Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2024, 22:08
Non siamo nella posizione di poter criticare il mercato degli altri, ma con 70 mln avrei comprato qualcosa di meglio di Soule e Dovbyk

Però superiamola sta cosa, non è che perché lotito spende col contagocce noi non abbiamo diritto di avere opinioni sul mercato degli altri.
Altrimenti non potremmo neanche giudicare il mercato del real o del city.
Poi ci possono tacciare di rosicamento, pazienza.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io non avrei preso noslin ma un centravanti di ruolo con il quale  avevi piu certezze potesse fare il titolare e mi tenevo castellanos

cosi se non entra in azione er culo de lotito siamo in mano a cristo veramente

io ci spero pure che noslin diventi un grande attaccante ( tra l altro ha dei movimenti da centravanti vero) ma secondo me, se devo parlare ora. con il suo acquisto per fargli fare  il 9 ci siamo tagliati le palle

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
io non avrei preso noslin ma un centravanti di ruolo con il quale  avevi piu certezze potesse fare il titolare e mi tenevo castellanos

cosi se non entra in azione er culo de lotito siamo in mano a cristo veramente

io ci spero pure che noslin diventi un grande attaccante ( tra l altro ha dei movimenti da centravanti vero) ma secondo me, se devo parlare ora. con il suo acquisto per fargli fare  il 9 ci siamo tagliati le palle

Perché Noslin casca a pennello col nuovo allenatore e fa scopa con la necessità di aiutare Setti. Sennò è proprio cosi: un acquisto che ti taglia le palle.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2024, 22:08
Non siamo nella posizione di poter criticare il mercato degli altri, ma con 70 mln avrei comprato qualcosa di meglio di Soule e Dovbyk

Te JSV23 sicuramente...Fabiani e Lotito ho fortissimi dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Il Venezia vole Cancellieri, non hanno nessuno di interessante?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Goceano il 31 Lug 2024, 22:35
Il Venezia vole Cancellieri, non hanno nessuno di interessante?
Tessmann

Ma Cherki è fuori rosa al Lione?
Nell' amichevole di oggi contro il toro non era neanche in panca

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: labombadesinisa il 31 Lug 2024, 22:42
Tessmann

Tessmann mesa va alla Fiorentina, l'avrei preso pure io l'americano.

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: labombadesinisa il 31 Lug 2024, 22:42
Tessmann

È alle olimpiadi con l'u23 francese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: JuanSebastianVeron il 31 Lug 2024, 22:44
È alle olimpiadi con l'u23 francese
Ok grazie non ricordavo.
Caqueret un altro che se avessero problemi economici mi andrei ad acchiappare subito subito

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.460
Citazione di: Goceano il 31 Lug 2024, 22:43
Tessmann mesa va alla Fiorentina, l'avrei preso pure io l'americano.
Ma non siamo in grado di competere, non dico di prevalere, ma nemmeno di competere pure con la fiore? E che ... Colpani no, Tessmann no. E non è che a noi non sarebbero serviti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Sarà, ma a me un mercato con Colpani e Tessmann avrebbe dato maggiore affidabilità di uno con Noslin e Dele-Bashiru, tanto per dire.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Lug 2024, 23:00
Ma non siamo in grado di competere, non dico di prevalere, ma nemmeno di competere pure con la fiore? E che ... Colpani no, Tessmann no. E non è che a noi non sarebbero serviti.

Baroni gioca sulla fascia, non centralmente, per quello abbiamo preso subito un terzino mancino, così ne abbiamo due per lato che non perdono un tempo di gioco per crossare, Noslin e Tchauna che sono esterni o punta l'olandese, forte di testa come Castellanos, e due mezzali non trequartisti puri. E stiamo cercando un'altra ala a piede invertito come Lauriente e al massimo un altra mezzala offensiva per dare più qualità dove ora c'è Vecino

Faremo un 433 con una mezzala che si abbassa e l'altra si alza, le ali che si accentrano e i terzini che vanno sul fondo a crossare

Colpani che è un Mauri non ci serve, così come Tessmam che abbiamo già due punte.

Poi ok i nostri sono scarsi quelli degli altri forti, ma a lotito, Fabiani e Baroni evidentemente non interessa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Perché hai l'invidia del pene altrui

Anche un bel po' di "erbavicinismo", a quanto pare.
Resta il fatto che qualche anno fa pensavo che sarebbero stati adatti alla nostra situazione i mercati dell'Atalanta, oggi quelli della Fiorentina, allenatore compreso.
Ovviamente sempre sperando con tutto il cuore di sbagliarmi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Lug 2024, 23:00
Dobbiamo anche considerare, tra una chiacchiera e l'altra, che quello che a noi sembra un giocatore utile, forte e funzionale, all'area tecnica della Lazio non interessa. Altrimenti parliamo del nulla. Colpani l'hanno prestato alla Viola, potevano prestarlo anche a noi, i rapporti tra Lotito e Galliani penso l'avrebbero permesso, evidentemente non c'interessava, il motivo non lo sappiamo ma è così.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2024, 23:09
Baroni gioca sulla fascia, non centralmente, per quello abbiamo preso subito un terzino mancino, così ne abbiamo due per lato che non perdono un tempo di gioco per crossare, Noslin e Tchauna che sono esterni o punta l'olandese, forte di testa come Castellanos, e due mezzali non trequartisti puri. E stiamo cercando un'altra ala a piede invertito come Lauriente e al massimo un altra mezzala offensiva per dare più qualità dove ora c'è Vecino

Faremo un 433 con una mezzala che si abbassa e l'altra si alza, le ali che si accentrano e i terzini che vanno sul fondo a crossare

Colpani che è un Mauri non ci serve, così come Tessmam che abbiamo già due punte.

Poi ok i nostri sono scarsi quelli degli altri forti, ma a lotito, Fabiani e Baroni evidentemente non interessa

Me sembri Oronzo Cana'
:D :D :D :D

Comunque dopo tutti sti movimenti bisogna pure buttarla dentro... ;)

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Comunque dato che a Pedullà gli do abbastanza credito, dice che vogliono inserire un altro  esterno(Laurienté)e quindi chiudere la batteria di Esterni con:
Isaksen e Tchouana a destra
Zaccagni e Laurienté a Sinistra

P.S. che poi Laurienté mi sembra che in Francia giocasse anche  a destra anche se per me è meglio averlo a sinistra.
I trequartisti saranno DeleBashiru, Castrovilli e Pedro.
Dobbiamo sperare nell'esplosione rapida del nigeriano e nell'integrità fisica dj Castrovilli.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: LeonKennedy il 31 Lug 2024, 21:24
Vediamo se il Girona ora che ha incassato torna alla carica.

Per me follia rifiutare dai 18M in su. Non è un ATT da soli 5 gol, ma manco da 15, pare lampante. O comunque, non può essere il titolare di una squadra che deve insidiare le prime 6.

Vediamo che succede..
stiamo attenti che se vendiamo castellanos con questo che ci comanda non ci vuole niente che ci ritroviamo come attaccante il Dele-Bashiru 2.0 di turno versione aggiornata attaccante.
A me castellanos non dispiace, anzi, lo terrei titolare. Cattivo, grindoso e si vede che ci tiene a vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva