Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Mi sembra che un giocatore dell'Atalanta sia stato squalificato per doping recentemente.
Chi era? Palomino forse?

tallondachille

Isaksen non si muove.
Lui e Tchaouna sono le ali a dx.

sharp

Citazione di: Warp il 31 Lug 2024, 19:29
Ricordo che lo disse (anche più di una volta), ma onestamente non ha nessuna importanza. Sarri è  andato via, felipe pure inutile polemizzare sul passato. Ancora stappo bottiglie di vino buono per festeggiare l'avventura araba dell'andaluso e (preciso) Rodriguez io non lo vorrei manco regalato.

ricordi male warp e se cerchi on line te ne accorgi,
scusa che vuol dire polemizzare, se io dico una cosa errata e me lo fanno notare non è polemizzare al limite puntualizzare,

LeonKennedy

Si sta creando un solco non banale con le prime 6 se non assestiamo 2 colpi come Cristo comanda...posto che continuo a dire che il problema nostro per restare, o tentare di restare, agganciati al treno delle 6, è la punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sono curioso di vedere che succede col Taty.

LeonKennedy

Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2024, 21:22

Vediamo se il Girona ora che ha incassato torna alla carica.

Per me follia rifiutare dai 18M in su. Non è un ATT da soli 5 gol, ma manco da 15, pare lampante. O comunque, non può essere il titolare di una squadra che deve insidiare le prime 6.

Vediamo che succede..

HummingBard

A me non pare lampante manco per niente, comunque.

LeonKennedy

Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 21:25
A me non pare lampante manco per niente, comunque.

Te il vizio di non quotare ancora ce l'hai HB  :D

Comunque a me pare lampante che non sia un bomber. Potrà anche arrivare a 10 gol. Ma non lo vedo un ATT che fa 15 gol in Serie A. Poi sono punti di vista.

Diciamo che quanto visto lo scorso anno non depone a favore della tesi "fa 15 e passa gol".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Se l'atalanta vuole Isaksen, allora il solco tra noi è loro è appena appena un graffio.

trax_2400

Comunque va detta una cosa: questa offerta del Girona per Castellanos non siamo proprio sicuri che ci sia stata eh ..

LeonKennedy

@HB

Lautaro Thuram (Taremi)
Morata XXXX
Oshimen/Lukaku Kvara
Dybala Dovbyk
Scamacca Lookman
Vlahovic

Castellanos Noslin  :=))

Forse così è più chiaro quello che intendo HB

HummingBard

Citazione di: LeonKennedy il 31 Lug 2024, 21:35
@HB

Lautaro Thuram (Taremi)
Morata XXXX
Oshimen/Lukaku Kvara
Dybala Dovbyk
Scamacca Lookman
Vlahovic

Castellanos Noslin  :=))

Forse così è più chiaro quello che intendo HB

Sì, ma non mettere pure le seconde punte che non c'entrano  ;)

Inter e Juve uniche con un centravanti molto forte ai nastri di partenza. Lo sarebbero anche i pulcinella, ma lo stanno vendendo e prendono un paracarro.

Gli altri tutti buoni, ma manco lontanamente così forti come vengono dipinti dal tifoso.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

LeonKennedy

Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 21:39
Sì, ma non mettere pure le seconde punte che non c'entrano  ;)

Inter e Juve uniche con un centravanti molto forte ai nastri di partenza. Lo sarebbero anche i pulcinella, ma lo stanno vendendo e prendono un paracarro.

Gli altri tutti buoni, ma manco lontanamente così forti come vengono dipinti dal tifoso.

Quindi, lascia perde che è stato dall'altra parte, te sei un allenatore e puoi decidere se la tua punta è Lukaku o Castellanos...e scegli Castellanos? Manco se te vedo mentre lo fai guarda  :beer:

purple zack

sono pronto a scommettere che dovbyk farà meno goal di castellanos

nordest2

Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2024, 21:22

ho brutte sensazioni

Sergente

Citazione di: purple zack il 31 Lug 2024, 21:48
sono pronto a scommettere che dovbyk farà meno goal di castellanos
beato te che hai tutte queste certezze

JSV23

Non siamo nella posizione di poter criticare il mercato degli altri, ma con 70 mln avrei comprato qualcosa di meglio di Soule e Dovbyk

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: LeonKennedy il 31 Lug 2024, 21:47
Quindi, lascia perde che è stato dall'altra parte, te sei un allenatore e puoi decidere se la tua punta è Lukaku o Castellanos...e scegli Castellanos? Manco se te vedo mentre lo fai guarda  :beer:

Io mi chiedo se l'avete visto giocare, Lukaku, lo scorso anno.

Non i goal, vederlo in campo.

Ripeto che i numeri dicono una piccola parte del tutto.

_JS1989_

Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2024, 22:08
Non siamo nella posizione di poter criticare il mercato degli altri, ma con 70 mln avrei comprato qualcosa di meglio di Soule e Dobvyk

Loro si che hanno speso veramente 100 mln (anche per me tutti strapagati considerando anche Le Fée)...