Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
guendozi ha il riscatto obbligatorio se finiamo entro il 12 posto.
che poi abbia richieste è    normale.
cosa ha in mente e cosa  farà o farebbe lotito nessuno lo sa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
il mercato dovrebbe prevedere la cessione di Pellegrini, Lazzari, Marusic Hysaj Immobile Luis Alberto, Vecino

E, oltre all'acquisto dei sostituti dei suddetti (100 milioni credo) occorre anche un centrale ulteriore di riserva.

Se Lotito non ha i soldi può anche togliersi da davanti al cazzo eh, mica glielo ha prescritto il medico di infestare Formello

Questo in caso di estate normale.
In caso di Armageddon e la base di partenza.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: Aquila1979 il 11 Apr 2024, 23:58
il mercato dovrebbe prevedere la cessione di Pellegrini, Lazzari, Marusic Hysaj Immobile Luis Alberto, Vecino

E, oltre all'acquisto dei sostituti dei suddetti (100 milioni credo) occorre anche un centrale ulteriore di riserva.

Se Lotito non ha i soldi può anche togliersi da davanti al cazzo eh, mica glielo ha prescritto il medico di infestare Formello

Questo in caso di estate normale.
In caso di Armageddon e la base di partenza.
mi piace questo tuo pragmatismo, questo stare coi piedi per terra.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Ascolta, io non ho niente contro di te. Non ravviso particolari allarmi a differenza degli altri e, tra l'altro, il bullismo mi dà molto fastidio.
Se avete prove, segnalate ai mod, diversamente accannate. Grazie.
Tornando in topic, a me pare lapalissiano che qualcosa di assolutamente brutto sia successo quest'anno e che i protagonisti principali siano i calciatori(non tutti, ma sicuramente quelli che avevano più peso). Non ho bisogno nemmeno di chiederlo a Fabiano. Voi sì? Sono perplessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 12 Apr 2024, 00:13
mi piace questo tuo pragmatismo, questo stare coi piedi per terra.

e qua pare che lotito sia una realtà ineludibile.
la morte, le tasse, lotito.
di tutto il resto si può discutere.

la Lazio ha bisogno di X, Y, Z.
li comprasse o si togliesse dalle palle, che c'è di complicato?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Mi chiedo: i nomi che si leggono sui giornali (Barak, Dia, il centravanti finlandese del Venezia) sono così diversi rispetto a Rocchi, Pandev e Siviglia ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
pellegrini e hysay.
uno fra immobile e castellanos.
uno fra lazzari e marusic
pedro
e gia' sono 5. Kamada probabilmente saluta e sono 6.
direi che puo' anche bastare. Gli altri li vendi solo 1:1 a fronte di offerte.
Inserisci un centrale oltre i 4 che hai.
metti due esterni
metti una punta forte
metti un trequarti forte e che ha gol in canna

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: genesis il 12 Apr 2024, 08:40
Mi chiedo: i nomi che si leggono sui giornali (Barak, Dia, il centravanti finlandese del Venezia) sono così diversi rispetto a Rocchi, Pandev e Siviglia ?

No però Pandev poi ha vinto un triplete e Rocchi è stato uno dei nostri migliori cannonieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: Aquila1979 il 12 Apr 2024, 08:24

Si, perché non si toglierà mai dalle scatole, e dopo di lui ci sarà il figlio

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Beppe78 il 12 Apr 2024, 08:42
No però Pandev poi ha vinto un triplete e Rocchi è stato uno dei nostri migliori cannonieri.
il triplete l'ha vinto l'Inter, non Pandev, altrimenti vale anche che Totti ha vinto un Campionato del Mondo e Ciro un Europeo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: EAGLE1977 il 11 Apr 2024, 16:37
Che poi sto Pojanpalo qualche cosa buona ce l' ha anche...

