Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.285
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Charlot il 15 Mar 2024, 17:04
Abbiamo bisogno di gente forte, sana, giovane.

Mandas, Gila, Casale, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen son giovani
Provedel, Romagnoli, Hysaj, Cataldi, Kamada, Castellanos, Zaccagni son sotto i 30 anni
Patric e Lazzari hanno 30 anni

Da qui per me si può ripartire, magari Hysaj se fai difesa a tre non serve, gli altri li terrei tutti. Poi non è che Vecino, Luis Alberto e Immobile mi farebbero comunque schifo in un sistema come quello di Tudor.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Lo scrivo qua, per i posteri, la possibile difesa a 3 NON fa rivalutare il parco terzini che abbiamo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.803
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2024, 18:27
Lo scrivo qua, per i posteri, la possibile difesa a 3 NON fa rivalutare il parco terzini che abbiamo

Scriviamolo sulle pietre. Al massimo si recupera Lazzari, che tuttavia resta sempre Lazzari, ossia una scelta giusta ogni 5/6 accelerazioni (ottimismo)

Gli esterni vanno cambiati tuttiiiiiiiiii!!!!!

poi magari andiamo al tg1 a parlare di serpenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
7/8 acquisti perchè stai cambiando interamente filosofia di calcio e modulo di gioco. e questa rosa va disintegrata e evirata dei suoi capetti. 5 titolari e 2/3 panchinari. fare più cassa possibile. è davvero ultima occasione per un cambio di look e ringiovanimento senza doverci preoccupare troppo della qualità della squadra (e siamo cmq in ritardo mostruoso).
mittelstädt a sinistra e vagnoman a destra.  un giocatore alla lookman (marmoush). gente fatta dal sarto per il 3421. una punta giovane e in ascesa. beier, denkey. non da svenarsi completamente. rovella fa il de roon, guendo l'ederson. devono crescere entrambi, tanto e alla svelta. al momento siamo molto carenti in quella zona  e comunque ne vanno presi altri 2. suslov nella batteria dei TQ insieme a ferguson. se non ci sono i soldi, speriamo di convincere kamada. seconda chance al taty.
no assoluto al ricicciare dei lazzari (che può rimanere come vice), marusic, LA. serve aria fresca, giovane. non fenomeni magari, ma serve gente nuova.

prov
gila romagnoli casale
vagnoman guendo rovella mittelstädt
marmoush ferguson
beier

nomi a caso, se ne possono fare 300 di questo livello. ma i concetti sono quelli.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Hai guardato la bundes ultimamente?  :beer:

Mittelstadt mi sa di uno che RubinCarter tira fuori regolarmente dal 2018, pensavo fosse trentacinquenne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C ha qualcosa da supereroe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751

Mittelstadt mi sa di uno che RubinCarter tira fuori regolarmente dal 2018, pensavo fosse trentacinquenne

quest'anno bundes, jupiler e eredivise. ho un po' (tanto) mollato la L1 dopo anni. rapporto qualità prezzo della bundes inarrivabile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: RubinCarter il 15 Mar 2024, 19:23
Vagnoman mi piace.
C ha qualcosa da supereroe.

il fisico è quello. esterno destro a tutta fascia alto tipo due metri. il gosens prima che diventasse gosens :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Plattenhardt

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Potrebbe essere un gran colpo,  ha ancora 30 anni e i gol li ha sempre fatti.
Non credo costi uno sproposito oggi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2024, 19:52
Ma Mauro Icardi?
Potrebbe essere un gran colpo,  ha ancora 30 anni e i gol li ha sempre fatti.
Non credo costi uno sproposito oggi
Guadagna 10 cocomeri l'anno

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Gli esterni invece sono riciclabili invece, forse solo Hysaj non è ricollocabile.

Marusic braccetto destro secondo me è il suo ruolo per i prossimi anni, non credo che qualcuno lo venga a cercare e quindi rimane. È pure della stessa cultura del Mister e legheranno. E in fase difensiva è ancora molto forte, è quella offensiva che è nullo.

Lazzari e Pellegrini possono fare le alternative a 2 forti che vanno assolutamente presi, con la difesa a 3 gli esterni, i 5i devono essere 2 bestie rare è li che devi fare grossi investimenti

In attacco devi comprare un giocatore forte come punta.

3 acquisti veri e fatti bene il resto puoi riciclare e rigenerare pure con ottimi risultati.

Ma una punta + 2 esterni fortissimi li devi comprare e ci devi pensare da lunedì scandagliando tutti i campionati europei come fanno molti dei netter. Magari andando a vederli dal vivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Ma per che obiettivo state parlando?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 20:24
Per capire.
Per me lotta Conference League

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2024, 20:30
Per me lotta Conference League
Bhe è gia un upgrade rispetto al maestro Maurizio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 20:24
Per capire.

Non ho nominato manco un giocatore ma rispettare la classifica del monte ingaggi (quindi sesto, credo)

Discussione precedente - Discussione successiva