7,8 milioni.
Se vuoi prendere uno cosi meglio  Albion Rrahmani (24 anni), capocanoniere nel campionato rumeno al Rapid: 16 goal e ti costa solo 2 milioni

hai ragione, Rizrspor e non Gala, pero' mi devi spiegare perche 16 gol nel campionato turco valgono meno di 16 nel campionato rumeno, dove ti invito a vedere qualche partita, campionato di un livello imbarazzante, in confronto il campionato turco è la Premier, il Venezia  vincerebbe facile  il campionato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Simon Banza? Sono anni che segna, anche se in Portogallo.
O Pavlidis.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.290
Citazione di: RauLazio il 21 Apr 2024, 10:36
Ma perche si continua dire che ha giocato per il Galata?

OT
Avete mai visto la statua del "Galata morente" in Campidoglio? Straordinaria.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: cartesio il 21 Apr 2024, 15:55
OT
Avete mai visto la statua del "Galata morente" in Campidoglio? Straordinaria.
EOT

Le copie romane sono un insulto all'Arte Greca, come i romanisti che parlano dell'Impero Romano.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
nessun alibi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 15:32
hai ragione, Rizrspor e non Gala, pero' mi devi spiegare perche 16 gol nel campionato turco valgono meno di 16 nel campionato rumeno, dove ti invito a vedere qualche partita, campionato di un livello imbarazzante, in confronto il campionato turco è la Premier, il Venezia  vincerebbe facile  il campionato

Questione di eta, Rahmani ha 24 anni e costa 2 milioni, l'altro ha 29 e costa x3. Io guardo entrambi I campionati.: Il campionato turco e piu forte, ma comunque scarso. Il Venezia  tra 8-10 posto, non scherziamo. Un certo Alessandro Murgia gioca nel Hermanstandt  (ottavo posto attualmente in Romania).
Io non prenderei nessuno dei 2, il mio commentario era legato al tu post nel caso Ciro e Castellanos restano, una terza scelta la farei su uno piu giovane come lui o Mika Biereth che costa 2,3 milioni.

Io voglio uno forte per l'attacco tipo Denkey, Gimenez etc.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
se prendi 20 romanisti e li mette a postare in questo thread difficilmente farebbero nomi così di merda. giocatori di 30 anni di serie b,30enni con i tendini rotti e fuori altri 7/8 mesi, giocatori di squadre che faticano a fare 20 punti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.895
Citazione di: Mr.Class il 21 Apr 2024, 17:11
se prendi 20 romanisti e li mette a postare in questo thread difficilmente farebbero nomi così di merda.
la "generazione Lotito", ormai stanno messi cosi.
Sperano in Pojanpalo (o come diavolo si chiama/scrive) e prendono in giro le merde che presentato lukaku e dybala....

Fortuna che questo topic si chiama "sogni mostruosamente proibiti" altrimenti sai che nomi tiravano fuori

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: Mr.Class il 21 Apr 2024, 17:11
se prendi 20 romanisti e li mette a postare in questo thread difficilmente farebbero nomi così di merda. giocatori di 30 anni di serie b,30enni con i tendini rotti e fuori altri 7/8 mesi, giocatori di squadre che faticano a fare 20 punti...

Io sono anche d'accordo, infatti sono contrario per principio ai topic sul mercato e invoco un ritorno al "solo notizie", più sano e meno intossicante.

Però mettiamoci d'accordo: o spariamo nomi ad catzum di gente che siamo certi non verrà mai, oppure si prova a citare giocatori che potrebbero essere papabili e utili alla causa secondo i personali pareri dei singoli netters.
Che siano nomi di un livello non certo entusiasmante purtroppo non dipende dai netters, però, e ricordo che l'anno scorso i nomi non certo eclatanti di Guendouzi e Kamada in realtà erano accolti abbastanza bene anche dai critici nostrani  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.627
Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Apr 2024, 18:27
la "generazione Lotito", ormai stanno messi cosi.
Sperano in Pojanpalo (o come diavolo si chiama/scrive) e prendono in giro le merde che presentato lukaku e dybala....

Fortuna che questo topic si chiama "sogni mostruosamente proibiti" altrimenti sai che nomi tiravano fuori

