Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2024, 17:40
Un paio di utenti parlavano di "Dia è già della Lazio, me l'ha confidato un amico che ha parlato col compagno di squadra durante la partita" l'altro giorno 
guarda il mercato e' [...] , io ti posso dire che con la mia famiglia siamo molto molto amici di manzini e quando ero ragazzino di estate veniva ospite nostro allo stabilimento ,e io ogni anno gli chiedevo di tutto sul mercato per poi andare a dare le notizie ai miei amici , ogni estate mi faceva almeno 5 6 nomi vicinissimi alla lazio ce ne fosse stato solo uno che e' venuto davvero e di conseguenza tutti darmi del cazzaro , quindi insomma meglio stargli alla larga dal mercato ,alcuni insider so dei por disgraziati ma alcuni qualche fonte ce l hanno buona solo che il mercato cambia ogni minuto e rischi di fare la figura di merda
ah una cosa perche immagino che qualcuno gia si stara a fa strane idee

no non sono andato alla lazio da raccomandato grazie a manzini purtroppo , dico purtroppo perche mio padre che ha parecchie conoscienze che contano nel calcio non mi ha mai voluto raccomandare a nessuno, nemmeno alla lazio di cui e' lui stesso tifoso e quindi purtroppo ci sono arrivato un po troppo tardi
scusate l ot