Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2024, 17:00
È casuale anche il 13 posto si. Siamo ad oggi da 7/8 posto. Secondo me

Ah, quindi non sarebbe la tua precisione ad essere sbagliata, ma la realtà.

Mo' me lo segno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2024, 17:46
Ah, quindi non sarebbe la tua precisione ad essere sbagliata, ma la realtà.

Mo' me lo segno.
Dove pensi possiamo arrivare ad oggi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io comunque intanto vi faccio notare che se prendiamo i dati dell ultimo anni i due nuovi acquisti di quelli de la hanno fatto piu gol di tutta la nostra rosa ...

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
io comunque intanto vi faccio notare che se prendiamo i dati dell ultimo anni i due nuovi acquisti di quelli de la hanno fatto piu gol di tutta la nostra rosa ...

...è scudetto!   :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Almadigit il 01 Ago 2024, 17:18
Premesso che faccio certamente parte della schiera dei "positivisti" proprio come impostazione filosofica e che non sono sicuramente un luminare di gestione aziendale/sportiva, per come la vedo io, il progetto sembrerebbe intravedersi:
1) Patrimonializzare al massimo la società sportiva tramite i beni immobili (stadio, Formello e quant'altro). Che sia per ritorno personale della proprietà o per fini "sociali", a mio avviso, conta il giusto.
2) Puntare sui giovani e sulla fidelizzazione degli stessi, là dove possibile, o, in caso contrario, alla loro valorizzazione/monetizzazione.

Sulle modalità in cui tutto ciò viene perseguito si può certamente discutere.

Il resto, mi sembra si possa ridurre a mera sopportabilità dei personaggi a capo della nostra amata.
E lì purtroppo è proprio bagarre.
A volte molto triste, a dirla tutta.

Ordem e Volante :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416

Fortissimi, c'è da tremare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 18:33

Fortissimi, c'è da tremare
il problema non e' se loro so fortissimi il problema e' che noi famo pena

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
il problema non e' se loro so fortissimi il problema e' che noi famo pena

Il problema è che hai tirato fuori una provocazione senza senso per vari motivi.

Provo a elencarli:
- se noi famo pena perché forzare il confronto con loro? Famo pena contro tutti, sempre, indipendentemente dai loro fenomenali acquisti.
- a livello aritmetico quello che hai segnalato non trova riscontro, e in caso è perché la Lazio 23/24 ha avuto una stagione offensivamente sterile, non perché loro sono una macchina da gol.
- ti farà piacere sapere che la somma dei gol dei giocatori che hanno perso è superiore alla somma dei giocatori acquistati.

Quindi noi faremo pena ma loro che c'entrano in questo topic?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Ad oggi, tra le squadre arrivate dalla 5' alla 9' posizione lo scorso campionato, la Lazio è migliore di quali???

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Iker77 il 01 Ago 2024, 16:16
Quando leggo che viene scomodato il culo per delegittimare i risultati della Lazio, perdo ogni fiducia nel tifoso laziale.
Lo scrivo con profonda tristezza.
Che non lo sai?
Quando va bene è culo.
Quando va male è pizzicheria.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Comunque dalle parole di Fabiani, sembra che abbiano offerto x Greenwood e Camara.
Ala e mediano.

E questo mi aspetto, nei ruoli, a fine mercato come rinforzi importanti.

Io farei gudmunsson e amrabat

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://x.com/LazioSpace/status/1819060820703109602

Spero solo sia secco, e che non rompano il cazzo (entrambi i lati).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Comunque dalle parole di Fabiani, sembra che abbiano offerto x Greenwood e Camara.
Ala e mediano.

E questo mi aspetto, nei ruoli, a fine mercato come rinforzi importanti.

Io farei gudmunsson e amrabat
Giusta osservazione, nello sproloquio del direttore mi sembra l'aspetto più rilevante.
Dobbiamo aspettarci entro la fine del mercato, quindi, un esterno offensivo ed un centrocampista. Senza stare a contare il centesimo, peraltro, dato che sia lui che il presidente hanno rivendicato in pubblico l'importante offerta economica che avrebbero presentato per l"inglese.
Certo, c'è il piccolo dettaglio che nessuno dei due è un 2003/2004, requisito essenziale, stando alle parole odierne di Fabiani, per entrare nell'orbita di ricerca della Lazio. Qualcuno chieda al direttore chiarimenti su come si conciliano le offerte per Camara e Greenwood con la necessità di inserire in squadra solo 2003/2004 per la questione liste...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Comincio a temere che senza uscite "serie" ci si fermerà qui, salvo cestone dell'ultimo giorno.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
A me pare che abbia detto come stanno le cose anche facendo capire che ci sono squadre economicamente più attrezzate con cui è difficile competere.
Ma che cosa vi aspettate debba dire un DS?
Mi pare che abbia tranquillamente delineato l'attuale strategia (così sgomberiamo il campo dal termine troppo abusato di "progetto"), che alcuni obiettivi che avevamo in testa li abbiamo raggiunti, altri no per motivi diversi e che stiamo cercando di chiudere la campagna acquisti senza sbandierare i nomi.
Almeno direi che è c'è una certa coerenza tra quello che dice e come opera.

Eh ma vuoi mettere invece con dire che è tutto surreale, da principianti e che rimpiangi Tare?... Parli di coerenza ... Roba degli anni 80... Non è che sei della generazione Fiorini?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Ago 2024, 19:31
Eh ma vuoi mettere invece con dire che è tutto surreale, da principianti e che rimpiangi Tare?... Parli di coerenza ... Roba degli anni 80... Non è che sei della generazione Fiorini?

Quindi tu reputi la sua conferenza stampa una posata, autocritica e oggettiva analisi dei fatti?
Oh, de gustibus non disputandum est.
Però, insomma, addirittura fargli i complimenti sembra un po' una co.j.o.n.ell.a, con tutto il rispetto.

Discussione precedente - Discussione successiva