Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
non siamo noi che non c'arriviamo, sei te che usi i dati come si faceva nel 2003, mo t'ha preso così e ci intasi tutti i thread. simeone può aver segnato 17 gol al verona, ma rimane una pippa, infatti al napoli ha visto il campo solo quando a osimhen gli hanno asportato le tempie. attaccante di mezza età che ha segnato in serie A doppia cifra allora andava bene pure il simy di 3 anni fa, che però nonostante i 20 gol era una sega ed è rimasto una sega.

giocatori di 26 anni con stagioni in doppia cifra nei maggiori campionati non li puoi comprare. oggi. rispetto a 8 anni fa, non so se te ne sei accorto, sono passate 3 ere calcistiche, specie se parliamo di mercato.

Janky

*
Lazionetter
* 1.333
Citazione di: Beppe78 il 11 Apr 2024, 17:48
Che poi se Simeone che ha vinto uno scudetto (e segnato più di qualsiasi attaccante Lazio post Signori e tolto Immobile)
Are you sure? :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Beier
Kalimuendo
Amoura
Ekitike
Ilenikhena (il mio preferito, giovanissimo potenzialmente super)

se capirai, gli dici che prendi un 17enne prende una sincope a metà forum.
(non è già più roba per noi, quando fai le fiamme in CL a 17 anni vuol dire che è già andato...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
cmq i nomi devono essere chiari già da ora, se vogliamo trattarli da giugno siamo freschi. Allora si, arriverà il Simeone del caso (che avremmo dovuto prendere quando Immobile deambulava, semmai)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.605
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2024, 17:13
Questa foto è di quando ha smesso?
Come dite? Gioca ancora?
Ah.

Pojahnpalo lo caldeggiavo nel 2017 come riserva di Immobile e nel topic del mercato 2019/20 scrivevo questo:

" Per la punta andrei nel Nord Europa aggiungendo uno di questi 3 al roster attuale:

Temo Puuki (Norwich) classe 90, l'usato sicuro
Joel Pohjanpalo (Bayer Leverkusen), classe 94, il rapace d'area da rilanciare
Viktor Gyökeres (Brighton), classe 98, il potenziale crack ancora inespresso.

Poca spesa, molta resa.

Gli investimenti in difesa e a centrocampo (se partono i big, se restano LA e SMS punterei su Cataldi e proverei a recuperare Berisha)"

M'avessero dato retta magari quest'anno avevamo in attacco Gyokeres (certo a centrocampo forse il buon Valon al posto di Guendouzi, ma non si può avere tutto dalla vita  :D :D ).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.081
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.081
Citazione di: Aquila1979 il 11 Apr 2024, 18:57
Sogni mostruosamente proibiti amico mio?
😀 solo pour parler...
col panza è un sogno proibito pure gosens 30enne che retrocede in bundesliga con lo union berlino e dice di voler tornare in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Mr.Class il 11 Apr 2024, 18:02
non siamo noi che non c'arriviamo, sei te che usi i dati come si faceva nel 2003, mo t'ha preso così e ci intasi tutti i thread. simeone può aver segnato 17 gol al verona, ma rimane una pippa, infatti al napoli ha visto il campo solo quando a osimhen gli hanno asportato le tempie. attaccante di mezza età che ha segnato in serie A doppia cifra allora andava bene pure il simy di 3 anni fa, che però nonostante i 20 gol era una sega ed è rimasto una sega.

giocatori di 26 anni con stagioni in doppia cifra nei maggiori campionati non li puoi comprare. oggi. rispetto a 8 anni fa, non so se te ne sei accorto, sono passate 3 ere calcistiche, specie se parliamo di mercato.

E allora il nostro massimo, ma proprio massimo è Castellanos... Che tra l'altro è uno di mezza età andato in doppia cifra in uno dei top 5 campionati europei... Come poi Muriqi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
preparatevi a salutare l'unico bono che abbiamo in rosa in estate  :s :s :s mortacci vostra

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Dai Fabiano almeno uno tra Gila e Guendouzi rimane

No?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Cancellieri, Basic, Akpa, Marcos Antonio, Kamenovic ce tornano tutti sul groppone, gente che dovremo prega' in ginocchio perche qualcuno si li prenda  in prestito un altro anno, con l'indice di liquidita che con le  nuove regole sara' ridotto ( in peggio ) di un altro 10%, senza soldi champion e probabilmente manco qualche milioncino dalle coppe minori, quali sogni possiamo fare?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a me non va di prendere la merda tantomeno di passare per insider de sto cazzo però la situazione è peggio di quando c'era Sarri. Se scrivo ste cose qua e solo perchè ho una stima, forse esagerata rispetto agli utenti di questo forum, che rendono il mondo Lazio un posto migliore, almeno a parer mio, credo veramente si stia arrivando ad un punto di non ritorno. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Dicci, bel bordello nello spogliatoio ve?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Apr 2024, 19:42
preparatevi a salutare l'unico bono che abbiamo in rosa in estate  :s :s :s mortacci vostra
Guendo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
la voglia di voltare pagina è sacrosanta, però troppi utenti, troppi laziali non stanno dando il giusto peso, a parer mio, ai comportamenti dei nostri giocatori. Sarri, Tudor, Lotito, Fabiani, tutto giusto, però a parer mio, la percentuale più alta di responsabilità, anche più del Senatore John Wayne, ce l'hanno i giocatori. Questa cosa non può e non deve passare in cavalleria tanto facilmente. Poi io so benissimo che il pesce puzza sempre dalla testa, ma se i giocatori avessero avuto un minimo a cuore la società i colori per cui giocano, i tifosi che vengono allo stadio, che comprano le magliette con il loro nome.. io sto avvelenato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Apr 2024, 20:16
la voglia di voltare pagina è sacrosanta, però troppi utenti, troppi laziali non stanno dando il giusto peso, a parer mio, ai comportamenti dei nostri giocatori. Sarri, Tudor, Lotito, Fabiani, tutto giusto, però a parer mio, la percentuale più alta di responsabilità, anche più del Senatore John Wayne, ce l'hanno i giocatori. Questa cosa non può e non deve passare in cavalleria tanto facilmente. Poi io so benissimo che il pesce puzza sempre dalla testa, ma se i giocatori avessero avuto un minimo a cuore la società i colori per cui giocano, i tifosi che vengono allo stadio, che comprano le magliette con il loro nome.. io sto avvelenato.

Io rimango basito come tutto passi in cavalleria, difatti.

Di Lotito scriviamo tutti, sappiamo, eh, non è un problema secondario.

Ma i signorini sono i primi.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Il problema è che sono scarsi, secondo me non lo fanno manco apposta.

Discussione precedente - Discussione successiva