Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.374
Ruolo scoperto storicamente, ancora giovane, che ha già disputato un'ottima stagione in Italia, che non può costare tantissimo dopo l'ultima stagione demmerda conclusasi con la retrocessione.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: hafssol il 30 Apr 2024, 21:31
Giusta osservazione, fermo restando che di quelli citati González servirebbe praticamente soltanto per la lista.
Un motivo in più per andare a cercare giocatori <2002, possibilmente con una certa lungimiranza.
si ma i 2000 pronti per una squadra che vuole ambire alle prime 5 posizioni li paghi a peso d'oro...purtroppo non credo sia il caso

hafssol

*
Lazionetter
* 12.984
Ma infatti noi non dobbiamo andare a cercare i 2000 (che comunque sono ventiquattrenni, eh!) "pronti", ma puntare a gente di venti-ventidue anni non ancora esplosa a livelli simili al nostro ma nella quale si riconoscono potenzialità di crescita ulteriore.

Per dire, l'Højlund arrivato all'Atalanta poteva definirsi "pronto", dopo un ottimo campionato in Austria? Ecco, quella è la tipologia di affari che dovremmo essere in grado di fare, anche mettendoci sopra una quindicina di milioni, se si è davvero convinti. Il rischio è notevole, mi rendo conto, ma vale la pena correrlo, altrimenti l'alternativa è spendere le stesse cifre per i Muriqi e i Castellanos, che sono giocatori fatti e finiti e difficilmente potranno dare molto più di quanto già dimostrato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: hafssol il 01 Mag 2024, 10:38
Ma infatti noi non dobbiamo andare a cercare i 2000 (che comunque sono ventiquattrenni, eh!) "pronti", ma puntare a gente di venti-ventidue anni non ancora esplosa a livelli simili al nostro ma nella quale si riconoscono potenzialità di crescita ulteriore.

Per dire, l'Højlund arrivato all'Atalanta poteva definirsi "pronto", dopo un ottimo campionato in Austria? Ecco, quella è la tipologia di affari che dovremmo essere in grado di fare, anche mettendoci sopra una quindicina di milioni, se si è davvero convinti. Il rischio è notevole, mi rendo conto, ma vale la pena correrlo, altrimenti l'alternativa è spendere le stesse cifre per i Muriqi e i Castellanos, che sono giocatori fatti e finiti e difficilmente potranno dare molto più di quanto già dimostrato.

Il metodo atalanta alla Lazio non sanno manco come è fatto, siamo 20 anni indietro. Lotito festeggia con una maglia celebrativa lo scudetto del '74, arrivata ieri a mio figlio, per carità bella iniziativa, ma le date da celebrare stanno terminando, qui bisogna svegliarsi per festeggiare trofei futuri.

Andate a vedere, per curiosità, quanto ha pagato il genoa il giocatore islandese Gundmusson a gennaio 2022, e quanto ha speso l' atalanta per acquistare Koopmeiners dall' AZ,  e traete le conclusioni su come vengono spesi i soldi, nonché la lungimiranza del  progetto tecnico alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Questo Dele Bashiru dell'Hatayspor che gira da qualche settimana... chi è? Che fa sui campi da calcio?
Leggo vivaio City, 6 gol e 5 assist che è un buon biglietto da visita, ma vorrei saperne di più.

(Questo è un nome da scouting)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.302
La Gazzetta, se non erro, parla di Colpani
Valutazione 15 mln (per me il Monza lo valuta almeno 20/22)

Mi piacerebbe comunque

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2024, 11:05

Mi piacerebbe comunque
Con Tudor uno come Colpani avrebbe senso anche se a me sembra il nuovo Missiroli

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.602
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 10:49
Andate a vedere, per curiosità, quanto ha pagato il genoa il giocatore islandese Gundmusson a gennaio 2022, e quanto ha speso l' atalanta per acquistare Koopmeiners dall' AZ,  e traete le conclusioni su come vengono spesi i soldi, nonché la lungimiranza del  progetto tecnico alla Lazio.

Verissimo, la linea da seguire non può che essere quella per una società come la nostra.
E non è che noi non l'abbiamo mai fatto, anzi di esempi simili ce ne stanno parecchi, da SMS fino a Marusic e per certi versi lo stesso LA, tutti arrivati sotto la medesima gestione odierna.
Dovremmo ricominciare a farlo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Andate a vedere quanto abbiamo pagato Gila, ecc. ecc.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Paladino68 il 01 Mag 2024, 07:34
A Doig sembra un giocatore su cui potremmo puntare.
22 anni
188 cm è forte di testa
Lanciato da Tudor
Probabilmente di una retrocessa

sembra Identikit perfetto.

Sinceramente a Sinistra come
Esterno titolare vorrei un giocatore più affermato, Doig sarebbe bono come vice del titolare ma già abbiamo Pellegrini in questo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Non sono disposto a fare una stagione in B per fare ambientare Gudmundsson però eh  :pp

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2024, 11:05

Mi piacerebbe comunque

Il  Monza ti chiede 25 mln e credo che non stiamo solo noi...
perché credo che alla Lazio e a Tudor piaccia e come.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 10:49
Il metodo atalanta alla Lazio non sanno manco come è fatto, siamo 20 anni indietro. Lotito festeggia con una maglia celebrativa lo scudetto del '74, arrivata ieri a mio figlio, per carità bella iniziativa, ma le date da celebrare stanno terminando, qui bisogna svegliarsi per festeggiare trofei futuri.

Le ciambelle mica escono sempre col buco...
Sta a chi escono più spesso e a chi no.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: SanLazio il 01 Mag 2024, 12:27
Le ciambelle mica escono sempre col buco...
Sta a chi escono più spesso e a chi no.

San Lazia' ho capito, ma a noi da anni non riescono quelle fatte in casa, e manco quelle che ce portano e pagamo  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mancava il "modello Genoa" alla lista dei modelli da seguire.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Stranamente non si parla più dei modelli Udinese e Sassuolo.
Eppure avevano così tanto da insegnare...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
...senza parlare dei refrain Toro e Fiorentina stanno per superarci.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Jeffry il 01 Mag 2024, 13:08
Stranamente non si parla più dei modelli Udinese e Sassuolo.
E pure avevano così tanto da insegnare...
E Biondini? Vogliamo parlare di Biondini?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.602

Evitare flames.
Grazie.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva