Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E quindi?

E quindi qualche vago complotto made in  ambientone romano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.994
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 20:17
Ma se poi l'alternativa si rivela non di livello (a differenza di quel che accade a Bergamo) ha ragione l'allenatore che se ne è lamentato.
Fosse stato solo sarri si può dire che il problema era lui, se lo bocciano in tre il problema è chi da una balaustra in modo gaglioffo e pomposo rivendicava che, colui che meno capisce un cazzo di calcio sulla faccia della terra, il mercato lo faceva lui.
Incredibile come, pur di non ammettere che sia stato un acquisto quantomeno inadeguato e deludente, si provi a scaricare (pure questo) su Sarri, reo di aver avuto il tempo di giudicarlo nella infausta trasferta danese ed accettarlo (dopo averlo già preso). Lo stesso Sarri che però, su questi schermi e dalle stesse persone, è stato considerato un vecchio rimbambito pretenzioso (anche) perché voleva portare Berardi al suo posto (X, Y, Z). Peccato che successivamente sia stato messo in panchina anche dal tecnico successivo e, a quanto pare, seconda scelta anche dell'attuale. Il tutto suffragato da un incredibile loop di giochi di parole e di frittate rigirate. Del resto c'è ancora chi ritiene giusto non stigmatizzare l'affare Akpa, figuriamoci questo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Comunque sto Djukanov sono diverse partite che fa panchina. Da maggio in poi.
Comprerei il titolare ...  8)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2024, 21:23
potrebbe essere finito in panchina per problemi contrattuali, il titolare attuale chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

potrebbe essere finito in panchina per problemi contrattuali, il titolare attuale chi è?
Tale Djuporkovic.
Non conosco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Stagione nella quale per inciso hanno fatto schifo tutti.

Intanto MA andrà al Sao Paulo in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
In generale comunque mi sembra strano che possano essere in alternativa per l: acquisto due giocatori come Laurienté e Djukanovic.
Il ruolo è lo stesso ma mentre il francese è un giocatore affermato che sarebbe un titolare o mezzo titolare, Djukanovic sarebbe un acquisto futuribile destinato casomai a fare la spola tra primavera e prima squadra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 20 Lug 2024, 21:42
Isaksen bocciato dopo una stagione?
Stagione nella quale per inciso hanno fatto schifo tutti.

Intanto MA andrà al Sao Paulo in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni.

Ma penso si parli di "bocciatura" in senso lato. Ad alcuni, comprensibile, non suscita l'idea di poter diventare un giocatore impattante, solo un'aletta come ce ne sono diverse anche in serie A.

Che non significa il giocatore sia scarso. Ma si parla di recuperare i soldi che abbiamo speso per il suo acquisto, dirottandoli su un profilo diverso.

(Al di là di quel che farei io, dico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2024, 21:23

Oggi contro il brommastaceppaksen
ha giocato tale Bazoumana Tourè e lui manco è entrato. Mi sa che sta fuori per prudenza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2024, 21:50
Ma penso si parli di "bocciatura" in senso lato. Ad alcuni, comprensibile, non suscita l'idea di poter diventare un giocatore impattante, solo un'aletta come ce ne sono diverse anche in serie A.

Che non significa il giocatore sia scarso. Ma si parla di recuperare i soldi che abbiamo speso per il suo acquisto, dirottandoli su un profilo diverso.

(Al di là di quel che farei io, dico).

Preciso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2024, 19:58
Ci tengo a segnalare grandi prese per il chiulo e incaxxature dei tifosi brasiliani del Flamengo nei confronti di Marcos Braz, dirigente della squadra, per aver trattato per diverse settimane il nostro Marcos Antonio senza riuscire a chiudere la trattativa nonostante la Lazio volesse cederlo, poi all'ultimo minuto è arrivato il San Paolo e con un giorno l'ha preso (non è ancora ufficiale ma dovrebbe andare a finire così).
Vi ricorda qualcosa?
Tutto il mondo è paese ...  :)
Tempo due anni e sarà il nuovo ds della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non escludo che, al di là delle dichiarazioni verso l'esterno, anche il ragazzo non abbia tutta questa  voglia di continuare in Italia. A me viene il sospetto, soprattutto per il trattamento ricevuto da Tudor. BTW, se esistono incertezze da parte del ragazzo o del mister, vendere subito minimizzando le perdite e reinvestire. Oggi Gulp, mi pare, osservava che noi dobbiamo assolutamente cercare profili come il suo o come quello di Tchaouna. Penso che siamo tutti d'accordo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Con il fisico che si ritrova, Isaksen per essere impattante in Italia dovrebbe avere doti tecniche da top player. Invece le ha solo buone. E questo lo esalta contro difese disattente come la Lazio incontrata all'epoca, ma lo fa faticare male se davanti hai una squadra sul pezzo.

Io veramente non ho mai, mai, mai capito che ci avete visto.
Manco quando ci ha strapazzato in Europa.
Non una Pippa, ma come lui ce ne stanno a pacchi. Non mi pare un caso se tre allenatori su tre non restano folgorati dalle sue doti.
Mentre a noi serviva e quest'anno ancor di più un'alternativa di livello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Con 12 mln peschi di meglio, potenzialmente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Con Isaksen probabilmente abbiamo avuto tutti un'allucinazione collettiva

Pensavamo fosse un talento, abbiamo invece perso di vista il fatto che il suo punto di forza era avere Marusic come avversario di fascia

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Isaksen qualche partita buona l'ha fatta pure con noi comunque, in una stagione disastrosa come la scorsa. per me ancora tutto da verificare

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2024, 22:35
Con Isaksen probabilmente abbiamo avuto tutti un'allucinazione collettiva

Pensavamo fosse un talento, abbiamo invece perso di vista il fatto che il suo punto di forza era avere Marusic come avversario di fascia
Ma se ciò è vero, e credo lo sia, non sarebbe più urgente sbarazzarci di Marusic, a costo di mettere al suo posto Milani, che di Isaksen?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Lug 2024, 22:45
Ma se ciò è vero, e credo lo sia, non sarebbe più urgente sbarazzarci di Marusic, a costo di mettere al suo posto Milani, che di Isaksen?
Temo che l'amatore di Marusic sia un po' più complicato da trovare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Lug 2024, 22:45

Guarda, fosse per me a Marusic gli avrei concesso il cartellino libero giá da giugno

Discussione precedente - Discussione successiva