Io propongo Andy Capp, in quanto a birra e carattere tosto non ha eguali :ssl :ssl :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: teodoro il 12 Apr 2024, 08:51
Io propongo Andy Capp, in quanto a birra e carattere tosto non ha eguali :ssl :ssl :ssl

Approvato!     :D

Contenuto sponsorizzato

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2024, 21:01
eh vabbe'...proprio oggi sentivo uno stralcio di un intervista a Buffa, in cui gli chiedevano come mai la gente ( almeno non i giovanissimi chiaramente ) è piu' affezionata e ricorda di piu' i campioni del mondo dell'82 che non quelli del 2006 e lui ha risposto, la faccio breve, che era gente che viveva  il calcio in un modo che oggi non esiste  piu', gente che non si sentiva predestinata gia' a 15 anni come accade oggi, Gentile a 16 anni faceva ancora l'operaio, Tardelli il cameriere ( racconta Buffa che addirittura nel locale dove lavorava gli capito di servire zoff senza  immaginare che 12 anni dopo avrebbero vinto un mondiale  insieme) e cosi' via, gente che per la maggior parte fini' la carriera giocando sempre per la stessa maglia, dal blocco Juve degli Scirea Gentile Cabrini, Zoff, ma anche Conti, Antognoni Castellini Altobelli, nessuno aveva la moglie  influencer sempre sulle copertine a chiappe di fuori, anzi le  mogli non si sapeva manco chi erano, non erano coperti di tatuaggi e cosi' via, insomma giocatori che la gente, pur se li riconosceva campioni affermati, sentiva  piu' simili a  loro  che li applaudivano dagli spalti...oggi c'e una rete televisiva molto seguita, Sport Italia, che basa tutta la sua programma zione estiva di mesi, su un ciccione che sputacchia quando parla che sta  fermo sulla piazza di Ibiza o Formentera a fermare giocatori in vacanza...ma noi ai tempi ( parlo per quelli piu' anzionotti ) sapevamo dove passavano le vacanze Scirea o Altobelli ? o i nostri Wilson giordano e  Manfredonia?? è cambiato tutto, il giocatore ormai non è piu' un campione sportivo ma  un attore, un artista che non ha  pudore a mostrare tutto di se, nel bene  o nel male e spesso ci ricava soldi, lui, le  mogli, i figli, si fanno pagare i servizi fotografici ect, in questo aiutati dal vero male del calcio moderno che sono i procuratori, sia maledetto quel giudice che diede ragione a Bosman !! per cui aspettarsi che qualcuno di questi metta da parte i suoi interessi milionari per far felici noi tifosi è un utopia della quale dobbiamo prendere atto e decidere cosa fare della  nostra passione sempre piu' vetuperata, rega' il derby non l'ho visto, mi sono svegliato che mancava  un quarto d'ora, addormentato sul divano, cosa che fino a pochi mesi fa mai sarebbe successo pure se avessi lavorato 16 ore di seguito, con l'adrenalina del derby potevo sta' sveglio 72 ore da tutta la vigilia a tutto il giorno dopo, invece no...la botta che  mi ha dato l'addio di Sarri in cui rimettevo la speranza che per la Lazio, degli altri sti cazzi, ci fosse ancora la  possibilita' di avere e vedere un calcio di piu' campioni e meno attori è stata devastante...
Bravo! Bel post in cui mi riconosco pienamente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: sololanebbia il 12 Apr 2024, 08:47
il triplete l'ha vinto l'Inter, non Pandev, altrimenti vale anche che Totti ha vinto un Campionato del Mondo e Ciro un Europeo

Pandev giocava mi pare, è stato titolare in campionato e Champions (79 minuti poure in finale) ed è stato importante... come poi titty nel 2006 segnando il rigore contro australia, se ricordo bene, e comunque giocando sempre.

Paragonare uno che pronti via arriva in uina squadra che viene da 3 scudetti, diventa titolare, e in 5 mesi vince scudetto, champions e coppa italia, con gente che mai è uscita dalla provincia è assurdo.

Che poi segnava poco anche da noi...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.330
i miei "sogni mostruosamente proibiti" sono risvegliati di soprassalto dall' incubo di avere come esterni a sinistra il prossimo anno Pellegrini + Valeri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Senza quel problema all'unghia poi avrebbe avuto una carriera migliore, altro che cazzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2024, 22:44
Una banda di viziati.
Ma per taluni era un topic di offese e basta...

Certo.
Ennesimo topic sfogatoio aperto post sconfitta.
Scontatissimo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2024, 09:42
Certo.
Ennesimo topic sfogatoio aperto post sconfitta.
Scontatissimo.

quando in realtà dovremmo incoraggiare i nostri eroi.
ad andare a zappare la terra, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661
Citazione di: Aquila1979 il 12 Apr 2024, 08:24

speravo in A, B e C

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Discussione precedente - Discussione successiva