Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2880 il: 18 Apr 2024, 11:01 »
Ma infatti io sto maledicendo la desolazione che ci aspetta. Ed il paradosso del titolo del Topic; sogni mostruosamente proibiti, poi si parla di Dia, Castellanos e Tchaouna. Ma tanto al laziale va bene tutto. Da anni, ormai

Vabbè ma il titolo del topic alla fine è una sorta di provocazione. Poi ognuno lo interpreta come meglio crede.

Io più che di desolazione parlerei di realismo. Se l'anno prossimo non fai le coppe e la società taglia ancora di più i cordoni della borsa (come temo avverrà) i profili alla Dia rischiano di essere gli unici più o meno fattibili. Poi magari ti dice bene e peschi l'Immobile della situazione (che, come giustamente ricordava qualcuno, quando arrivò da noi non era certamente sulla cresta dell'onda). Chissà.

Che poi, ovviamente, non vuol dire che se fai l'Europa League automaticamente hai la forza di andarti a prendere un Jonathan David dal Lille o gente del genere. Ma un filo di ambizione (e qualche soldino in cassa) in più ci potrebbe anche stare.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2881 il: 18 Apr 2024, 11:03 »
Non sarebbe un attacco idoneo per arrivare in europa. Ecco, alcuni preferiscono che je lo dici cosi.

Sei indelicato a volte  :)

Concordo. Chiedo scusa per i toni troppo aspri. Che poi, forse, manco da Avellino
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2882 il: 18 Apr 2024, 11:07 »
Concordo. Chiedo scusa per i toni troppo aspri. Che poi, forse, manco da Avellino

Dici che non giocherebbero nemmeno i play-off in serie C?

Per me questo si chiama trollare. Ma oh, se ti diverti con così poco fai pure.

Online Aquila1979

*
6862
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2883 il: 18 Apr 2024, 11:09 »
Concordo. Chiedo scusa per i toni troppo aspri. Che poi, forse, manco da Avellino

che poi perché augurare quell'attacco all'avellino?
io lo auguro alla roma.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2884 il: 18 Apr 2024, 11:09 »
Non sapevo dive scriverlo su IG l’account ufficiale SS Lazio ha messo un video per la pres delle nuove maglie.

O almeno cosi mi e’ parso

Offline hafssol

*
8043
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2885 il: 18 Apr 2024, 11:14 »
Non sapevo dive scriverlo su IG l’account ufficiale SS Lazio ha messo un video per la pres delle nuove maglie.

O almeno cosi mi e’ parso

Non che si capisca molto, in effetti.
Sarà qualcosa di celebrativo per il cinquantenario, probabilmente un'altra maglia da indossare una volta sola.

Piuttosto, mi dispiace molto che non si pensi di fare nulla per i 25 del nostro primo trofeo europeo.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2886 il: 18 Apr 2024, 11:17 »
Concordo. Chiedo scusa per i toni troppo aspri. Che poi, forse, manco da Avellino
Ma nell'Avellino ci ha giocato anche il mitico Barbadillo :=))

Offline Beppe78

*
7885
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2887 il: 18 Apr 2024, 11:19 »
Vabbè ma il titolo del topic alla fine è una sorta di provocazione. Poi ognuno lo interpreta come meglio crede.

Io più che di desolazione parlerei di realismo. Se l'anno prossimo non fai le coppe e la società taglia ancora di più i cordoni della borsa (come temo avverrà) i profili alla Dia rischiano di essere gli unici più o meno fattibili. Poi magari ti dice bene e peschi l'Immobile della situazione (che, come giustamente ricordava qualcuno, quando arrivò da noi non era certamente sulla cresta dell'onda). Chissà.

Che poi, ovviamente, non vuol dire che se fai l'Europa League automaticamente hai la forza di andarti a prendere un Jonathan David dal Lille o gente del genere. Ma un filo di ambizione (e qualche soldino in cassa) in più ci potrebbe anche stare.

