Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2024, 08:17
Beh ..  Greenwood era chiaramente da cestone in questo senso. Lo pagavi meno per i problemi noti.
Può essere capiti qualcosa di simile per Laurienté, che magari in B non vuole giocare e stanno aspettando che scendano le richieste economiche del Sassuolo.

Si ma anche nei cestoni la roba migliore devi sbrigarti a prenderla.

Negli ultimi giorni semmai vai di prestiti.

Così rischi di tenerti i vari basic, akpa (che tanto bene si comporta) ecc ..

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: maratoneta il 02 Ago 2024, 08:37
Per me mercato già fatto dal giorno in cui Gargamella è andato al mare,ma secondo voi in pieno mercato vai  in vacanza?se ci vai significa che il più lo hai fatto,quindi non mi aspetto più niente!
Ma infatti.
Poi se è vera la storia che ha staccato il telefono e ha detto al concierge di non passargli telefonate, è proprio uno scandalo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2024, 07:50
Forse bisognerebbe dire a Fabiani che dai 2002 in poi non avrebbe problemi di lista

Non è dai 2003 in poi? La regola non dice gente che ha compiuto 21 anni l'anno prima?
Perché Cancellieri sarebbe under nel caso e non mi pare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: maratoneta il 02 Ago 2024, 08:37
Per me mercato già fatto dal giorno in cui Gargamella è andato al mare,ma secondo voi in pieno mercato vai  in vacanza?se ci vai significa che il più lo hai fatto,quindi non mi aspetto più niente!

Sì, ma mica lavora in fabbrica o in ufficio.

il 100% delle trattative di mercato si fanno o al telefono o davanti a un bel piatto di linguine allo scoglio... Raiola stava al mare o in piscina tutta l'estate, Sportitalia che sul mercato c'ha costruito un palinsesto che manco Mediaset a momenti c'ha giornalai sparsi su tutte le spiagge italiane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Io concordo con Fabiani quando parla di acquisti come Tchauna e Soulè a confronto. Statistiche alla mano hanno fatto lo stesso numero di gol+assist se si tolgono i rigori in campionato. Il nostro giocava in una squadra derelitta che a malapena superava la metà campo ed è un talento in orbita nazionali francesi.

Poi quando spendi i milioni sembra che chissà cosa hai fatto ma visto che tanto le merde avevano da spendere, preferisco abbiano speso per giocatori normali tutti quei soldi piuttosto che per veri potenziali fenomeni.

Per noi, vedremo più avanti. Ma se la scommessa Castrovilli funziona abbiamo un cc ottimo e tosto con anche buoni ricambi. A me spaventano le fasce se Marusic e Lazzari non si riprendono mentre ho fiducia in Tavares. Per assurdo, mi terrei Hysaj.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2024, 08:54
Io concordo con Fabiani quando parla di acquisti come Tchauna e Soulè a confronto. Statistiche alla mano hanno fatto lo stesso numero di gol+assist se si tolgono i rigori in campionato. Il nostro giocava in una squadra derelitta che a malapena superava la metà campo ed è un talento in orbita nazionali francesi.

Poi quando spendi i milioni sembra che chissà cosa hai fatto ma visto che tanto le merde avevano da spendere, preferisco abbiano speso per giocatori normali tutti quei soldi piuttosto che per veri potenziali fenomeni.

Per noi, vedremo più avanti. Ma se la scommessa Castrovilli funziona abbiamo un cc ottimo e tosto con anche buoni ricambi. A me spaventano le fasce se Marusic e Lazzari non si riprendono mentre ho fiducia in Tavares. Per assurdo, mi terrei Hysaj.

Le fasce credo saranno Lazzari Tavares, perché Baroni i terzini vuole che vadano sul fondo e crossino (sì ok Lazzari non sa crossare, come Marusic, ma almeno è veloce). Però in effetti Marusic e Hysaj son gli unici difensivi che possono giocare su entrambe le fasce. Non potendo cedere Pellegrini, io in effetti li terrei tutti e 5 e cederei/rescinderei Pedro per far spazio a un eventuale over.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ago 2024, 08:39
Si ma anche nei cestoni la roba migliore devi sbrigarti a prenderla.

Così rischi di tenerti i vari basic, akpa (che tanto bene si comporta) ecc ..

Fabiani ha parlato chiaro, anche i nomi da cestone vanno tenuti nascosti, se escono sui giornali poi ce li rubano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Laziale-forever il 02 Ago 2024, 08:59
Fabiani ha parlato chiaro, anche i nomi da cestone vanno tenuti nascosti, se escono sui giornali poi ce li rubano.

