Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Biscia

*
Lazionetter
* 516
Boh ragazzi, ammiro la positività di alcuni di voi ma dal mio punto di vista servirebbe un innesto di qualità per reparto o almeno uno a centrocampo e uno in attacco.
Sarebbe comunque una stagione da coltello fra i denti ma almeno dateci il coltello.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Marcos Antonio è vicino all'addio alla Lazio: "Domani va al San Paolo"

Prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro

https://www.sololalazio.it/2024/07/20/marcos-antonio-dal-brasile-domani-va-al-san-paolo/

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2024, 16:00
Una domanda: a quale partita amichevole fai riferimento ?
All'ultima, in paragone ai compagni, l'ho visto bello piazzato a livello di corporatura, tant'è che pensavo fosse dele bashiru.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: RG-Lazio il 20 Lug 2024, 16:28
Io ricordo che Berardi lo voleva anche e soprattutto per il doppio ruolo. Sia lui che Felipe potevano giocare in mezzo e secondo me andava accontentato.

Sono convinto che lo scazzo dell´intera stagione nasca li. Voleva continuare con la variazione tattica del falso nueve.

Ipotesi mia, il tentativo di prendere greenwood a fine mercato nasce dal fatto che Sarri dopo aver allenato Isaksen fosse abbastanza incazzato. Del resto ha anche detto che in quel momento voleva dimettersi.

il nostro presidente continua a voler far passare il concetto del sabotaggio, ignorando il fatto che il primo a sabotarlo fosse stato proprio lui.

HA senso citare lo scorso mercato perché gli errori di quel mercato li pagheremo per un 2-3 stagioni e in questo mercato ci vedo un pó le stesse illusioni.

Ci stiamo costruendo un´immagine dei nuovi probabilmente ben diversa dalla realtá come appunto é stato il caso di Isaksen.

Questo è un bel romanzo, ma sei consapevole che si tratta di tue interpretazioni più o meno dalla prima all'ultima riga?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: RG-Lazio il 20 Lug 2024, 16:39

A me queste robe terrorizzano. Ricordano molto la stagione di Ballardini dove in ritiro il tecnico fu "convinto" da Baronio e Del Nero e a momenti finivamo in serie B.

Qua non é il caso di "salvare" Cataldi, ma lotito parla malissimo di gente che nello spogliatoio era/é piuttosto ben voluta...come appunto quell´anno le vicende Pandev e Ledesma misero in crisi lo spogliatoio.

Per fortuna arrivo Reja e con lui ottimi professionisti come Biava, Dias e Floccari e soprattutto fu reintegrato Ledesma.

a me questo lotito fa paura.

Detto questo, spero davvero che Danilo vada via. Sarebbe troppo restasse in queste condizioni...certo sostituirlo con Akpa...brrrr....peró oh, non é ridimensionamento.

Hai ragione, ricorda un po' quella stagione, forse la differenza sta che non hai Louis Alberto fuori squadra

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Laurientè rimasto in panchina nell'amichevole del Sassuolo contro la Spal

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2024, 18:58
E noi ce dovremmo compra' na riserva der  Sassuolo?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2024, 19:07
E noi ce dovremmo compra' na riserva der  Sassuolo?  :)
:) manco una manciata de minuti per provarlo,niente,ne so entrati 'na decina ma lui ha fatto lo spettatore  :o :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2024, 18:58

sicuro stesse davvero in panchina? magari con quella scusa in realtà ha visitato il ritiro di auronzo in gran segreto  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2024, 16:33
Non so se è stato scritto, ma Abbate ha escluso categoricamente Djukanovic

Ma Abbate è il nuovo ds della Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Comunque da qualche parte (fonte di assolutamente nessuna attendibilità) ho letto di offerta della Lazio per tal Cengiz Under, sicuro pallone d'oro nel prossimo futuro!  :D

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Constato che le voci sulla cessione di Cataldi sono coeve alle voci sull'indicazione di Cataldi stesso quale capitano da parte dello spogliatoio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2024, 19:36
Constato che le voci sulla cessione di Cataldi sono coeve alle voci sull'indicazione di Cataldi stesso quale capitano da parte dello spogliatoio.
E quindi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Intanto Simeone infortunato, problemi all'inguine.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2024, 19:39
Intanto Simeone infortunato, problemi all'inguine.

Io invece quando leggo ancora sto nome accostato ancora alla Lazio provo appesantimenti alla stessa zona corporea.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: gae12 il 20 Lug 2024, 19:45
Io invece quando leggo ancora sto nome accostato ancora alla Lazio provo appesantimenti nella stessa zona corporea.
Beh ... può piacere oppure no. Però è un giocatore serio, non un fuoriclasse come Ciro ma neppure arzugo!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.019
Simeone è un trappolone che la metà basta, spero ce ne terremo ben lontani.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Ci tengo a segnalare grandi prese per il chiulo e incaxxature dei tifosi brasiliani del Flamengo nei confronti di Marcos Braz, dirigente della squadra, per aver trattato per diverse settimane il nostro Marcos Antonio senza riuscire a chiudere la trattativa nonostante la Lazio volesse cederlo, poi all'ultimo minuto è arrivato il San Paolo e con un giorno l'ha preso (non è ancora ufficiale ma dovrebbe andare a finire così).
Vi ricorda qualcosa?
Tutto il mondo è paese ...  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2024, 15:42
Ma chi ha detto il contrario? Voleva la lettera A e so passati alla B o alla C o alla Z, non lo so. Con il vantaggio che aveva avuto anche la possibilità di vederlo dal vivo.
Come penso succeda nel 99% delle società del mondo. Non credo che Gasperini abbia tuonato "voglio Holm!". Gli sarà stato proposto un calciatore con determinate caratteristiche e ne ha avallato l'acquisto. Mi sembra stupido sottolineare queste dinamiche.

Ma se poi l'alternativa si rivela non di livello (a differenza di quel che accade a Bergamo) ha ragione l'allenatore che se ne è lamentato.
Fosse stato solo sarri si può dire che il problema era lui, se lo bocciano in tre il problema è chi da una balaustra in modo gaglioffo e pomposo rivendicava che, colui che meno capisce un cazzo di calcio sulla faccia della terra, il mercato lo faceva lui.

Discussione precedente - Discussione successiva