Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Nei suoi deliri verbali, questa volta Lotito ci vuole dire: volete GW (o comunque un succedaneo)?. Fate gli abbonamenti, comprate le magliette; tirate fuori i soldi.
Niente di nuovo

stefano_snc

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2024, 20:26
Dal video si capisce che la storia dei tifosi che devono mettere i soldi ha tutt'altra interpretazione. L'ha detto a mo' di battuta. Il problema è tutta questa gente che gli mette i microfoni sotto il naso, mi direte "è il loro lavoro", però con Lotito lo sanno che è megalomane e quindi non sta zitto. Paraculi loro e ingenuo lui. Qualcuno gli dovrebbe consigliare di tirare dritto senza rispondere

Concordo sul fatto che lo abbia detto a mo' di battuta. Leggendo i vari articoli sui vari siti mi ero fatto un'idea sbagliata. A questo punto mi viene da pensare che ogni cosa faccia o dica diventi un occasione per mettere benzina sul fuoco. Mah

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: seagull il 15 Lug 2024, 20:46
Anche a me sembra di 'leggere' che la trattativa Greenwood stia andando come vuole la Lazio. Il resto è la solita scoattata di uno a cui piace sentirsi quello che non è, anche se lui crede di esserlo.
Va come vuole la Lazio a tal punto che stasera firma per il Marsiglia...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.445
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2024, 20:58
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
Mason #Greenwood sempre più vicino all'
@OM_Officiel
. I francesi aspettano il "sì" definitivo del calciatore entro sera

se fosse manomale, pero' sti francesi dell'Om è una settimana che aspettano il si entro sera... 8) cmq Pedulla dice :

1) OM aveva dato ultimatum per stanotte, De Zerbi ha ripreso il pressing
2) Il padre sta parlando con tutti, il #Napoli gli ha chiesto di aspettare anche agosto in modo di fare una cessione. Quindi nulla di imminente, come avevamo segnalato
3) quando tornerà ad allenarsi (domani) con il #ManchesterUnited, forse gli sarà venuta voglia di decidere (in queste ore). I soldi del Marsiglia sono tanti
4) l'offerta #Lazio è vera, 24-25 milioni più bonus e percentuale (fino a 50 per cento futura vendita), difficilmente verrà migliorata. Oggi nessun incontro con l'intermediario, siamo fermi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: Egobrain il 15 Lug 2024, 21:05
Va come vuole la Lazio a tal punto che stasera firma per il Marsiglia...

Così fosse, avrei sbagliato la mia lettura...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2024, 20:58
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
Mason #Greenwood sempre più vicino all'
@OM_Officiel
. I francesi aspettano il "sì" definitivo del calciatore entro sera
Questo invece Pedullà
https://x.com/alfredopedulla/status/1812926170205462682?s=46

Io direi di andare oltre, i calciatori non mancano, specie se hai 25 mln e 3/3.5 di ingaggio da offrire

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma ringraziamo iddio. Basta con sta storia. Abbiamo schivato una pupù di cane colossale.

Daje col trequartista ora. E Bellingham jr secondo me ci porterebbe al 4-3-3

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Paladino68 il 15 Lug 2024, 20:41
Concordo, non dovrebbe fermarsi a parlare. Lo provocano poi lui la battuta la tira fuori, e regolarmente fanno un titolo con una frase decontestualizzata.
Lui é fesso, questo fatico a chiamarlo giornalismo.

Invece chi commenta è volpe.
Questa dichiarazione non è manco decontestualizzata, è solo deliberatamente snaturata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.445
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 21:07
Questo invece Pedullà
https://x.com/alfredopedulla/status/1812926170205462682?s=46

Io direi di andare oltre, i calciatori non mancano, specie se hai 25 mln e 3/3.5 di ingaggio da offrire

purtroppo se non è tutta fuffa, e pare l' offerta ci sia stata davvero e  manco malaccio, finche' il giocatore non dira' si a qualcuno l'Om il Napoli o chissa chi' , staremo a ricasco di questa situazione che rischia davvero di prolungarsi per settimane... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Io se va al OM la imputo comunque tutta a Lotito.

Nessuno mi toglie dalla testa che con un allenatore importante lui sarebbe venuto ieri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 20:17
https://youtu.be/hETw1qQkzLU?t=16

Modi discutibili ma fondamentalmente ha ragione su tutto. I virgolettati falsi fanno schifo

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Intanto pare che Bazdar vada al Zaragoza per 1.8 mln

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Un nome su cui scommettere e che si prende forse a poco è Baturina
Leggevo potesse andare addirittura allo Shaktar

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
io a tutta questa narrativa su questa trattativa non ci credo.

vediamo se sti 25M so veri e finti come la metà delle cose che dice. se non è greenwood sarà un altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.445
Citazione di: Tom_Frost il 15 Lug 2024, 21:23

io non so manco chi è sto Bazdar, pero' è quello che dicevo nel post precedente, st'affare Greenwood sta facendo passare settimane e intanto altri nomi che parevano interessare come  appunto sto Badzar si accasano altrove...

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.407
Citazione di: Tom_Frost il 15 Lug 2024, 21:23
Si poteva prendere, magari al posto di Artistico. Magari non meglio di Artistico, ma di Castellanos, penso di sì. Come centravanti, intendo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 20:17
https://youtu.be/hETw1qQkzLU?t=16

Vedendo il video ha me pare di vedere un ricco furbacchione che si diverte circondato da poveri imbecilli che si credono più furbi di lui

Discussione precedente - Discussione successiva