Citazione di: tommasino il 01 Ago 2024, 09:50
Sono d'accordo sulla mancanza di due tasselli importanti; e credo sia d'accordo anche la società.
Non sono d'accordo sull'attuale rosa di merda; e credo non sia d'accordo anche la società.
Non parlo in senso generale, ma in rapporto con le squadre contro cui dobbiamo battercela.
Ho volutamente esagerato, ma il succo non cambia. Servono due pedine FORTI e PRONTE. Altrimenti non ci siamo proprio. E sono uno che si accontenta di relativamente poco, mai avanzato pretese milionarie.
Citazione di: Beppe78 il 01 Ago 2024, 09:53
E' una rosa inferiore a 4-5 squadre sulla carta, e lo era anche nel 2017-2020 sulla carta inferiore a strisciate e napoli, quindi non è cambiato nulla se non che forse ora c'è un'atalanta in più.
I due tasselli presumo che tu intenda un trequartista alla Luis Alberto 2017-18, che non ci sarà, e una punta da 20 gol, che non ci sarà (e che ha solo l'inter in A).
Io dico Bellingham e Laurienté con Vecino a fare il vice Rovella, Pedro a fare il vice Baroni e Cataldi al Frosinone (se possibile) e sarebbe un'ottima rosa da lotta per EL con finestra Champions difficilissima, come è sempre stato.
Sulla carta è una rosa inferiore a sette-otto squadre. Di rado abbiamo fatto peggio, sulla carta, in epoca lotitiana.
Per me servono assolutamente una mezzala/trequartista di qualità e un'ala titolare a destra. Poi facessero gli scambi che ritengono opportuni, ma mi aspetto quei due tasselli sistemati entro la fine del mercato.
Altrimenti è ridimensionamento, non rinnovamento, pochi cazzi.