Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: LeonKennedy il 25 Ago 2024, 22:59
Amen

La cosa che mi annienta è questo...

L'Atalanta si muove e pure decisa..i rumors su Juve Merde Milan..etc etc..

Di Noi zero...ZERO.

Solo sta storiella di Folorushno che continuo a dire NON RISOLVE LE LACUNE ESISTENTI.

25M offerti a Greenwood. Dal momento in cui te lo hanno fregato hai preso solo Dia...

Gli altri soldi do stanno? Dove sta anche il 10 volte più forte ? Perché così mi tranquillizzo..

Sarebbe come se tu offrissi una cena stellata a belen a 500 euro a testa... non è che la offri pure a gina del piano di sotto. Magari le offri una pizza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Bisognerebbe prendere un cc forte (Cherki) e o un terzino o un regista.
Alla fine credo che arriverà folorunsho sul gong e al massimo un giovanotto proposto da qualche intermediario, sempre ovviamente in coda alle cessioni di almeno 2 esuberi.
Io avrei ceduto Mandas e Isaksen e preso cherki e un terzino forte, liberandomi di Hysaj, basic e Akpa con prestiti secchi o rescissioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me ci serve molto più un Bellingham di un Cherki.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Serve un mediano con i piedi buoni ma a 5 giorni dal termine del mercato la vedo durissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Isaksen secondo me sarebbe da cedere anche per me. Anche se ha segnato non mi ha convinto troppo e ha mercato. Al euo posto Cherki e Folo. Niente problemi di lista e squadra completa con Cherki a legare il gioco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rocchigol il 25 Ago 2024, 23:12
Sarebbe come se tu offrissi una cena stellata a belen a 500 euro a testa... non è che la offri pure a gina del piano di sotto. Magari le offri una pizza.
:) e no, perché c'era stato detto che, saltata la cena con Belen, ci avrebbe aspettato sotto casa Margot Robbie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2024, 23:20
Per me ci serve molto più un Bellingham di un Cherki.

Da quello che ho letto pare che il problema fosse che Jobe non era vendibile né in prestito né tantomeno per una cifra lontanamente vicina ai famosi 15 mln.
Comunque di cc in Europa con piedi buoni ce ne sono, ma torniamo al vecchio problema: ad oggi de Laurentiis è la figura più simile a quelle di setti e degli ex collaboratori di Fabiani a Salerno per impostare una trattativa.
Quindi mi gioco le pochissime fiches rimaste su folorunsho, ma temo che senza uscite non verrà manco lui.
Il resto del mercato non mi sembra un campo da gioco compatibile con la nostra struttura, sempre che non ci sia qualcuno fuori rosa o col contratto scaduto.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Altrimenti che giocasse Cataldi titolare fisso.

Ah...Isaksen è più forte e più giovane di Noslin: soldi strabuttati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Cataldi, Akpa Akpro, Basic, Hjsay, Isaksen (a malincuore) OUT

E a quel punto avresti una squadra completa.

Far coesistere Dia e Castellanos sarebbe tanta roba.

Sulla fascia di Theo Hernandez e Leao metterei Tchaouna

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2024, 23:27
Da quello che ho letto pare che il problema fosse che Jobe non era vendibile né in prestito né tantomeno per una cifra lontanamente vicina ai famosi 15 mln.
Comunque di cc in Europa con piedi buoni ce ne sono, ma torniamo al vecchio problema: ad oggi de Laurentiis è la figura più simile a quelle di setti e degli ex collaboratori di Fabiani a Salerno per impostare una trattativa.
Quindi mi gioco le pochissime fiches rimaste su folorunsho, ma temo che senza uscite non verrà manco lui.
Il resto del mercato non mi sembra un campo da gioco compatibile con la nostra struttura, sempre che non ci sia qualcuno fuori rosa o col contratto scaduto.

Ho detto "un". Ce ne sono a bizzeffe con quelle caratteristiche, qualcuno l'ho anche indicato.

Il punto è che con Cherki, per me, ci facciamo sega.

Ci costringerebbe a giocare 4-3-3 con lui sull'esterno o a metterci 4-2-3-1 senza una singola ala con le caratteristiche di chi deve giostrare lì.

Preferirei di gran lunga una mezzala tosta ma tecnica. Per dire, Gedson Fernandes sarebbe l'ideale.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Ripeto quanto scritto tempo fa, sarà un campionato strano. Mancano 5 giorni alla fine e molte sono ancora in complete o stanno vendendo i pezzi migliori.
Per me il blocco del decreto crescita sta facendo emergere tutte le magagne. Adesso Lukaku lo devi pagare tutto e su Greenwood ti sei trovato con le armi spuntate.
A livello internazionale non ci vedo così bene come gli anni passati dove di riffa o di raffa abbiamo portato 5 squadre in CL.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Ma quei due di cui si parlava un gran bene, ovvero Boloca e Fabbian?
Il primo mi pare che sia rimasto in B al Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
La ributto là anche alla luce degli ultimi, tragici, eventi... 😎
Ma Shomurodov in biancoceleste lo vedreste davvero così male?!?

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: zorba il 26 Ago 2024, 00:05
La ributto là anche alla luce degli ultimi, tragici, eventi... 😎
Ma Shomurodov in biancoceleste lo vedreste davvero così male?!?

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Una sega a pedali.
Dia e Taty gli mangiano in testa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 00:02
Ma quei due di cui si parlava un gran bene, ovvero Boloca e Fabbian?
Il primo mi pare che sia rimasto in B al Sassuolo.

Sì, Boloca è rimasto in B, almeno per ora.
Fabbian è un punto fermo del Bologna, anche se oggi è entrato solo per gli ultimi minuti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
Citazione di: superdelio il 25 Ago 2024, 23:28
Serve tecnica assolutamente.
Altrimenti che giocasse Cataldi titolare fisso.

d'accordo su tutto, e ci metto pure cancellieri che continuiamo a considerare esubero ed è meglio di noslin probabilmente

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: QVIRIS il 26 Ago 2024, 06:30
d'accordo su tutto, e ci metto pure cancellieri che continuiamo a considerare esubero ed è meglio di noslin probabilmente

Cancellieri non lo consideriamo niente, è a Parma e sabato ha segnato contro il Milan

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: superdelio il 25 Ago 2024, 23:28

Ssssssi.

Poi vedemo 😌

Discussione precedente - Discussione successiva