Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2024, 09:46
Io no ho letto perché dai giornalai sportivi italiani non voglio sapere nulla, ma mo' che ho visto che  c'è su sslazio il video, me la guardo... ascoltare Fabiani fa sempre piacere, a differenza di quasi tutti gli altri addetti ai lavori, che parlano per frasi fatte descrivendo l'ovvio.

Vero. Il punto però è che, visto l'ambiente, il mondo calcio in generale, ma anche il particolare momento Lazio, il consueto bla bla bla fatto di aria fritta piuttosto che andarsi a impelagare in meandri dialettici (non avendo neanche la logorrea di un Angelo Adamo 😁) forse, dico forse, sarebbe consigliabile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Veramente questa voglia di fare l'analisi logica di tutto quello che dice Fabiani per cercare ogni pretesto per "maltrattarlo" (perchè quelle che leggo non sono critiche ma una specie di tiro al piccione) non la capisco.

Ha detto delle cose molto semplici delineando quali sono le idee sue e della società sul mercato attuale. Sicuramente non è un genio della comunicazione ma è un DS non il responsabile della comunicazione ma tutto questo livore è, ai miei occhi, incomprensibile,

Mi sembra di rileggere il topic su Zaccagni che ad un certo punto era diventato il "cattivo" di turno da abbattere e mettere in tutte le trattative in corso.

Ripeto: non vi capisco proprio ma forse è un mio limite.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586

Provedel

Lazzari-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella-Castrovilli

Tchaouna-Castellanos-Zaccagni

Mandas

Marusic-Casale-Patric-Pellegrini

Dele-Bashiru-Cataldi-Vecino

Isaksen-Noslin-Laurienté (Pedro)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Veramente questa voglia di fare l'analisi logica di tutto quello che dice Fabiani per cercare ogni pretesto per "maltrattarlo" (perchè quelle che leggo non sono critiche ma una specie di tiro al piccione) non la capisco.

Ha detto delle cose molto semplici delineando quali sono le idee sue e della società sul mercato attuale. Sicuramente non è un genio della comunicazione ma è un DS non il responsabile della comunicazione ma tutto questo livore è, ai miei occhi, incomprensibile,

Mi sembra di rileggere il topic su Zaccagni che ad un certo punto era diventato il "cattivo" di turno da abbattere e mettere in tutte le trattative in corso.

Concordo.
Un livore incredibile.
Prima era Tare l'incarnazione del male, adesso lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2024, 10:16
Ultimo nome uscito: Almqvist (ex Lecce).
Per me un clone (leggermente migliore) di Isaksen
Noi dovremmo star cercando un esterno di piede destro che gioca a sinistra

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Vero. Il punto però è che, visto l'ambiente, il mondo calcio in generale, ma anche il particolare momento Lazio, il consueto bla bla bla fatto di aria fritta piuttosto che andarsi a impelagare in meandri dialettici (non avendo neanche la logorrea di un Angelo Adamo 😁) forse, dico forse, sarebbe consigliabile.

Mah, anche dicesse caxxate, e magari le dice pure, anche sarebbe meglio facesse come tutti e montasse il teatrino dell'ovvio e del "ce volemo tutti bene", chiara presa per i fondelli del tifoso, io preferisco che parli e dica caxxate in faccia a tutto e tutti.

Sarà che mi dà fastidio fisico profondo tutto il sistema calcio Italia, soprattutto calcio parlato e scritto...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Ricordo una dichiarazione di Vardy dopo una squalifica l'anno che vinsero con il Leicester del tipo:

"Figuratevi se ho paura di 2 giornate di squalifica che quelli della FA potrebbero darmi. Se i miei compagni dovessero vincere con Swansea e United mi bevo 6 Coca e Fernet sotto Buckingham Palace."

Ecco, immagino facesse una dichiarazione del genere Zaccagni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671

Completamente d'accordo. Forum illeggibile e un modo di tifare veramente particolare. Solo critiche e insulti per tutti. Giocatori, staff e presidente... che te lo dico a fa.

