Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.666
Io tutte ste partenze le voglio proprio vedere...lotito che si priva di mezza squadra sapendo che poi deve investire pesantemente sul mercato non ce lo vedo proprio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: QVIRIS il 15 Apr 2024, 09:52
Io tutte ste partenze le voglio proprio vedere...lotito che si priva di mezza squadra sapendo che poi deve investire pesantemente sul mercato non ce lo vedo proprio

Infatti non accadrà.
Per me resta anche Luis Alberto, guarda che ti dico, e probabilmente le partenze a scadenza verranno rimpiazzate da qualche rientro dai prestiti, se non ci saranno occasioni sui mercato.

Però aspettiamo la fine del campionato; sta succedendo di tutto, non voglio portare sfiga quindi non mi esprimo, però c'è un 5% di possibilità che accada qualcosa che potrebbe fare saltare il banco (positivamente).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: genesis il 15 Apr 2024, 08:34
Dagli articoli di oggi.

In lista di partenza:
Provedel
Gila
Romagnoli
Vecino
Kamada
Felipe Anderson
Zaccagni
Immobile

In entrata:
Sissoko
Barak
Vata

Per l'attacco, se non parte Immobile, solo soluzioni low cost.

Per le partenze, si parla di giocatori che potrebbero avere delle offerte.
Inutile mettere in lista chi non le ha.
provedel se pagano bene va venduto, un portiere lo trovi.
gila metà è del real e lui vuole tornarci, una soluzione va trovata prima che si va verso la scadenza.
kamada e anderson vanno via da soli.
immobile e vecino restano non avendo acquirenti.
zaccagni ha un anno di contratto al limite ci piscia a zero nel 2025 se nn rinnova, difficilmente arriverà un'offerta pesante alla lazio, il prx anno starà qui.
ci aggiungo pure luis alberto che se non arrivano offerte resta.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.990
Zaccagni potrebbe servire come pagamento di Rovella e Pellegrini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862

con un allenatore con un anno di contratto, poi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 10:20
gila metà è del real e lui vuole tornarci, una soluzione va trovata prima che si va verso la scadenza.
kamada e anderson vanno via da soli.
immobile e vecino restano non avendo acquirenti.
zaccagni ha un anno di contratto al limite ci piscia a zero nel 2025 se nn rinnova, difficilmente arriverà un'offerta pesante alla lazio, il prx anno starà qui.
ci aggiungo pure luis alberto che se non arrivano offerte resta.

Vecino è rimasto per Sarri.
Secondo me l'anno prossimo anche lui rescinde o si accasa da qualche parte, visti i costi non proibitivi secondo me è molto facile che possa portare una società che lo prenda a una cifra ragionevole.
Su Zaccagni ho idea che comunque si proverà a cederlo a una cifra congrua per non perderlo a 0 tra un anno, Ciro per me non è affatto scontato che resti.
Non mi meraviglierei se decidesse di rescindere senza buonuscita o pagandosi lui la penale, se veramente può andare al napoli o fare il nababbo in Arabia a differenza di Luis Alberto credo sia il tipo da non farsi bloccare per una questione di soldi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666

Mai accaduto e mai accadrà... oddio, lo scorso anno son partiti : Milinkovic, Basic, Marcos Antonio, Maximiano, Romero, Cancellieri, Fares... non sono pochi, ma avevano stipendi bassi rispetto a certi che si vogliono cedere.

Io credo che Provedel e Immobile e in parte LA siano i tre che possono partire per diversi motivi: Provedel ha mercato, Immobile ormai è a fine carriera, ma può essere appetibile in Arabia o di là dall'oceano, LA ha chiesto di essere ceduto e probabile voglia tornare in Spagna. Anche Marusic dovrebbe avere mercato, forse Lazzari (anche se non so li cederei facilmente).

Come scritto rinnoverei se ci stanno a Kamada e Anderson e ripartirei da loro, Mandas in porta, Guendouzi trequartista con Anderson. Zaccagni esterno sx, a destra prenderei uno forte... davanti ci vuole il nuovo Ciro, per forza.

Però alla fine per me si faranno 2-3 acquisti titolari e si proverà a tenere tutti o quasi....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2024, 10:23
Secondo me l'anno prossimo anche lui rescinde o si accasa da qualche parte, visti i costi non proibitivi secondo me è molto facile che possa portare una società che lo prenda a una cifra ragionevole.
Su Zaccagni ho idea che comunque si proverà a cederlo a una cifra congrua per non perderlo a 0 tra un anno, Ciro per me non è affatto scontato che resti.
Non mi meraviglierei se decidesse di rescindere senza buonuscita o pagandosi lui la penale, se veramente può andare al napoli o fare il nababbo in Arabia a differenza di Luis Alberto credo sia il tipo da non farsi bloccare per una questione di soldi.
può darsi.
solitamente sei più razionale ed equilibrato di me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2024, 10:23

I prezzi fissati per Zaccagni -25 milioni e Ciro -15 milioni...a meno di offerte arabe o scambi (tipo Simeone-Ciro) non sara facile cederli.
Credo che Zac restera ancora un anno e partira a 0...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 10:20

Il portiere sarà Mandas.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 10:27
può darsi.
solitamente sei più razionale ed equilibrato di me.

Ultimamente vacillo, fidati  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: genesis il 15 Apr 2024, 10:56
Il portiere sarà Mandas.

Provedel ha appena rinnovato, rientrerà probabilmente a stagione finita, perché mai dovrebbe volere andar via?
Né credo che la Lazio possa costringerlo, oltretutto.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2024, 10:58
Provedel ha appena rinnovato, rientrerà probabilmente a stagione finita, perché mai dovrebbe volere andar via?
Né credo che la Lazio possa costringerlo, oltretutto.

Servono soldi, è l'unico con cui ci puoi fare una bella plusvalenza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: genesis il 15 Apr 2024, 11:00
Servono soldi, è l'unico con cui ci puoi fare una bella plusvalenza.

Sì, sono d'accordo, ma rimane sempre il discorso che se Provedel non vuole andarsene è inutile portare offerte esterne.
Ripeto, al netto del momento difficile lui è un titolare e ha appena rinnovato il contratto immagino a cifre che lo soddisfano.
Perché mai dovrebbe andare via? Per permettere alla Lazio di fare un minimo di mercato?
Bah.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Citazione di: Beppe78 il 15 Apr 2024, 10:25
Mai accaduto e mai accadrà... oddio, lo scorso anno son partiti : Milinkovic, Basic, Marcos Antonio, Maximiano, Romero, Cancellieri, Fares... non sono pochi, ma avevano stipendi bassi rispetto a certi che si vogliono cedere.

Io credo che Provedel e Immobile e in parte LA siano i tre che possono partire per diversi motivi: Provedel ha mercato, Immobile ormai è a fine carriera, ma può essere appetibile in Arabia o di là dall'oceano, LA ha chiesto di essere ceduto e probabile voglia tornare in Spagna. Anche Marusic dovrebbe avere mercato, forse Lazzari (anche se non so li cederei facilmente).

Come scritto rinnoverei se ci stanno a Kamada e Anderson e ripartirei da loro, Mandas in porta, Guendouzi trequartista con Anderson. Zaccagni esterno sx, a destra prenderei uno forte... davanti ci vuole il nuovo Ciro, per forza.

Però alla fine per me si faranno 2-3 acquisti titolari e si proverà a tenere tutti o quasi....
Ma quanto ti costa un portiere affidabile?
Un botto?
Due botti?
E quanti botti abbiamo a disposizione per il portiere?
E in assoluto?
Perché se Provedel è sacrificabile (lui e Zaccagni ) con i soldi di questi due devi prendere il sostituto di immobile, la, fa, Provedel e Zaccagni.
Quanto ci fai con Provedel e Zaccagni?
Mettiamo 50 ad essere ottimisti....
10 milioni (0,66 botti) per ognuno dei 5 giocatori da sostituire....
Il caro e stimato Di Gregorio quanto lo valutano?
Lo prendiamo velocemente ? O arriva il 31 agosto alle ore 23.00?
Pensate che Mandas sia realmente così affidabile da farlo diventare titolare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Citazione di: genesis il 15 Apr 2024, 10:56
Il portiere sarà Mandas.
Per me una follia.
Onestamente.
Mandas deve dimostrare ancora tutto e non può essere il titolare di una squadra che ambisce a giocare in EL o magari CL....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Mandas a me piace, Strakosha divenne titolare a 21 anni nella prima Lazio di inzaghi, non vedo perché Mandas non possa esserlo dal prossimo anno. Qualche cappella l'ha fatta, un rinvio agli avversari, una respinta quasi sui piedi dell'attaccante loro, tutta roba che Provedel non ci ha fatto mancare.

Mica parliamo di Neur eh... Provedel, che è un ottimo portiere, ma se si può monetizzare ripartendo da Mandas io lo farei... se non Mandas nel caso andrebbe mandato a giocare, non può farsi una stagione in panchina.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2024, 11:17
Per me una follia.
Onestamente.
Mandas deve dimostrare ancora tutto e non può essere il titolare di una squadra che ambisce a giocare in EL o magari CL....
Allora lo vendi o lo mandi a giocare, che stia in panchina non ha senso.
Se dovesse arrivare una buona offerta per Provedel, meglio cederlo e prendere con quei soldi un attaccante valido e giocare col greco in porta.
Il prossimo anno sarà una sorta di nuovo 2004, altro che ambizioni EL o CL.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oggi non è il 15 di gennaio. Ma di aprile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: genesis il 15 Apr 2024, 11:46

Il prossimo anno sarà una sorta di nuovo 2004, altro che ambizioni EL o CL.

L'ho già scritto giorni fa', qualcuno ha ironizzato, ma questa estate il sorriso si spegnerà dinanzi il calciomercato che sta' apparecchiando il pizzicarolo.

Discussione precedente - Discussione successiva