Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
a quanto ho letto, il messaggero riporta un virgolettato di lotito "i tagli non sono finiti"
Dite quello che volete ma per me zaccagni rischia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
a quanto ho letto, il messaggero riporta un virgolettato di lotito "i tagli non sono finiti"

Sicuri che non parlava di chi è di rientro dai prestiti (Kamenovic, Marcos Antonio, Akpa-Akpro, Basic, Andre Anderson, Fares, Cancellieri) + Hysaj?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Acquisterebbe senso l'aver cercato subito Cabal.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Per me invece Zaccagni dorme tra due guanciali
Penso che Lotito si riferisca a un terzino, in primis (io spero cedano tutti i terzini, figurati)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Comunque abbiamo 2 terzini sinistri di piede sinistro. Da quanto anni non so verificava questa cosa?

E allora Tavares giocherà a destra

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Sicuri che non parlava di chi è di rientro dai prestiti (Kamenovic, Marcos Antonio, Akpa-Akpro, Basic, Andre Anderson, Fares, Cancellieri) + Hysaj?

ha parlato di "tagli"  boh.
questi sono esuberi e si sa che si cercherà di piazzarli altrove.
tutti sti acquisti poi.
cercherà  di monetizzare qualcuno

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43

Potrebbe trattarsi anche di Romagnoli, comunque, almeno a sentire Fabiani, di giocatori incedibili non c'è ne sono più e un ciclo alla Lazio dura due tre anni, anche Zaccagni rientra nel l'identikit.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.226

Speriamo di no, più che Zaccagni rischiamo noi senza di lui.
In questa squadra Zac imho è un elemento imprescindibile.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Qualcuno ha notizie di Tavares? Lo danno per ufficiale tutti, ma io almeno una foto la vorrei vedere..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: erlaziale il 14 Lug 2024, 13:22
Qualcuno ha notizie di Tavares? Lo danno per ufficiale tutti, ma io almeno una foto la vorrei vedere..
é arrivato ad Auronzo. C'è una foto su llsn

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Me stavo a preoccupa'!
E speriamo che smentisca questa mia sensazione di trovarmi di fronte il nuovo Braafheid!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2024, 13:10
Io pensavo più a Romagnoli.

Acquisterebbe senso l'aver cercato subito Cabal.

Sai che anche secondo me?

E' ovviamente solo una sensazione, ma potrebbe essere uno di quelli "...sono i vecchi che non stanno rendendo" (cit. Sarri) che lotito possa ritenere tra i colpevoli della stagione passata

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.226
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2024, 13:23
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1812447483890372991

Ti accontento in diretta

Daje!

ps: Stranamente leggo molti commenti positivi sul ragazzo. Sarà che non c'ero abituato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Calciomercato Lazio | Greenwood, pronto il blitz: Fabiani vola a Manchester

CALCIOMERCATO LAZIO GREENWOOD - Mason al centro del progetto Lazio. Lotito non vuole più aspettare, nelle prossime ore ci potrebbe essere la svolta decisiva su fronte Greenwood. Il patron fiuta l'affare, è convinto di poter concludere la trattativa con lo United. Ha dato mandato a Fabiani di volare a Manchester per un blitz faccia a faccia con i Red Devils. Il gradimento del calciatore c'è da tempo, così come un principio d'accordo sulla questione contrattuale. C'è da colmare il gap tra domanda e offerta. Si cerca un accordo che possa fare tutti contenti, servirà a questo la missione in terra straniera del direttore sportivo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Tra Noslin, Tchaouna, Dele Bashiru, Taty, Guendo e Nuno Tavares sta squadra c'ha un drip esagerato

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Articolo non firmato.
Mah ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Fabiani vola un giorno sì e uno no a Manchester...

Discussione precedente - Discussione successiva