Sarà che sono cresciuto in mezzo a riommici e ho dovuto sempre difendere la mia Lazio 1 vs 10 e per natura mi viene sempre da difenderla, ma il trend di questo forum è veramente pesante

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ora pero' non famo che dopo la vagonata di post degli  "indinniati" di Fabiani iniziamo con vagonate di post degli "indinniati degli indinniati" di Fabiani

Così non je se fa!!!
Basta! Abbiate pietà' di lettori che non sono in guerra!

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Metallazio il 02 Ago 2024, 01:05
Se continuamo cosi è culo, e pure tanto, lo sanno pure i sassi che un terzetto de centrocampo castrovilli guendouzi e rovella piu de tanto non ti puo dare, perche non ti puoi aspettare di far giocare 45 partite a uno come castrovilli. Buon rimpiazzo dele bashiru, ma io personalmente venderei cataldi finche ha ancora un minimo di mercato e te devi anda a prende uno di eguale livello o piu forte di castro che ci si gioca il posto, anche considerando gli ovvi problemi fisici che avrà. Stessa cosa sulla fascia sinistra: non te puoi aspettà che zaccagni le gioca tutte, anche perche je fai fa la fine de ciro, e pedro non puo essere il primo sostituto visto che se non me sbaglio va pe i 37. Se Fabiani non se mette sto concetto in capa e non porta un centrocampista tuttofare alla samardzic o alla cherki, e un'ala sinistra che faccia rifiatare zac, e disgraziatamente se sfascia castrovilli famo er brodo co le caccole davero. Speriamo che sembri solo scemo da come parla e non lo sia veramente
brutale ma efficace

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2024, 10:32
Ricordo una dichiarazione di Vardy dopo una squalifica l'anno che vinsero con il Leicester del tipo:

"Figuratevi se ho paura di 2 giornate di squalifica che quelli della FA potrebbero darmi. Se i miei compagni dovessero vincere con Swansea e United mi bevo 6 Coca e Fernet sotto Buckingham Palace."

Ecco, immagino facesse una dichiarazione del genere Zaccagni...
Se ha detto veramente Fernet, mi vado a comprare la maglia.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2024, 10:50
Per chi non è una persona sociale?

Lotito avrebbe confessato che farà due acquisti, di cui uno sarebbe il celeberrimo 2005 forte

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: Almadigit il 02 Ago 2024, 10:59
Lotito avrebbe confessato che farà due acquisti, di cui uno sarebbe il celeberrimo 2005 forte

Ah ma è vecchia... lo sanno anche i sassi che si sta cercando di prendere Laurienté e secondo me arrivs appena esce uno over, e un under

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.983
Citazione di: Giako77 il 02 Ago 2024, 10:38
Completamente d'accordo. Forum illeggibile e un modo di tifare veramente particolare. Solo critiche e insulti per tutti. Giocatori, staff e presidente... che te lo dico a fa.

Sarà che sono cresciuto in mezzo a riommici e ho dovuto sempre difendere la mia Lazio 1 vs 10 e per natura mi viene sempre da difenderla, ma il trend di questo forum è veramente pesante
La Lazio va difesa sempre e contro tutto e tutti. Ma la Lazio è una cosa e questa gente non è la Lazio. Si difende il nome, la maglia, la bandiera, l'entità Lazio, certo non questi personaggi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Millenovecento74 il 02 Ago 2024, 10:17
Concordo.
Un livore incredibile.
Prima era Tare l'incarnazione del male, adesso lui.

La realtà è che a voi piace farvi prendere per il c.ulo.

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2024, 11:01
Ah ma è vecchia... lo sanno anche i sassi che si sta cercando di prendere Laurienté e secondo me arrivs appena esce uno over, e un under

La novità sarebbe legata al numero degli acquisti dichiarati.
E sottolineo il condizionale nella speranza che si trasformi in indicativo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
Discussione precedente - Discussione successiva