Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Greenwood è un campione, se possiamo prenderlo prendiamolo. Ma a noi ci serve un trequartista. Samardzic, Suslov, Colpani, Stengs, Lo Celso...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
tanto questi 25 milioni magicamente spariranno appena non prenderemo greenwood. e andremo su stengs che costa la meta.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.135
Suslov secondo me, al netto di infortuni, non può fallire: giovane e fortissimo, lo ha dimostrato anche all'europeo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2024, 21:52
a me di quello che dice lui frega meno di zero. non me lo inculo proprio.
parlavo della stampa. questi continui aggiornamenti e ribaltoni sono poco credibili.
se ci sono 25M poi non ci sarà problema e troveranno un altro calciatore.
se non arriverà, vuol dire che era una cazzata.
siamo ancora fuori dai paletti uefa se non erro, senza aggiungere un calciatore da 3M l'anno tipo greenwood.

Se Lotito dice che l'offerta c'è, io ci credo. Non fosse altro perché sarebbe facile da smentire. E allora lì si che rimarrebbe in mutande.
Il passaggio successivo però difetta di logica (visto che c'erano per lui, allora ci devono essere per un altro), perché uno potrebbe voler spendere 1 milione per una villa con piscina ritenendola un buon investimento, ma non spendere la stessa cifra per un appartamento all'attico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2024, 22:04
Se Lotito dice che l'offerta c'è, io ci credo. Non fosse altro perché sarebbe facile da smentire. E allora lì si che rimarrebbe in mutande.
Il passaggio successivo però difetta di logica (visto che c'erano per lui, allora ci devono essere per un altro), perché uno potrebbe voler spendere 1 milione per una villa con piscina ritenendola un buon investimento, ma non spendere la stessa cifra per un appartamento all'attico.

la colpa è la mia che ti ho risposto.
buon proseguimento  :ssl

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
ma un sondaggio per vedere il forum chi preferisce tra greewood e bellingham jr non l'ha ancora aperto nessuno?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
piu che altro spero stiano facendo le dovute valutazioni sulla rosa numericamente parlando.
senza contare piu hysaj, al momento abbiamo solo due posti in lista over 22. con l'infortunio di gila abbiamo solo 3 centrali, ma anche 4 per me sono veramente troppo contati. in piu senza hysaj abbiamo un terzino in meno che possa fare entrambe la fasce, con lazzari e pellegrini che hanno spesso problemi fisici. un altro centrale serve come il pane, anche per avere la possibilita in caso di necessita di spostare patric terzino in caso di emergenza, cosa che oggi difficilmente puoi fare.
anche a cc siamo solo in 4 per due posti, ma li penso che se rimane sardo possiamo tentare alle brutte lui e munoz come tappa buchi.
davanti sarebbe importantissimo se baroni considerasse utile Sana, che con pedro alla canna del gas ci serve uno da quel lato.
insomma oltre ad acquistare un giocatore offensivo, come minimo serve un altro giocatore, ma gia sappiamo che questo giocatore sara kamenovic che terremo fino a gennaio causa infortunio di gila.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Di Marzio dice che entro stasera Legnoverde  va al Marsiglia...con buona pace di tutti, su tutte le questioni, andiamo avanti. 🩵

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
La Lazio rafforza il reparto osservatori, accordo vicino con Giancarlo Romairone. Una scelta ormai condivisa, mancano gli ultimi passaggi formali per l'ex ds – tra le altre – di Chievo e Carpi che presto farà parte dello scouting biancoceleste.

Pedullà

Qualcuno ha scritto che lavorava con Giuntoli, è vera questa cosa?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291

https://www.sololalazio.it/2024/07/15/situazione-iannoni-ds-perugia-ci-sono-gli-accordi-ma-finche-non-si-firma/

Citazione di: Cesio il 15 Lug 2024, 22:09
La Lazio rafforza il reparto osservatori, accordo vicino con Giancarlo Romairone. Una scelta ormai condivisa, mancano gli ultimi passaggi formali per l'ex ds – tra le altre – di Chievo e Carpi che presto farà parte dello scouting biancoceleste.

Pedullà

giuntoli stava al carpi no?

e se ha lavorato pure al chievo potrebbe aver lavorato anche con sartori, bisognerebbe vedere in che periodo era lì...

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2024, 22:09

Pedullà

Da sempre uomo
Di giuntoli

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2024, 22:10
questo Iannoni del perugia da dove esce?

https://www.sololalazio.it/2024/07/15/situazione-iannoni-ds-perugia-ci-sono-gli-accordi-ma-finche-non-si-firma/
se ne parlava gia settimane fa, ma tanto sono acquisti inutili per la prima squadra stile artistico che mandi poi subito in b

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2024, 22:10
questo Iannoni del perugia da dove esce?

giuntoli stava al carpi no?

e se ha lavorato pure al chievo potrebbe aver lavorato anche con sartori, bisognerebbe vedere in che periodo era lì...

Ex primavera della Salernitana.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Si scherza eh😉

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
a sto giro imbarazzante Lotito, si è addirittura dato la zappa sui piedi per straparlare (vedi il finale del video).

Se non parla e si fa gli affari suoi, non fa una lira di danno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Perso Greenwood che è andato al Marsiglia, LLSN dice che ora società e Baroni aspetteranno la fine del ritiro per valutare la rosa e poi decidere eventuali nuove mosse.

Dove l'ho già sentita? Sto già a ride. St'anno rischiamo brutto brutto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2024, 22:06
la colpa è la mia che ti ho risposto.
buon proseguimento  :ssl

Ah, ma guarda che io non me te intruppo proprio. Continua a fa i discorsi da mercato del pesce.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2024, 21:20
Modi discutibili ma fondamentalmente ha ragione su tutto. I virgolettati falsi fanno schifo
Ma su che c ha ragione  forse che la DR motor è meglio della roll Royce. Solita intervista rilasciata a quattro ragazzetti infarcita di luoghi comuni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Discussione precedente - Discussione successiva