Ecco quella mi è sembrata l'unica cazzata
Magari il prezzo lievita quello si. Ma che il monaco l'ha preso xke tu l'hai detto anche no

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
su Camara e' una caxxata pero', il Monaco aveva gia' praticamente chiuso quando e' uscito il suo nome

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale-forever il 02 Ago 2024, 08:59
Ora non ho l'intervista sotto agli occhi ma mi pare abbia detto che stavamo trattando il giocatore, che i giornali ne hanno dato notizia ma che poi il Monaco ha chiuso, non che il Monaco abbia chiuso a causa della notizia.
Poi potrebbe essere che il Monaco abbia deciso di chiudere in quel momento per evitare rischi. Magari Fabiani pensava, non so se a tirto o a ragione, che una trattativa lunga ci avrebbe dato una possibilità in più. È ovvio che sul breve è favorita la società con più possibilità economiche, e tra noi e il Monaco non c'è paragone.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: WhiteNoise il 02 Ago 2024, 09:18
Ora non ho l'intervista sotto agli occhi ma mi pare abbia detto che stavamo trattando il giocatore, che i giornali ne hanno dato notizia ma che poi il Monaco ha chiuso, non che il Monaco abbia chiuso a causa della notizia.
Poi potrebbe essere che il Monaco abbia deciso di chiudere in quel momento per evitare rischi. Magari Fabiani pensava, non so se a tirto o a ragione, che una trattativa lunga ci avrebbe dato una possibilità in più. È ovvio che sul breve è favorita la società con più possibilità economiche, e tra noi e il Monaco non c'è paragone.

Io comunque mi meraviglio che esista ancora gente che crede a quel che legge, l'unica cosa che fa testo sono i vocali... e solo se non sono tagliati.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2024, 08:54

Per me paragonare Soulè e Tchaouna è fuori luogo. In primis perchè interpretano il ruolo di giocatori offensive in maniera diversa, poi perhcè c'è una differenza tecnica che noterebbe anche uno scout NBA...detto questo non vuol dire che Tchaouna non possa far bene, semplicemente ha armi diverse rispetto a Soule.

Mi domando perchè non ci abbiamo pensato noi a Soulè visto che ne avevamo offerti 27 al Marsiglia per Greenwood e lui è anche un classe 2003..

Biscia

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2024, 07:59
Secondo me è un po' complicato.
Stanno cercando di ringiovanire la squadra e secondo me non è sbagliato.
Questo però in pratica esclude tutti gli svincolati perché giocatori giovani, forti e svincolati è difficile trovarne.
Secondo me stanno cercando un affare, un giocatore che valga di più di quello che lo paghi per qualche motivo particolare (magari ha fatto un'annata così così, oppure il club di provenienza ha qualche problema economico, ecc.) e per questo potrebbe avere senso aspettare gli sconti di fine mercato.
Secondo me quel giocatore lo abbiamo già preso, è Tchaouna.
Ora bisogna cacciare i soldi offerti per GW e prendere Samardzic, tagliando qualcuno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Tutti giustissimo, morale e populismo da uno che ha lavorato con Moggi e lavora con Lotito, per il resto tutto quello che non va, colpa degli altri, dei procuratori, dei regolamenti, dei giornalisti, dei social. Come non essere d'accordo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
Vi sconsiglio di ascoltare l'intervista che è pure peggio della trascrizione

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2024, 09:28
Per me paragonare Soulè e Tchaouna è fuori luogo. In primis perchè interpretano il ruolo di giocatori offensive in maniera diversa, poi perhcè c'è una differenza tecnica che noterebbe anche uno scout NBA...detto questo non vuol dire che Tchaouna non possa far bene, semplicemente ha armi diverse rispetto a Soule.

Mi domando perchè non ci abbiamo pensato noi a Soulè visto che ne avevamo offerti 27 al Marsiglia per Greenwood e lui è anche un classe 2003..
Perché la differenza tra Soule e Greenwood la vedrebbe pure uno scout dell'nba, come dici tu.
E comunque Tchaouna e Soule giocatori molto diversi, anche ruoli diversi. Secondo me ugualmente validi.

Poi se noi non andiamo a Fiumicino e loro sì è questione puramente sociologica (io a Fiumicino non ci vado manco per mia sorella, prende il taxi).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2024, 09:28

Per me Tchaouna è più forte di Soulé e farà una carriera superiore all"argentino.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2024, 09:36
Vi sconsiglio di ascoltare l'intervista che è pure peggio della trascrizione

Io no ho letto perché dai giornalai sportivi italiani non voglio sapere nulla, ma mo' che ho visto che  c'è su sslazio il video, me la guardo... ascoltare Fabiani fa sempre piacere, a differenza di quasi tutti gli altri addetti ai lavori, che parlano per frasi fatte descrivendo l'ovvio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
una gioia per le orecchie, un genio della comunicazione

Discussione precedente - Discussione successiva