Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 21:11
Per me non è così.

Quest'estate è stato fatto mercato cedendo Savic a 40 mio (+ i soldi CHL= altri 40mio). Ci manca pure che non porti qualche buon giocatore.

È come nel 2018 quando cedemmo Anderson (38 mio, e non 80 mio-> Savic+CHL). Ci mancava pure che non arrivasse qualche buon giocatore: Correa, Acerbi, Badelj, Berisha.
Solo che all'epoca i soldi erano meno (direi esattamente la metà). Ma sempre in pareggio di bilancio finisce.

Ogni volta che cediamo un pezzo per soldi, arriva qualcuno.

Cmq le tabelle riportano che sto giro in CL ci ha portato 61M circa...

Qualche spicciolo ci sta eh

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
bisogna azzerare ossia liberarci di chi non serve tatticamente e di chi rema contro.
e se c'è un offertona pure sacrificare un pezzo buono.
solo dopo puoi pensare a comprare.
la pulizia a sto giro è prioritaria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.204
Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2024, 21:18
no raga.
bisogna azzerare ossia liberarci di chi non serve tatticamente e di chi rema contro.
e se c'è un offertona pure sacrificare un pezzo buono.
solo dopo puoi pensare a comprare.
la pulizia a sto giro è prioritaria.
C'è un buon utile a bilancio e si potrebbe sfruttare giugno, se non ci fossero elezioni, sedute particolari in senato, uno entra uno esce, ecc.

Dado22

*
Lazionetter
* 341
Se vuoi ringiovanire e Devi farlo, devi per forza avere l'Europa League come finestra massima semplicemente perché i giovani forti con finestra Champions League costano "un botto"  :) veramente veramente però.

Prendere un Luis Alberto un po' meno tecnico ma più mobile e giovane e pronto  so almeno 20 milioni.

P.s. io pure ho avuto la conferma oggettiva che questa proprietà di più non può fare e dopo essere arrivati al picco massimo ritorni indietro e riparti, poi stagione buona poi flop....se nemmeno Sarri+secondo posto hanno cambiato le cose non cambieranno mai. Il massimo che potremmo fare è andare in Champions ogni tot anni. Stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 20:24
Per capire.
Ma per che obiettivo state parlando?
Ma quale obbiettivo vuoi avere . Il solito sesto posto e si ti va di gran cubo una volta ogni 15 anni ti vedrai la CL allo stadio. Magari il prossimo anno senza coppe vedrai si toccheranno picchi incredibili e si proverà a lottare per il quarto posto . 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 21:17
Cmq le tabelle riportano che sto giro in CL ci ha portato 61M circa...

Qualche spicciolo ci sta eh
Speriamo.

L'anno dopo la CHL di Inzaghi arrivarono Muriqi e Fares.

E spendemmo i soliti 25-30 mio.

Bisogna vedere quest'anno se esce qualcuno però. Quell'anno uscì solo Berisha per 4.5 mio.

Ogni uscita (?) sarà da aggiungere al mercato. Anderson e Kamada vanno via a zero.

Per fare la rivoluzione dovrebbe arrivare l'Arabia a Formello e portarci 60 mio per Immobile LA Marusic.

Difficile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 22:05
Speriamo.

L'anno dopo la CHL di Inzaghi arrivarono Muriqi e Fares.

E spendemmo i soliti 25-30 mio.

Bisogna vedere quest'anno se esce qualcuno però. Quell'anno uscì solo Berisha per 4.5 mio.

Ogni uscita (?) sarà da aggiungere al mercato. Anderson e Kamada vanno via a zero.

Per fare la rivoluzione dovrebbe arrivare l'Arabia a Formello e portarci 60 mio per Immobile LA Marusic.

Difficile.
Muriqi e Fares arrivarono con la Champions da giocare.
L'anno dopo arrivò Sarri...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2024, 22:14
L'anno dopo arrivò Sarri...
Sì, scusa. Mi sono confuso.

L'anno dopo, con Sarri, arrivarono Zaccagni in prestito, Anderson a 3 mio, Pedro a p.0...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2024, 22:14

Never forget Akpa-Akpro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 22:21
Sì, scusa. Mi sono confuso.

L'anno dopo, con Sarri, arrivarono Zaccagni in prestito, Anderson a 3 mio, Pedro a p.0...

Pedro arriva un anno prima di Sarri.
O no?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.868
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
Comunque dire che con 3 acquisti fatti bene = ridimensionamento mi sembra una forzatura

Dipende dalla qualità e dalla velocità di adattamento. Con due 5i con i razzi e una punta centrale di livello cambi volto alla squadra. Ma non devi sbagliare!
Hanno 6 mesi per scovarli tra Olanda, Belgio, Francia, Germania e B inglese o est Europa. Sui 5i devi avere intuito, sulla punta devi spendere soldi. Devi trovare i nuovi Dumfries, Goosens, Hatboer o Zikrzee se parliamo della punta. Hai 6 mesi. Poi le alternative ce l'hai..Lazzari e Pellegrini.

Pure io vorrei la rivoluzione ma mi accontenterei di far fuori un paio di senatori che se la sentono calla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673

N. Tavares (24), 500 min in PL al N. Forest, in prestito dall'Arsenal, scadenza 2025 (fonte TM).

Con Tudor fece una grande stagione.

Prestito con obbligo a 10 mio. Una roba del genere (non so bene che formule si possano fare).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 23:14
Insisto, perché mi sembra regalata.

N. Tavares (24), 500 min in PL al N. Forest, in prestito dall'Arsenal, scadenza 2025 (fonte TM).

Con Tudor fece una grande stagione.

Prestito con obbligo a 10 mio. Una roba del genere (non so bene che formule si possano fare).
Ci sta. Poi bisogna vedere a dx e la punta. Nomi ? A Verona giocava con Simeone ma a Marsiglia usava Sanchez che non è proprio una prima punta

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Mi chiedo, ma dopo 20 anni di giorno della marmotta, ancora ve va de parla' di mercato?
Arriveranno i soliti carneade che si fa fatica a trovarli pure su YouTube.
E così in loop fino a quando cesserà sto incubo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 23:19
Ci sta. Poi bisogna vedere a dx e la punta. Nomi ? A Verona giocava con Simeone ma a Marsiglia usava Sanchez che non è proprio una prima punta

ma infatti è inutile fare 200 nomi, se non quelli dei quinti. per dire, a marsiglia guendo ha giocato metà  delle partite da TQ.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 23:19
A destra per me sarà Lazzari. Ha 30 anni, scadenza 2027. Qui sta, e con la difesa a 3 dirà la sua. Per la zona EL.
(la vedo dura convincere Anderson)

Lazzari
Guendouzi
Rovella
N. Tavares

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 15 Mar 2024, 23:26
ma infatti è inutile fare 200 nomi, se non quelli dei quinti. per dire, a marsiglia guendo ha giocato metà  delle partite da TQ.
Io mi ricordo Veretout-Guendo in mediana e Malonvsky-Under dietro Sanchez e a destra Clauss mi sembra

Discussione precedente - Discussione successiva