Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2024, 11:29
Non è una notizia loro,riprendono questa indiscrezione da un giornalista di AreaNapoli.it , è lui che parla di questo ipotetico scambio.
:beer: ok grazie capito

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2024, 11:14
E certo, perché per commentare un giocatore su un forum devi per forza averlo studiato come un talent scout professionista
Questo al di là della scelta strategica su un 31enne che costa di ingaggio più di Casale (o anche per questo serve la relazione?)
Achab mi raccomando, inviagli la relazione su carta intestata😄
Ma infatti hai ragione, non serve conoscere il giocatore per dare un giudizio, basta applicare la formula infallibile "se lo cerca la Lazio è una pippa, se invece è forte sicuramente non arriva".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
E certo, perché per commentare un giocatore su un forum devi per forza averlo studiato come un talent scout professionista
Questo al di là della scelta strategica su un 31enne che costa di ingaggio più di Casale (o anche per questo serve la relazione?)
Le topiche le prende l'utente di Lazionet che nella vita fa altro e qui da un parere che conta zero sul rendimento o sull'acquisto di un calciatore e non si vede l'ora di partire con la [...]lla.
Tipo il post di Neogrigio che ti risponde senza, volutamente, aver considerato quanto hai scritto.

Le prendono, molto più grosse, Fabiani/Tare/Lotito e parte la contraerea a difesa dell'operato.
E questi si che influenzano il rendimento/finanze della Lazio con le macroscopiche topiche che prendono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2024, 11:09
be', oddio, Biglia ci sapeva fare coi piedi.

Sì sì, ma non è che fosse quel fenomeno tecnico che "oddio oddio mo' ci stanno le pippe"... comunque uscito lui nel  2017, abbiamo ingranato i nostri anni miglioro con due giocatori tecnici... dato che poi uscì anche FA, che comunque non era più titolare, e entrò Correa che aveva sì piedi discreti, ma totalmente evanescente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2024, 11:34
Ma infatti hai ragione, non serve conoscere il giocatore per dare un giudizio, basta applicare la formula infallibile "se lo cerca la Lazio è una pippa, se invece è forte sicuramente non arriva".

Avete sfracassato le gonadi con queste continue battute da bassa lega che si ripetono ad oltranza.
Questa come il 10x MG. Ormai il forum è diventato un "tutti contro tutti" ripetendo allo sfinimento sempre le stesse cose.
Una disgrazia  :X(

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 10:42
BREAKING: Rischia di saltare l'affare #Gigot. La trattativa si è bloccata mercoledì quando il giocatore ha preso tempo tentato dall'Arabia. Oggi è previsto un ultimo aggiornamento, ma da Formello trapelano poche speranze.

Via (@CorSport)

E' parte dell'artico sul giornale di oggi, non un'ultima ora,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2024, 11:34
Non buttarla in caciara, Paladino ha esplicitamente parlato di aver seguito il giocatore con la "personal cam", per poter addirittura fare una relazione tecnica
Gli admin di Lazionet dovrebbero chiudere per scarso utilizzo del forum

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 11:35
Le topiche le prende l'utente di Lazionet che nella vita fa altro e qui da un parere che conta zero sul rendimento o sull'acquisto di un calciatore e non si vede l'ora di partire con la [...]lla.
Tipo il post di Neogrigio che ti risponde senza, volutamente, aver considerato quanto hai scritto.

Le prendono, molto più grosse, Fabiani/Tare/Lotito e parte la contraerea a difesa dell'operato.
E questi si che influenzano il rendimento/finanze della Lazio con le macroscopiche topiche che prendono.

OLA
e per sminuire, sviare le critiche ... tanto è il 4° centrale ... ma in base a cosa ? chi lo ha deciso ?
Casale ha giocato entrambe le partite, Gila infortunato e facciamo solo ipotesi sul fatto che sarebbe stato lui il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 11:04
Oddio, se parte Casale hai 3 difensori centrali, col milan 2, che fu il male del primo anno sarriano.
A centrocampo ne hai 8 + Folorunsho arrivasse e potresti anche decidere di giocare con 2 facendo un modulo tipo Como (Dia e Castellanos/Noslin davanti).

Evidentemente a Baroni non interessa avere qualità, che per inciso in 8 anni abbiamo avuto in LA e Milinkovic eh... perché non è che Leiva, Biglia, Parolo, Cataldi (che sono i 4 che si sono alternati con quei due nel periodo inzaghiano-primo sarri) siano tecnicamente meglio di Rovella, Guendouzi, Castrovilli (che per me è quasi sui livelli di LA). Tecnicamente eh... che è quello di cui si discute.

