Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2024, 12:07
Vai a leggere i post all'arrivo di questi.
Su Ciro e FA c'erano tifosi felici (io ero fra questi) altri lo davano per finito (chiedi a JSV cosa scriveva).
LA tutti sconcertati. SMS era inutile perché ci serviva la punta. Io c'ero e mi ricordo bene.
Non con Lotito non abbiamo comprato un giocatore uno di grido. Klose stesso non se lo filò nessuno, tutti a parlare di Cisse.
Con questo non dico che i nuovi faranno la stessa strada, dico solo che per parlare di oggettivo ridimensionamento dobbiamo aspettare i risultati.
Ma non è spulciando i singoli commenti che puoi fare una valutazione.
Sennò vale tutto.
Troveresti qualcuno in grado di rompere le palle anche se prendessimo Haaland.
Il problema è che, come avevo indicato, si confonde la possibilità con la probabilità.
La possibilità che Immobile (a suo tempo) e Noslin (oggi) diventino capocannonieri della Lazio è la stessa. Sono due calciatori professionisti che giocano in attacco...
Ma la probabilità no.
Cosa c'è di così negativo nell'ammettere che oggi, oggi 19/07, la squadra è ridimensionata rispetto al passato, e le operazioni fatte non sono paragonabili a quelle fatte in passato?
Poi ripeto... non credo ci sia qualcuno che spera che la Lazio vada male (se c'è può farsi vedere da uno bravo), ma i dubbi, anche considerando la struttura "snella" che sta gestendo tutti questi cambiamenti, ci possono essere?