Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.623
Citazione di: Beppe78 il 18 Apr 2024, 16:09
Secondo me Dia e Tchaouna sarebbero due manovre intelligenti,

poi si vedrà

Si, concordo, però ho letto che su Loum Tchaouna ci sarebbe anche lo Stoccarda e, in caso di cessione, la Salernitana dovrà versare il 30% della futura rivendita al Rennes.

Non so se, messa cosi,  sia una trattativa fattibile per Lazio.

Si vedrà.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Apr 2024, 11:43
Con tutto il rispetto possibile ma secondo me stai delirando. Mi spiace ma non riesco proprio a seguirti.

Io comunque ancora devo capire chi ha parlato di Dia alla stregua di Vinicius o comunque come un rinforzo fenomenale e certamente capace di alzare l'asticella e le ambizioni della nostra Lazio.
Mi spiace ma non sono riuscito a trovare nulla del genere.

Leggiti tutti i post. Ne troverai diversi di gente che si asciuga i boxer col phon per quelle due immonde seghe. Leggi, leggi...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gosens, Palomino e Cambiaghi sarebbero 3 nomi interessanti per ripartire l' anno prossimo

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 18 Apr 2024, 12:06
Sì, immagino sia perché si vive a Roma e no, non ci vivo, per quello degli altri frega una mazza proprio, manco guardo le loro partite o sono interessato a risultati ecc

Ho saputo da Tudor avessero battuto il milan e dal TG  che mourinho era stato esomerato...e da llsn che de rossi confermato... che mi pare assurdo chje in uin sito come quello si parli della roma,  che per me è alla stregua di una qualsiasi altra squadra di cui non sono interessato

Ci avrei giurato. Lo dico come constatazione, non è ovviamente una critica. Chi non vive a Roma ha l'enorme vantaggio di non subire l'insostenibile pesantezza, la rivoltante presenza, la corrosiva boria delle merde. Mi dispiace ma, per quanto mi riguarda, sono due modi di intendere il tifo per la Lazio assolutamente agli antipodi e non conciliabili. Chi vive a Roma, gomito a gomito con i cercopitechi, non può non odiarli ed augurarsi le loro disgrazie sportive. Che a volte vengono anche prima dei nostri sterili successi. Specie ora che abbiamo capito di essere condannati a vita al girone della mediocrità. Chi è laziale è allo stesso modo antiromanista. Mi dispiace ma personalmente diffido di chi, nei confronti delle merde, palesa atteggiamenti di algida indifferenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.331
Citazione di: dariosanguin il 18 Apr 2024, 18:26
Chi è laziale è allo stesso modo antiromanista. Mi dispiace ma personalmente diffido di chi, nei confronti delle merde, palesa atteggiamenti di algida indifferenza
.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
sarà divertente vedere come ne esce er panza coi prezzi  che si leggono 😀.
barak 10 colpani 20 retegui 40 etc

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2024, 19:25
sarà divertente vedere come ne esce er panza coi prezzi  che si leggono 😀.
barak 10 colpani 20 retegui 40 etc
La valutazione assegnata a Retegui  manco i suoi genitori la  darebbero

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
Citazione di: Grande Puffo il 18 Apr 2024, 19:41
La valutazione assegnata a Retegui  manco i suoi genitori la  darebbero

Sì ma io in assoluto al pensiero che sti 3 possano rappresentare i titolari del nuovo corso mi viene voglia di buttarmi al Tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.619
Riassumendo, devi sostituire Felipe Anderson, Luis Alberto, trovare almeno un attaccante titolare perchè Castellanos è chiaramente un fallimento, questo dando per scontato che Ciro resti come alternativa altrimenti passiamo a due, il tutto senza i soldi della Champions League

Tanti auguri. Me le immagino già le nuove facce a Formello, presi gli ultimi 10 giorni di Agosto. Il sogno proibito è non diventare il Sassuolo l'anno prossimo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

PORCACCIO *** PORCACCIO

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tra prestiti secchi, obblighi di riscatto, acquisti definitivi io prenderei: Pinamonti, Dia, Tchaouna, Valeri, Folorunsho e Colpani.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Corsican laziale il 18 Apr 2024, 15:44
In base alle voci di mercato :

-braccetto sinistro : Valentini, Petkovic
-quinto di destra : Clauss
-Mediano : Rongier, Folorunsho
-quinto di sinistra : Gosens, Tavares (Valeri già preso)
-Ala/Trequartista : Tchaouna, Barak, Vata
-Centravanti : Dia, Simeone, Retegui
Un mercato faraonico  ;)

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.619
Con tutti questi nomi noi tifosi possiamo davvero tornare a sognare...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.738
Citazione di: dariosanguin il 18 Apr 2024, 18:11
Leggiti tutti i post. Ne troverai diversi di gente che si asciuga i boxer col phon per quelle due immonde seghe. Leggi, leggi...

Che ti devo dire, sarà che non sono un bravo e attento lettore. Io sinceramente non ne vedo di gente che si sta strappando le vesti dalla gioia per l'eventuale arrivo di un Dia.
La caccia alle streghe te la lascio volentieri (ma sinceramente credo non serva a nulla)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.855
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2024, 14:15
Tchaouna sarebbe un bel colpo, altroché

Concordo. Allo stadio mi aveva fatto una gran bella impressione, poi quando ho scoperto che è un 2003 ho pensato che è da prendere di corsissima.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2024, 14:15

Ma deve venire assieme a un attaccante forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.938
Citazione di: genesis il 19 Apr 2024, 08:32
Ma deve venire assieme a un attaccante forte.
Anche perché lui è un'ala.
Passeremmo da FA a lui....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Corsican laziale il 18 Apr 2024, 15:44
In base alle voci di mercato :

-braccetto sinistro : Valentini, Petkovic
-quinto di destra : Clauss
-Mediano : Rongier, Folorunsho
-quinto di sinistra : Gosens, Tavares (Valeri già preso)
-Ala/Trequartista : Tchaouna, Barak, Vata
-Centravanti : Dia, Simeone, Retegui
Obiettivo ottavo posto

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2024, 08:55
Obiettivo ottavo posto

Purtroppo mi tocca darti ragione

Er panza forse non ha capito che se della' va come non deve andare, deve fare le valigie. Altro che Barak e folorunsho

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2024, 00:54
Che ti devo dire, sarà che non sono un bravo e attento lettore. Io sinceramente non ne vedo di gente che si sta strappando le vesti dalla gioia per l'eventuale arrivo di un Dia.
La caccia alle streghe te la lascio volentieri (ma sinceramente credo non serva a nulla)

Concordo. Allo stadio mi aveva fatto una gran bella impressione, poi quando ho scoperto che è un 2003 ho pensato che è da prendere di corsissima.

Discussione precedente - Discussione successiva