Ma hai già 4 centrali, non serve perdere tempo su quello, soprattutto se non migliori buttando via il vecchio e prendendo il nuovo.

Sul resto del post sorvolo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 11:45

Ma hai già 4 centrali, non serve perdere tempo su quello, soprattutto se non migliori buttando via il vecchio e prendendo il nuovo.

Parto dal presupposto che Casale è in uscita...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 11:47
Parto dal presupposto che Casale è in uscita...

Se salta il sostituto casale non può uscire

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2024, 11:10
Per curiosità quante partite intere hai visto di Gigot, concentrandoti non sulla partita in generale ma sui singoli movimenti del giocatore in modo tale da potermi inviare una relazione completa del giocatore?
Perchè se mi convinci che è coì pessimo, magari mi aggiungo alla tua invocazione a mani giunte e aumentano ne possibilità di successo dell'invocazione. :pp
Nel caso invece tu fossi, invece, influenzato dalle sentenze che girano su questo topic ti consiglio di rilassarti, parliamo di un'operazione di contorno sul 4 difensore centrale della rosa. C'è altro per cui invocare (magari non a mani giunte).  :D
bravissimo, concordo. sta cosa che ''di calcio possono parlare tutti'' è una follia. come in ogni materia contera piu un parere di chi ha studiato, seguito, ci perde ore e ore, rispetto a chi vede una partita a settimana e magari non sa nulla di movimenti con i vari moduli tattici.
e come hai detto tu, soprattutto prima di parlare di un giocatore lo si dovrebbe quantomeno aver visto svariate volte.
poi ovvio uno con statistiche e altro puo iniziare a farsi un idea mooolto alla larga, ma di base il calcio va guardato, per ore e ore, parecchi match a settimana. e bisogna capirci, va studiata un minimo la tattica.
poi tutti possono dare un parere su qualsiasi argomento ovvio, ma anche nel calcio ci sono cose oggettive e pareri piu autorevoli di altri, non è che il calcio sia un universo parallelo rispetto agli altri argomenti di vita quotidiana.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se Gigot si farà, e io non credo, l'unico dato che mi interesserà sarà quello dell'ingaggio. Ricordo che Casale prende 1 milione, uno degli stipendi più bassi della rosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.735

Adesso mi metto a studiare e faccio una relazione con heatmap e xG  :=))

Resta il fatto che io non riesco a disgiungere le mani e a non invocare la brusca frenata, sono un Laziale 1.0 che si basa solo sulle sensazioni  :beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Ago 2024, 11:52
Se Gigot si farà, e io non credo, l'unico dato che mi interesserà sarà quello dell'ingaggio. Ricordo che Casale prende 1 milione, uno degli stipendi più bassi della rosa.

Sarà per quello che gioca male?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.735
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2024, 11:51
bravissimo, concordo. sta cosa che ''di calcio possono parlare tutti'' è una follia. come in ogni materia contera piu un parere di chi ha studiato, seguito, ci perde ore e ore, rispetto a chi vede una partita a settimana e magari non sa nulla di movimenti con i vari moduli tattici.
e come hai detto tu, soprattutto prima di parlare di un giocatore lo si dovrebbe quantomeno aver visto svariate volte.
poi ovvio uno con statistiche e altro puo iniziare a farsi un idea mooolto alla larga, ma di base il calcio va guardato, per ore e ore, parecchi match a settimana. e bisogna capirci, va studiata un minimo la tattica.
poi tutti possono dare un parere su qualsiasi argomento ovvio, ma anche nel calcio ci sono cose oggettive e pareri piu autorevoli di altri, non è che il calcio sia un universo parallelo rispetto agli altri argomenti di vita quotidiana.

Questa tua affermazione, rispettabile e condivisibile eh, ci mancherebbe, lascia un po' perplessi sul perché tu frequenti il forum di tifosi di una squadra di calcio. Ovvero il luogo storicamente deputato a scambiare chiacchiere da bar tra non professionisti del settore.
Oppure pensavi che fosse la tua chance di mostrare le tue qualità da intenditore del settore in pubblico?
:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.735
Citazione di: Corsican laziale il 29 Ago 2024, 11:55
Idea Coppola. Gigot sembra sfumato.

Vorrei dire che mi sembrerebbe una scelta più sensata, ma non ho con me la cartellina con il profilo professionale di coppola ergo mi astengo dall'esprimere giudizi avventati.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Nei momenti di difficoltà si torna dall'amico Setti

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Discussione precedente - Discussione successiva