Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.684
Citazione di: Invictus il 05 Apr 2024, 10:54
Secondo me l'attaccante giusto per Tudor è Retegui

Il Genoa mi pare lo abbia pagato 15 milioni (o qualcosa in più). Quest'anno così così (anche per via di qualche infortuno di troppo) ma basta qualche gol in nazionale per far risalire la quotazione. Dubito lo diano via per meno di una ventina di milioni di euro. La vedo dura prenderlo.

Io sinceramente in serie A al momento non vedo nessun attaccante che valga la pena di andare a prendere (più o meno) ad occhi chiusi. L'unico forse sarebbe Simeone (che sicuramente andrà via dal Napoli e non necessariamente a cifre elevate e come sappiamo ha già giocato e fatto benissimo con Tudor).
Valuterei più attentamente le piste estere. Getterei un occhio in Ligue 1, ad esempio (campionato che lo stesso Tudor un po' conosce, avendolo fatto con l'OM).

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2024, 11:47
ci servono 3 forti dietro le punte (2+1 nelle rotazioni) e 1 punta forte + 1 nelle rotazioni (Taty va bene).

Senza coppe o con le coppe fatte come viene.

Ma io sono d'accordo eh, non fraintendetemi... fosse per me venderei anche taty...

Però secondo il modus operandi di questa società ad oggi arriveranno solo i sostituti di kamada e felipe se non rinnova (alla fine per me rinnoverà).

E parliamoci chiaro, la situazione di immobile si risolverà solo se lui deciderà di andare via prendendo meno soldi altrove perché non vedo chi possa dargli 4 ml per altri 2 anni anche perché il treno arabo mi sembra già partito...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.021
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Apr 2024, 12:20
Il Genoa mi pare lo abbia pagato 15 milioni (o qualcosa in più). Quest'anno così così (anche per via di qualche infortuno di troppo) ma basta qualche gol in nazionale per far risalire la quotazione. Dubito lo diano via per meno di una ventina di milioni di euro. La vedo dura prenderlo.

Io sinceramente in serie A al momento non vedo nessun attaccante che valga la pena di andare a prendere (più o meno) ad occhi chiusi. L'unico forse sarebbe Simeone (che sicuramente andrà via dal Napoli e non necessariamente a cifre elevate e come sappiamo ha già giocato e fatto benissimo con Tudor).
Valuterei più attentamente le piste estere. Getterei un occhio in Ligue 1, ad esempio (campionato che lo stesso Tudor un po' conosce, avendolo fatto con l'OM).

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-juve-vuole-retegui-ecco-la-sua-valutazione-a-luglio-il-genoa-l-ha-pagato-15-milioni-1953791

Leggo di valutazione sui 40 mln. I crudi numeri parlano di 2 gol segnati in più rispetto al poro Taty Castellanos. Il nostro attaccante ha giocato 11 partite da titolare. Il nazionale azzurro 21. Uno dice, "vabbè, il genoano è più giovane". Sì, di qualche mese.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.683
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Apr 2024, 12:25
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-juve-vuole-retegui-ecco-la-sua-valutazione-a-luglio-il-genoa-l-ha-pagato-15-milioni-1953791

Leggo di valutazione sui 40 mln. I crudi numeri parlano di 2 gol segnati in più rispetto al poro Taty Castellanos. Il nostro attaccante ha giocato 11 partite da titolare. Il nazionale azzurro 21. Uno dice, "vabbè, il genoano è più giovane". Sì, di qualche mese.

Retegui ha dalla sua nazionale e quindi i giornali
Castelanos va in doppia cifra abbondante se gioca titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Simeone ha gia 30 anni ed è un investimento a perdere . Guarderei altrove. Si effettivamente in Ligue 1 potrebbe esserci roba interessante. I nomi a parte qualcuno non mi vengono in memte però

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.021
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 12:30

Sì, alla fine credo sia per questo. Con tutto che a me Retegui non dispiace. Però 40 mln (ma anche 25/30) è spararla enorme.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.683
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Apr 2024, 12:34
Sì, alla fine credo sia per questo. Con tutto che a me Retegui non dispiace. Però 40 mln (ma anche 25/30) è spararla enorme.