io non prendo per  il culo nessuno, se permetti, faccio ragionamenti logici e coerenti con le  potenzialita' che  immagino avremo nel mercato estivo, poi se Lotito impazzisce e se fa dare 200 milioni in banca per fare mercato o da qui a giugno ce se compra  lo sceicco allora cambiero le  mie supposizioni, ad oggi a me sembra piu' presa per  il culo pensare di andare a  prendere Dia o Simeone a 20 milioni che non Pohjanpalo a 5, perche primo rimarranno Castellanos e Immobile ( cosi' credo io ) e quindi una punta forte da dover cacciare bei soldi Lotito non la prende ( ammesso che si vogliano considerare forti Dia e Simeone cosa che per me non sono ), secondo perche il finlandese lo sto seguendo dall'anno scorso, è uno che la butta dentro senza fronzoli, quando vede la  porta tira, non tenta dribbling, tacchetti, triangolazioni ed è quello che c'e mancato quest'anno e ci manchera' pure l'anno prossimo se appunto rimangono st'Immobile sul viale del tramonto e sto Castellanos che non segna manco co le mani...passando a Dybala e Lukaku sfido chiunque a dire che quando fu preso l'argentino  dalle merde il commento unanime non fu " ma  è fracico senno' te pare andava alla roma "....lo dicemmo tutti, a Lukaku danno 7 milioni per averlo in prestito un anno se qualcuno pensa che a quella cifra d'ingaggio lo potevamo prendere  noi è un folle...e a proposito di generazioni, io non sono generazione Lotito ma generazione Lenzini, Chimenti, Gian Casoni, Chinaglia, Calleri, Cragnotti, Longo/Baraldi e solo per  ultimo Lotito...sta [...]lla tra lotitiani e antilotitiani è ridicola, io ho visto Lazio vincenti, moribonde, in serie B e a un passo dalla C, in capo al mondo e in ricostruzione, ora c'e la Lazio di Lotito, che  io dopo averlo difeso per tanto non lo reggo piu' dopo questa stagione buttata al vento per la sua  incapacita' e megalomanita', per aver permesso a Sarri di andarsene  lasciandolo solo, senza  una struttura che  lo supportasse e in balia di giocatori da cacciare a calci invece di dare aumenti, per non aver speso sul mercato i soldi champion per quello che chiedeva Sarri ect ect...solo che cerco di non essere mai obnubilato dalla rabbia o dallo sconforto, la  nostra situazione  è questa, soldi delle strisciate  o degli americani non li abbiamo e preferisco ragionare su questo e in questo c'e rientra  pure Pojnphalo senza farci illusuioni di chissa' quale campione compreremo per  l'attacco... spero di essermi spiegato con questo " spiegone "  8)

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 18:55
io non prendo per  il culo nessuno, se permetti, faccio ragionamenti logici e coerenti con le  potenzialita' che  immagino avremo nel mercato estivo, poi se Lotito impazzisce e se fa dare 200 milioni in banca per fare mercato o da qui a giugno ce se compra  lo sceicco allora cambiero le  mie supposizioni, ad oggi a me sembra piu' presa per  il culo pensare di andare a  prendere Dia o Simeone a 20 milioni che non Pohjanpalo a 5, perche primo rimarranno Castellanos e Immobile ( cosi' credo io ) e quindi una punta forte da dover cacciare bei soldi Lotito non la prende ( ammesso che si vogliano considerare forti Dia e Simeone cosa che per me non sono ), secondo perche il finlandese lo sto seguendo dall'anno scorso, è uno che la butta dentro senza fronzoli, quando vede la  porta tira, non tenta dribbling, tacchetti, triangolazioni ed è quello che c'e mancato quest'anno e ci manchera' pure l'anno prossimo se appunto rimangono st'Immobile sul viale del tramonto e sto Castellanos che non segna manco co le mani...passando a Dybala e Lukaku sfido chiunque a dire che quando fu preso l'argentino  dalle merde il commento unanime non fu " ma  è fracico senno' te pare andava alla roma "....lo dicemmo tutti, a Lukaku danno 7 milioni per averlo in prestito un anno se qualcuno pensa che a quella cifra d'ingaggio lo potevamo prendere  noi è un folle...e a proposito di generazioni, io non sono generazione Lotito ma generazione Lenzini, Chimenti, Gian Casoni, Chinaglia, Calleri, Cragnotti, Longo/Baraldi e solo per  ultimo Lotito...sta [...]lla tra lotitiani e antilotitiani è ridicola, io ho visto Lazio vincenti, moribonde, in serie B e a un passo dalla C, in capo al mondo e in ricostruzione, ora c'e la Lazio di Lotito, che  io dopo averlo difeso per tanto non lo reggo piu' dopo questa stagione buttata al vento per la sua  incapacita' e megalomanita', per aver permesso a Sarri di andarsene  lasciandolo solo, senza  una struttura che  lo supportasse e in balia di giocatori da cacciare a calci invece di dare aumenti, per non aver speso sul mercato i soldi champion per quello che chiedeva Sarri ect ect...solo che cerco di non essere mai obnubilato dalla rabbia o dallo sconforto, la  nostra situazione  è questa, soldi delle strisciate  o degli americani non li abbiamo e preferisco ragionare su questo e in questo c'e rientra  pure Pojnphalo senza farci illusuioni di chissa' quale campione compreremo per  l'attacco... spero di essermi spiegato con questo " spiegone "  8)