Comunque Dia sarebbe un profilo perfettamente in linea con i mercati Lazio degli ultimi 20 anni eh... non vedo perché quest'anno dovrebbe essere diverso.

Cioè, io davvero non so se chi pensa che per sostituire Immobile si debba prendere uno da 20 gol o più ci fa o ci è quando lo scrive... Immobile veniva da 19 gol in due stagioni tra dortmund e siviglia e noi abbiamo potuto prenderlo per quello.

Offline Achab77

*****
13572
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2888 il: 18 Apr 2024, 11:22 »
Un attaccao Dia - Castellanos è da Avellino. Fatemi capire, i sogni mostruosamente proibiti sarebbero questi?

I sogni mostruosamente proibiti dipendono da cosa hanno intenzione di fare i nostri eroi da qui al 26 maggio.
La stagione è ancora potenzialmente in piedi per mille motivi che non elenco per scaramanzia, posto che domani inizia un percorso che potrebbe stopparsi alla prima sconfitta coincidente con le vittorie di altri, quindi siamo nel campo delle mere ipotesi.

Questo solo per dire che nel caso peggiore in cui va male tutto quello che può andare male, i sogni mostruosamente proibiti diventeranno fare anche solo un acquisto in estate.

Offline SanLazio

*
3845
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2889 il: 18 Apr 2024, 11:23 »
Simeone Castellanos come
Coppia di centravanti è da 5-8 posto, come lo sarebbe Dia-Castellanos, come lo è il Ciro attuale con Castellanos.

Offline Rorschach

*****
12854
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2890 il: 18 Apr 2024, 11:27 »
Simeone Castellanos come
Coppia di centravanti è da 5-8 posto, come lo sarebbe Dia-Castellanos, come lo è il Ciro attuale con Castellanos.

Il Ciro attuale sta almeno un gradino sotto a Dia e Simeone. Almeno.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2891 il: 18 Apr 2024, 11:27 »
Dici che non giocherebbero nemmeno i play-off in serie C?

Per me questo si chiama trollare. Ma oh, se ti diverti con così poco fai pure.

I nomi sono scarsi, di fascia modestissima. Non si trolla nulla. E' così, punto. Ma, ripeto, la cosa che più mi sconvolge è l'assoluta atarassia con cui il laziale ( nella stragrande maggioranza dei casi ) si fa scivolare addosso certi profili. Cioè, si discetta di Dia e Tchaouna come se si parlasse di Foden e Vinicius. Tuttapposto
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2892 il: 18 Apr 2024, 11:27 »
Comunque Dia sarebbe un profilo perfettamente in linea con i mercati Lazio degli ultimi 20 anni eh... non vedo perché quest'anno dovrebbe essere diverso.

Cioè, io davvero non so se chi pensa che per sostituire Immobile si debba prendere uno da 20 gol o più ci fa o ci è quando lo scrive... Immobile veniva da 19 gol in due stagioni tra dortmund e siviglia e noi abbiamo potuto prenderlo per quello.
mah direi in linea con le ambizioni della Lazio di questi anni: conquista di un posto dall'EL in su (magari con una congiuntura astrale favorevole una CL ogni lustro), una Coppa Italia e una Supercoppa ogni tanto. Per il livello del campionato italiano e i nostri obiettivi Dia non mi sembra malaccio.   

Offline Achab77

*****
13572
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2893 il: 18 Apr 2024, 11:30 »
Simeone Castellanos come
Coppia di centravanti è da 5-8 posto, come lo sarebbe Dia-Castellanos, come lo è il Ciro attuale con Castellanos.