Pensa che Immobile era scarso perché non segnava in nazionale, ma ne faveva 30 in A, Retegui vale 40M perché segna in nazionale, anche se fa 2 gol in A

Questo è il giornalismo italiano

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Ma sto Iōannidīs com'è, chi lo conosce? Da YT sembra un buon attaccante di movimento, tecnico ma allo stesso tempo dotato di buon fisico. Non sembra un bomber classico che si mette al centro dell'area di rigore...

Potrebbe essere una buona idea anche se mi piacerebbe qualcosa di più ma da come ne parlano in giro sembra essere questo il nostro vero obiettivo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Thijs Dallinga!!

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Giako77 il 05 Apr 2024, 13:00
Ma sto Iōannidīs com'è, chi lo conosce? Da YT sembra un buon attaccante di movimento, tecnico ma allo stesso tempo dotato di buon fisico. Non sembra un bomber classico che si mette al centro dell'area di rigore...

Potrebbe essere una buona idea anche se mi piacerebbe qualcosa di più ma da come ne parlano in giro sembra essere questo il nostro vero obiettivo

A me proprio dai video non convince, buon fisico ma niente altro...Mio amico greco ne parla bene, ma per me non e lui la soluzione. Serve uno piu forte e pronto.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Giako77 il 05 Apr 2024, 13:00

dai video pare il classico attaccante su cui la Lazio butta 15 mln per poi passare i successivi 4 anni a capire che facce

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2024, 13:53
dai video pare il classico attaccante su cui la Lazio butta 15 mln per poi passare i successivi 4 anni a capire che facce

"Dopo aver lasciato la Lazio, mi sono rilassato e ho passato molto tempo in famiglia. Questo è stato importantissimo dopo il lungo ed estenuante periodo alla Lazio. Il nostro centro di vita rimane Roma, ma da qualche mese ho ricominciato a viaggiare molto e a guardare il calcio in tutta Europa. Naturalmente nei grandi campionati, ma anche in Grecia o Turchia".

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Oizal74 il 05 Apr 2024, 13:50
SANTIAGO GIMENEZ :)

L'deale! Ma servirebero 40 milioni e battere la concorenza del Tottehham, difficile con Lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
"Dopo aver lasciato la Lazio, mi sono rilassato e ho passato molto tempo in famiglia. Questo è stato importantissimo dopo il lungo ed estenuante periodo alla Lazio. Il nostro centro di vita rimane Roma, ma da qualche mese ho ricominciato a viaggiare molto e a guardare il calcio in tutta Europa. Naturalmente nei grandi campionati, ma anche in Grecia o Turchia".
PD PM

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.665
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 12:30
Ma abbondante abbondante.....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.683
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2024, 14:12
PD PM

Strakosha

Patric
De Vrij
Acerbi

Felipe Anderson
Biglia
Leiva
Lulic

Milinkovic
Luis Alberto

Immobile

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.833
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2024, 14:15
Ma abbondante abbondante.....

Sì ma Beppe non specifica in quale squadra e in che livello di campionato può andarci!  :wink2:

Comunque sul greco, da quel poco che ho visto, ho la stessa identica sensazione di FD.
Sperando di sbagliarmi, ovviamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 14:16
Strakosha

Patric
De Vrij
Acerbi

Felipe Anderson
Biglia
Leiva
Lulic

Milinkovic
Luis Alberto

Immobile
Mercato fermo al 2015, salvo Leiva, che sostituiva Biglia e Acerbi, voluto da Inzaghi (come Immobile), che sostituiva De Vrij
Ribadisco, PD, PM

Discussione precedente - Discussione successiva