S T A N D I N G   O V A T I O N
(...da uno della tua generazione)

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: baroncino il 21 Apr 2024, 18:59

S T A N D I N G   O V A T I O N
(...da uno della tua generazione)
Degno di stima. :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Ebosele
K. Taylor
Baturina
Tchaouna
Beier

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.895
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 18:55
visto che lo segui dall'anno scorso, ti sarai reso conto che e' un giocatore di 30 anni che milita in un campionato di livello infimo. O almeno spero. E questo sarebbe un buon acquisto per la Lazio. Va bene. Opinione discutibile.
dybala fracico, lo dicevano alcuni (non so se anche tu) ma comunque sempre gli stessi che si ingrifavano per l'acquisti dei "pirata" e dei "taty" sponda nostra.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Castellanos prestito con obbligo di riscatto, Immobile lista gratuita, LA prestito con l'obbligo di riscatto.
Con le stesse modalità ricostruisci l'attacco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Dorgu
Ebosele
K. Taylor
Baturina
Tchaouna
Beier

nome più nome meno, sarebbe un mercato intelligente (e costoso). beier, dorgu e tchaouna sono nomi che faccio da mesi, sfondi un portone aperto. manca un TQ "già fatto". per me sarebbe Marmoush. su taylor ho dubbi di cilindrata fisica. un bel mix di giocatori pronti a spostare dal day 1 e giovanissimi con buone prospettive. meno di questo se devono andà a nasconde, no pojanpalo con la panza de mio zio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Valentini
Bakasetas
Haji Wright
Dallinga
Kevin Zenon

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.627
Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Apr 2024, 19:13
visto che lo segui dall'anno scorso, ti sarai reso conto che e' un giocatore di 30 anni che milita in un campionato di livello infimo. O almeno spero. E questo sarebbe un buon acquisto per la Lazio. Va bene. Opinione discutibile.
dybala fracico, lo dicevano alcuni (non so se anche tu) ma comunque sempre gli stessi che si ingrifavano per l'acquisti dei "pirata" e dei "taty" sponda nostra.

certo io lo dicevo che Dybala era fracico ( ma mai ho messo in dubbio il suo valore tecnico ) l'anno scorso ha saltato 15 partite, 13 per infortunio e 2 in panchina, diciamo che la diceria che non era sanissimo veniva avvalorata da queste assenze e si dava  una spiegazione del perche la Juve l'ha lasciato andare e le  milanesi non l'hanno filato e manco qualche big straniera in estate avendo una clausola ridicola ( 12 milioni ) ...dopodiche' quando sta  in campo e sta bene  il suo valore, come ho detto, mai messo in discussione...quest'anno al momento ne ha saltate solo 7 e quindi la squadra ne ha beneficiato ancor di piu'...detto questo non ti soffermare sul nome del finlandese, a me  piace e  lo sponsorizzo ma facciamo chiacchiera qui sopra e basta, ma tolto lui chi altro pensi si possa andare a prendere?? ma davvero possiamo puntare centravanti da 30 milioni ? se non è lui sara' er rumeno che ha  nominato un altro netter a 3  milioni o il greco a 9 ( che gia' so tanti ) o un altro del genere...poi ok, arrivano l'arabi e ti danno 30 milioni per Immobile e  lui accetta e allora pretendo che vai con 30 milioni sull' unghia al Feyenoord e ti prendi Gimenez ( se bastano )...ultima considerazione, per le  mie giocate Snai seguo campionati di tutto il mondo, ma campionati che  molti pensano manco esistono, Mongolia, Indonesia, India e chiaramente anche  Romania, Bulgaria, Croazia, Grecia, Finlandia, Svezia fino ad arrivare ai campionati maggiori europei, ebbene ti garantisco che  il livello della B, tolti 5 o 6 campionati maggiori, magna  in testa ( con alcune squadre ) al 75% delle serie A europee, vedo cose in campionati anche considerati piu' che degni tipo quello belga  o olandese che tolte 2/3 squadre il resto faticherebbe a non retrocedere nella  nostra B ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.627
Citazione di: Mr.Class il 21 Apr 2024, 19:26
nome più nome meno, sarebbe un mercato intelligente (e costoso). beier, dorgu e tchaouna sono nomi che faccio da mesi, sfondi un portone aperto. manca un TQ "già fatto". per me sarebbe Marmoush. su taylor ho dubbi di cilindrata fisica. un bel mix di giocatori pronti a spostare dal day 1 e giovanissimi con buone prospettive. meno di questo se devono andà a nasconde, no pojanpalo con la panza de mio zio.

ecco togli il costoso e te rimane Pojnphalo...pero' continuate a fare sogni di un mercato da 100 milioni se vi fa dormire bene meglio cosi'...

Discussione precedente - Discussione successiva