Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: gianluca71 il 06 Apr 2024, 22:35
sbaglio o ci ritorna Cancellieri il prox anno? Potrebbe non essere male come caratteristiche per il gioco di tudor
Cancellieri ha fatto spola tra panchina e campo in maniera sostanzialmente anonima all'Empoli con due allenatori diversi. Sarà un altro che girerà tra prestiti vari fino a fine contratto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Speriamo che Sarri si piazzi in PL e ci dia una mano (Romagnoli e Zaccagni per 50 mio. Per esempio).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2024, 09:53
Speriamo che Sarri si piazzi in PL e ci dia una mano (Romagnoli e Zaccagni per 50 mio. Per esempio).
Non abbiamo ne i mezzi ne la capacità, con o senza l'aiuto di Sarri.
:=))

Mi aspetto una cosa del genere...

Out
Ciro-LA-Kamada-Vecino-Pedro.

In
M. Lukovic-J.Bellingham- I. Sissoko-Borna Sosa-D.Man.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Occasioni dalla PL, adatte al gioco, sono S. Lukic e Tavares.
Non costano molto.

Anderson?
Guendo
Lukic
Tavares

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: Charlot il 07 Apr 2024, 10:02
Non abbiamo ne i mezzi ne la capacità, con o senza l'aiuto di Sarri.
:=))

Mi aspetto una cosa del genere...

Out
Ciro-LA-Kamada-Vecino-Pedro.

In
M. Lukovic-J.Bellingham- I. Sissoko-Borna Sosa-D.Man.

Davvero te l'aspetti?
Ciro e Luis se non se ne vanno rimettendoci soldi loro e trovandosi in fretta una squadra che cacci comunque qualcosa per il loro cartellino restano qui belli contenti e pasciuti.
Gli acquisti io sinceramente non riesco proprio a vederli. Per me ci sono giusto i soldi per rinnovare a Felipe Anderson (se viene lasciato andare Pedro) e prendere un giocatore se si riesce a piazzare Zaccagni a una cifra superiore ai 20 mln (e anche lì, essendo a un anno dalla scadenza, mi pare più probabile che verrà tenuto fino a fine contratto).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: Achab77 il 07 Apr 2024, 10:10
Davvero te l'aspetti?

....

Sono un inguaribile ottimista.

p.s. via gli over 30, deve essere un motto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: Charlot il 07 Apr 2024, 10:29
Sono un inguaribile ottimista.

p.s. via gli over 30, deve essere un motto.

Troppi motti dovremmo avere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quest' anno per Orsolini servono 25 milioni.
E qui si rideva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.021
Vedremo chi fara` la caxxata di acquistarlo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Splash il 07 Apr 2024, 14:01
Vedremo chi fara` la caxxata di acquistarlo.

Speriamo che qualcuno invece la faccia per farci rientrare di un 10M su Isaksen (che Orsolini a oggi, ma anche domani, lo guarda sereno sereno in panchina) e 15M per Castellanos..ma dubito...che polli de sto tipo è difficile trovarli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.021
Mandagliele a Thiago Motta queste statistiche, apprezzera`. Pensa che lui lo fa ruotare con Saelemaekers e Ndoye, 2 che hanno fatto 2 gol stagionali, insieme. Invece qui c`e` gente che si fa le pippe con i numeri di Orsolini, io preferisco l`approccio di Motta.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 07 Apr 2024, 14:19
Mandagliele a Thiago Motta queste statistiche, apprezzera`. Pensa che lui lo fa ruotare con Saelemaekers e Ndoye, 2 che hanno fatto 2 gol stagionali, insieme. Invece qui c`e` gente che si fa le pippe con i numeri di Orsolini, io preferisco l`approccio di Motta.

Vabè dai. Un esterno da doppia cifra  ci fa schifo.

FM AI

Ps.Motta l' avrei sondato già a Ottobre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.021
Non ci fa schifo, ma ti sto dicendo che e` un giocatore monodimensionale. Con il gioco di Sarri (oddio, quello che dovrebbe proporre in teoria, non lo schifo di quest`anno, che in quello avrebbe un suo perche`) non c`entra nulla e manco con quello di Tudor. Poi magari arrivera` qualcun`altro di stampo Allegriano e potrebbe avere un senso. Tra i due preferisco Motta e secondo me lui non se lo prenderebbe con se`.

Edit: per quello ti ho parlato del minutaggio, visto che in pratica lo ruota insieme agli altri 2 nonostante a livello di numeri non ci sia partita. (E Ndoye si e` appena praticamente mangiato un gol)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mandas

Gila Romagnoli Patric
(Casale xxxx xxxx)

Xxxx Guendo Rovella xxx
(Lazzari Cataldi Vecino Pellegrini)

Zaccagni xxxxx
Isaksen xxxx

Xxxxx

Castellanos??

Come cazzo faremo..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 07 Apr 2024, 14:26
Non ci fa schifo, ma ti sto dicendo che e` un giocatore monodimensionale. Con il gioco di Sarri (oddio, quello che dovrebbe proporre in teoria, non lo schifo di quest`anno, che in quello avrebbe un suo perche`) non c`entra nulla e manco con quello di Tudor. Poi magari arrivera` qualcun`altro di stampo Allegriano e potrebbe avere un senso. Tra i due preferisco Motta e secondo me lui non se lo prenderebbe con se`.

Edit: per quello ti ho parlato del minutaggio, visto che in pratica lo ruota insieme agli altri 2 nonostante a livello di numeri non ci sia partita. (E Ndoye si e` praticamente mangiato un gol)

Visto
Orsolini per me con Sarri avrebbe fatto comodo. Molto.
Oggi con Tudor non servirebbe

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: AquiladiMare il 07 Apr 2024, 00:00
Serve un colpo di mercato tipo questo:

alludi al titolo di destra...." Ferrari in pista " la dichiarazione è di Lotito

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.896
Citazione di: AquiladiMare il 07 Apr 2024, 00:00
Serve un colpo di mercato tipo questo:

Ma senza sbandierarlo troppo ché se non ce se rompe prima di arrivare a Formello...

:s :s :s

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pote, Stengs, Bakayoko Johan, Puertas, Amoura,  T. Leoni, Davis Leif  Kévin Denkey.
Whittaker Clarke, Rowe, Summerville, Rutter.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
ma chiudete sto topic, la Lazio non fa mercato da anni, prende roba a caso suggerita da procuratori amici o semplici conoscenti, che ci fanno la stecca sopra, qualche volta va bene, spesso va male

Discussione precedente - Discussione successiva