In questo momento storico, parlo del 18 Aprile 2024, Simeone sarebbe un upgrade in attacco.
Spero che già dal 19 aprile 2024 questa tesi venga sonoramente smentita dalla prestazione dei nostri attaccanti in rosa.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2894 il: 18 Apr 2024, 11:31 »
I nomi sono scarsi, di fascia modestissima. Non si trolla nulla. E' così, punto. Ma, ripeto, la cosa che più mi sconvolge è l'assoluta atarassia con cui il laziale ( nella stragrande maggioranza dei casi ) si fa scivolare addosso certi profili. Cioè, si discetta di Dia e Tchaouna come se si parlasse di Foden e Vinicius. Tuttapposto

Tu che proponi come alternativa a questa assoluta atarassia del laziale medio? Che consigli ci dai per non farceli "scivolare addosso" sti nomi?
Visto che sei così bravo a cogliere la malattia immagino lo sarai altrettanto nel individuare la cura.

Comunque sta cosa che si parla di Dia come fosse un fenomeno (o addirittura un sogno) la leggi solo tu. Bho, forse hai accesso ad un forum parallelo o a qualche contenuto esclusivo riservato solo a te.


Offline Pomata

*
12365
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2895 il: 18 Apr 2024, 11:35 »
Ma nell'Avellino ci ha giocato anche il mitico Barbadillo :=))

giocatore sottovalutato el Tartufon
non passerebbe sto nomignolo oggi
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2896 il: 18 Apr 2024, 11:35 »
Primo Comandamento:
Giocatori che hanno voglia matta di giocare per la Lazio.
Preferisco un giocatore che vale 70 ma che abbia stimoli e voglia di sputare sangue, invece di avere uno che vale 100 e ci fa un favore a giocare.
Tipo Firmani, insomma….
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2897 il: 18 Apr 2024, 11:36 »
Tu che proponi come alternativa a questa assoluta atarassia del laziale medio? Che consigli ci dai per non farceli "scivolare addosso" sti nomi?
Visto che sei così bravo a cogliere la malattia immagino lo sarai altrettanto nel individuare la cura.

Comunque sta cosa che si parla di Dia come fosse un fenomeno (o addirittura un sogno) la leggi solo tu. Bho, forse hai accesso ad un forum parallelo o a qualche contenuto esclusivo riservato solo a te.

Oh, ce lo metteste contro il Tex Willer dell'Appia Antica sto veleno, caxxo. Saremmo già alla metà dell'opera. Il rimedio con ce l'ho ma sicuramente non è l'agiografia del pizzicarolo. Che nella tifoseria laziale è ancora molto presente

Offline Gulp

*****
18485
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2898 il: 18 Apr 2024, 11:38 »
Non sapevo dive scriverlo su IG l’account ufficiale SS Lazio ha messo un video per la pres delle nuove maglie.

O almeno cosi mi e’ parso

Io pensavo abbonamenti ma mi sa che ho toppato

Offline Beppe78

*
7885
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2899 il: 18 Apr 2024, 11:42 »
I nomi sono scarsi, di fascia modestissima. Non si trolla nulla. E' così, punto. Ma, ripeto, la cosa che più mi sconvolge è l'assoluta atarassia con cui il laziale ( nella stragrande maggioranza dei casi ) si fa scivolare addosso certi profili. Cioè, si discetta di Dia e Tchaouna come se si parlasse di Foden e Vinicius. Tuttapposto

No, se ne parla come di un attaccante in tutto e per tutto paragonabile agli attaccanti presi dalla Lazio di lotito (Klose a parte) che hanno fatto bene, su tutti Rocchi e Immobile, ma se vogliamo pure Caicedo, che venivano da stagioni anche peggiori di Dia.

Se voi pensate che mo' ci possiamo permettere altro, alzo le mani... e non mi dite "tra Dia e Vinicius c'è altro" perché no, non c'è altro e noi non ce lo possiamo comunque permettere.

L'attaccante sarà un Rocchi, un Immobile, un Dia o chi per lui... i profili son quelli, o buon giocatore di squadre da medio-bassa classifica (o campionati minori), o giocatore che deve rilanciarsi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod