Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.845
Citazione di: RauLazio il 13 Mag 2024, 21:17
"Fabiani avrebbe messo gli occhi su Marin Ljubicic, attaccante classe 2002 di proprietà del LASK. La punta ha il contratto in scadenza nel 2027 e viene valutato dal club austriaco circa 15 milioni di euro. "

Sembra stimato anche da Tudor. Sarebbe un ottimo colpo, per me chi lo prende in 2 anni lo vende per 50. Operazione tipo Haaland, speriamo!

Il profilo è interessante, ma di qui a parlare di Haaland o Højlund ce ne passa, a dispetto del campionato di provenienza.
Comunque sì, questo è il tipo di operazioni da fare, più o meno a parità di cifre: se va male, non va peggio che con i Muriqi e i Castellanos, se va bene, hai garantite reti o plusvalenza nel breve-medio periodo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
regali il cartellino a immobile e te lo sei pagato, ingaggio escluso, ma è rivendibile.
ciro costerà 15 mln nei prx due anni.
fermo restando che a me di fare il contabile mi frega poco, nessuno lo obbliga a tenere la lazio se non ce la fa.
i calciatori servono e deve prenderli.
apka immobile e luis alberto è responsabilità sua.
lui dice che è uno e trino.
provvedesse.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2024, 16:39
Fabiani ci sorprenderà.

:=))
:ssl

Speriamo "in positivo" però  :)

Il mio timore è che ci si limiterà al minimo sindacale (ossia 2/3 nuovi innesti al massimo e poi resta tutto come è).
Staremo a vedere...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.214
Il CdS aggiunge il nome di Coulibaly alla lista dei giocatori seguiti della Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: alenlalieno il 13 Mag 2024, 15:57
fabiani ha gia bloccato il  bomber che dovrà obbligatoriamente arrivare?
ha chiaro con chi sostituire LA?
ha già in mente la lazio con o senza kamada?
sa se rovella e guendozi restano o se non restano con chi sostituirli e a chi venderli?
ha già disegnato la lazio di tudor?
sono cose normali queste eh

La cosa anormale è andare su un forum e chiedere cosa c'è nella capoccia di Fabiani. Roba che se qualcuno veramente lo sapesse spererei che tacesse.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: genesis il 14 Mag 2024, 08:30
Il CdS aggiunge il nome di Coulibaly alla lista dei giocatori seguiti della Salernitana.

Non ha manco 800 minuti in B a 25 anni...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716

Comunque, ipotizzando uscita Kamada, abbiamo 5 centrocampisti per 2 posti, più i rientri di Basic e Akpa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.214
Citazione di: Beppe78 il 14 Mag 2024, 09:19
Ah ecco...

Comunque, ipotizzando uscita Kamada, abbiamo 5 centrocampisti per 2 posti, più i rientri di Basic e Akpa...

Akpa è all'ultimo anno, credo faranno un altro prestito o la rescissione.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Sto leggendo da più parti che Immobile rimane anche il prossimo anno. Buon divertimento... :wall:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: genesis il 14 Mag 2024, 08:30

Lo scorso anno (sotto la gestione Paulo Sousa) è stato uno dei migliori della Salernitana ma probabilmente anche tra i migliori del campionato. Tanta quantità, corsa e anche qualche giocata di qualità (anche se non è il suo forte però ha un discreto tifo da fuori e capacità di inserimento).
Quest'anno ha fatto abbastanza schifo (ma del resto come tutta la squadra). Ha avuto la parentesi della Coppa d'Africa e altri problemini e quindi credo sia perlopiù ingiudicabile.

Ecco magari, di base, fare shopping in casa dell'ultima in classifica non mi sembra il massimo  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: erlaziale il 14 Mag 2024, 09:58
Sto leggendo da più parti che Immobile rimane anche il prossimo anno. Buon divertimento... :wall:

E se ne va Kamada, con Tudor... mah, saremo dietro anche al Como neo promosso...

Contenuto sponsorizzato

Ebolz

*
Lazionetter
* 208
Io farei carte false per prendere Vitor Roque dal Barca con una formula tipo prestito biennale. Xavi non lo può vede' e dovrebbe esser confermato in panchina. È in potenza Suarez regen.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2024, 10:05
Lo scorso anno (sotto la gestione Paulo Sousa) è stato uno dei migliori della Salernitana ma probabilmente anche tra i migliori del campionato. Tanta quantità, corsa e anche qualche giocata di qualità (anche se non è il suo forte però ha un discreto tifo da fuori e capacità di inserimento).
Quest'anno ha fatto abbastanza schifo (ma del resto come tutta la squadra). Ha avuto la parentesi della Coppa d'Africa e altri problemini e quindi credo sia perlopiù ingiudicabile.

Ecco magari, di base, fare shopping in casa dell'ultima in classifica non mi sembra il massimo  :)

A me Coulibaly (ma non ce ne sono due alla salernitana? Lassana e Mamadou?) dà la sensazione di essere un clone di Cataldi per qualità e ruolo.
Lo lascerei lì dov'è, sinceramente.
Invece sono sempre stato un grande estimatore di Arthur, che ormai però mi sembra saldamente inserito a Firenze.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.646
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

"Peccato" che si è ripreso così bene  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: Splash il 14 Mag 2024, 11:43
Ma è quello del video Mikautadze Verre?

Mi sono sinceramente cappottato  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Ci servirebbe proprio Mikautadze @Vaz

"Peccato" che si è ripreso così bene  :=))

fenomeno

Discussione precedente - Discussione successiva