Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Senza essere un esperto e un conoscitore di giocatori, ma che ci vedete in Colpani?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 19 Lug 2024, 11:51
Mi spiego meglio. L'ossatura della squadra senza i nuovi acquisti non è da lotta per la salvezza. A questo hai aggiunto un giocatore, Tavares, che appartiene alle "certezze", che non vuol dire garanzia 100% che farà un ottimo campionato. Poi hai due giocatori molto promettenti, Noslin e Tchaouna, che non ho citato perché dobbiamo vedere come rendono alla Lazio, e su cui si può essere cautamente ottimisti. Poi Castrovilli e Bashiru, su cui non mi pronuncio. Potrebbe arrivare ancora qualcuno. Ti sembra una squadra da lotta per la salvezza? A me no.
Ah, e per far capire ancora meglio il tuo pessimismo definisci rotto Tavares, che oggi è regolarmente in campo e non rientrerà tra diversi mesi, come uno che si è "rotto"

l'inciso su tavares è una perla

gente che si proclama laziale e gode apertamente quando alla Lazio qualcosa va male

da ieri molti sui social e pochi ma pessimi anche qui che GODONO a dire che tavares è rotto per parlare male del mercato

veniteme a dì che famo polemica. e faccio polemica sì.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: FeverDog il 19 Lug 2024, 12:17

diciamo che dopo il lavoro egregio fatto contro le merde in EL mi è andato sul cazzo anche a me.

L'ideale sarebbe stato prendere lui invece di Baroni, e pure gw sarebbe qui

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.668
Citazione di: El Matador il 19 Lug 2024, 12:16
Ma non è spulciando i singoli commenti che puoi fare una valutazione.
Sennò vale tutto.
Troveresti qualcuno in grado di rompere le palle anche se prendessimo Haaland.
Il problema è che, come avevo indicato, si confonde la possibilità con la probabilità.
La possibilità che Immobile (a suo tempo) e Noslin (oggi) diventino capocannonieri della Lazio è la stessa. Sono due calciatori professionisti che giocano in attacco...
Ma la probabilità no.

Cosa c'è di così negativo nell'ammettere che oggi, oggi 19/07, la squadra è ridimensionata rispetto al passato, e le operazioni fatte non sono paragonabili a quelle fatte in passato?
Poi ripeto... non credo ci sia qualcuno che spera che la Lazio vada male (se c'è può farsi vedere da uno bravo), ma i dubbi, anche considerando la struttura "snella" che sta gestendo tutti questi cambiamenti, ci possono essere?

Certo che  libero di dire che la Lazio si è ridimensionata. Basta che non spacci una tua rispettabile opinione per un dato oggettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Pomata il 19 Lug 2024, 11:53
a me il giocatore che mi da ansia e' dele bashiru, non vorrei fosse un altro basic
Molta ansia anche a me, lui e Castrovilli. Mi piacciono gli altri, ho un debole per Noslin che ho seguito nei 6 mesi al Verona

P.S. manca sempre il "Luis Alberto "

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Pomata il 19 Lug 2024, 12:21
L'ideale sarebbe stato prendere lui invece di Baroni, e pure gw sarebbe qui
Ma non c'è bastato Sarri? Pure De Zerbi?

Fla

*
Lazionetter
* 5.957
Comunque Calleri dice che deve arrivare uno al posto di greenwood, quindi castrovilli si conferma, per fortuna, una operazione di contorno

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Al di là di tutto il resto, l'uso che si fa su questo forum della parole oggettivo, ed di altre con significato simile, è agghiacciante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: Vincelor il 19 Lug 2024, 12:19
Senza essere un esperto e un conoscitore di giocatori, ma che ci vedete in Colpani?

Per me è un buon giocatore ma piuttosto non vedo a cosa serva alla Fiorentina, dovrebbero avere altre priorità.

Alla fine non piangerò per lui.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2024, 12:19
Io ieri non l'ho visto il 4-3-3; ho visto un 4-2-3-1 con Rovella e Vecino centrali e, da destra a sx, Isaksen, Guendouzi e Tchaouna dietro a Castellanos.
E nella ripresa Cataldi ed Akpa centrali, con Milani, Pedro e Sanà dietro a Noslin.
Nel primo tempo sembrava un 4-3-3: probabilmente hai ragione tu, ma nel disporsi in campo si saranno perse un pò le posizioni, perché Guendozi si muoveva più sulla parte dx e non centrale, dove sembrava ci fosse Vecino. Tatticamente non mi è sembrata proprio chiarissima

Fla

*
Lazionetter
* 5.957
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2024, 12:24
Al di là di tutto il resto, l'uso che si fa su questo forum della parole oggettivo, ed di altre con significato simile, è agghiacciante.
concordo! Anzi, è oggettivo ciò che tu dici  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Comunque Calleri dice che deve arrivare uno al posto di greenwood, quindi castrovilli si conferma, per fortuna, una operazione di contorno
Dovrebbe essere Laurentie quel qualcuno.
Io non capisco come si possa costruire una squadra sul 4231 e non fare l'investimento sul trequartista.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2024, 12:21
Certo che  libero di dire che la Lazio si è ridimensionata. Basta che non spacci una tua rispettabile opinione per un dato oggettivo.
Basta anche non dire che gli arrivi passati sono equiparabili a quelli di oggi, facendo un mischione che fondamentalmente serve solo a dire che c'è mestizia, rottura di palle, negatività, ecc...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2024, 12:21

Stampatelo in cima al forum.
Qui ognuno esprime le proprie idee e non è che devono essere spacciate per verità assolute.
Io odio quanto in radio sento esordire gli ascoltatori con "I tifosi della Lazio....", ma de chè, ma chi te conosce, ma parla per te.

Ecco questo vale per quanto mi riguarda anche qui dentro. Parlate per voi ed esprimente, se potete con serenità e senza autoreferenzialità le vostre opinioni che, vi svelo un segreto, possono differire dalle opinioni degli altri netter.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
E per favore facciamo un topic a parte battezzandolo "vomitatoio" oppure "c'ho ragione io" e non inquiniamo continuamento quello del calciomercato che ogni volta che lo lucchettano perdo due anni di vita  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Fla

*
Lazionetter
* 5.957
E per favore facciamo un topic a parte battezzandolo "vomitatoio" oppure "c'ho ragione io" e non inquiniamo continuamento quello del calciomercato che ogni volta che lo lucchettano perdo due anni di vita  :=))
quotone!!!! Il mio unico supporto psicologico al mercato

Fla

*
Lazionetter
* 5.957
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2024, 12:26
Dovrebbe essere Laurentie quel qualcuno.
Io non capisco come si possa costruire una squadra sul 4231 e non fare l'investimento sul trequartista.
a me sembra di capire che sarà 433 che si trasforma in 4231 a volte, con una delle mezze ali a fare il tq.. anche io però vorrei il trequartista forte

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Grande Puffo il 19 Lug 2024, 12:29
Magari Colpani

Concordo sull'investire sul trequartista magari provando Sanà in prima squadra. Saremmo più equilibrati nella rosa.

Colpani visto troppo poco quindi non saprei giudicare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Grande Puffo il 19 Lug 2024, 12:29
Magari Colpani
E me (da quasi  :)  VDM) ricorda un giocatore che mi faceva impazzire 25 anni fa.
Zauli.

Discussione precedente - Discussione successiva