ariconsolamose con l'aglietto perche pure l'altre non hanno vinto, le partite vanno viste perche si puo' non vincere per millemila motivi pur giocando bene, esprimendo dei concetti in campo ect, io non ho visto la fiore e manco l'atalanta ma ecco per esempio Fat dice che non ha demeritato la dea ma fatto una grande partita il toro, noi ieri non abbiamo perso dopo essercela giocata perche ha fatto una grande partita l'udinese , no abbiamo fatto ridere contro una squadretta di sicuro molto al di sotto di toro e fiore ( fiore che tra l'altro ha giocato giovedi una partita intensissima finita 3 a 3 ci puo' stare che oggi non erano al massimo ), purtroppo la cosa desolante è che vi fate un giro tra i vari Pedulla' Di Marzio Mercatoweb e altri siti vari non c'e una parola sulla Lazio, trattative di tutti per tutti, merde, Napoli, Atalanta, Juve, Verona, Genoa, Monza, Empoli su di noi zero carbonella, anzi no, il buon Pedulla' ci percula pure ! commentando il trasferimento di Alcaraz dice " eh ma tanto per la Lazio era un alternativa "...come a dire se non pijano manco Alcaraz voglio vede' chi cazzo comprano...questa è la situazione !! io mannaggia la sbomballata me sto a senti' male a vede' la Lazio ridotta cosi' in un anno e mezzo per scelte sbagliate, soldi buttati, ingaggi fuori mercato dati a pippe conclamate, scelte del dopo Sarri da reparto psichiatrico ...da giro champion a dover dire che oggi pure il Toro è meglio di noi !! che amarezza rega'